La durata di un istante
di Caramell_

03/02/15, ore 23:15

Amo il personaggio di Rosette.
In pratica lei è condannata, eppure riesce, nonostante il tempo a suo sfavore, a utilizzare ogni secondo di quel che le rimane, non arrendendosi mai.
E' un personaggio da ammirare. E il suo amore per Chrono e Joshua... diavolo, questo manga trasuda angst da tutti i pori.
Ma forse è proprio per questo che lo amo tanto. Bellissima storia, continua così.

19/07/14, ore 16:16

No aspetta, te sei troppo brava! Non va affatto bene che, dopo una settimana di intenso dolore per il finale di Chrono Crusade, inizio a leggere una ff di un'autrice fantastica e bravissima che mi fa piangere di nuovo!
Seriamente!
Ok che sono una povera pazza che viaggia tra i vari fandom in cerca di belle storie, però questa la segno tra le preferite!
Uhmm...che altro? Ah sì...continua a scrivere! Cercherò di seguire le tue storie (insomma, gli argomenti che conosco XD) e se non mi faccio viva, puoi mandarmi un MP? Sono un po' sbadata ^^"
A presto e bacioni ^^
<3 Sesshy <3

03/12/12, ore 15:53

In una parola: fantastico.
Non è possibile. Niente recensioni?
No. Ora Rie si incavola.
____________________________________________________________________________________________________________
Piacere.
Sono Myrae.
.:But call me Rie:.
Le cose belle dei Fandom così spopolati come Chrno Crusade è che tutta la scarsa decina di Fic che li compone è fantastica.
Oh, è questa storia non è un'eccezione.
Cioè io adoro le Drabbles perchè in poche parole riescono a trasmettere quel poco che basta per renderti felice.
L'essenziale.
E -lo ammetto- questa storia è così stupenda che non sono stata in grado di resistere dal recensire.
Di solito non lo faccio, ma per le Drabbles...
Fuck.
Io adoro quest'anime. Ho persino pianto alla fine, quando Chrono e Rosette...
.:Crying:.
Sì, è fantasticoH (?)
E poi Rosette è così dolce. Ha perso tutto.
Se fossi un personaggio sarei come lei [Con una misura in meno e un po' meno pervertita].
La metto tra i preferiti e non ci sono santi che cascano.
Rie~