Finite incantatem sul cromosoma 22
di N F LEYDEN

N F LEYDEN
24/04/05, ore 17:59

Mi accorgo solo ora, tornando sul sito dopo lungo tempo, di aver fatto difetto di educazione nell'ignorare completamente le belle recensioni ricevute e verso le quali non ho rivolto un grazie:Vi ringrazio adesso e vi chiedo anche scusa.

17/04/05, ore 20:39

NOOOO!!! Come hai potuto far morire Ron?!?!? T____T che colpo al cuore, leggendo il capitolo 7!!!…complimenti, una ff originale, veloce nella lettura e negli avvenimenti. I riferimenti biologici (o quello che sono…abbi pazienza, sono al liceo classico e sono una frana in tutto ciò che riguarda materie scientifiche…solo la biologia salva la mia media, ma il mio 7.5 nulla può rispetto ai riferimenti presenti in questa fic ç_ç) rendono il tutto molto veritiero e tremendamente interessante. Bellissima, bellissima!!! In una parola: geniale! Mi è piaciuta proprio tanto (specialmente la fine…anche se Ronnie morto è e morto rimane ç___ç me in disperated mode)! Complimenti, complimenti ed ancora complimenti! Emily Doe.

01/10/04, ore 16:58

STANDING OVATION FOR YOU NFL

01/10/04, ore 07:45

Nell'attesa dell'ultimo chap, avevo provato a immaginarmi come avresti potuto chiudere questa bellissima ff. Non ci sono andata neanche lontanamente vicino! Questa conclusione è bellissima, degna di te! Uno strabacio con complimenti all'infinito!! Caillie da un bel 10 a tutta la ff!!!

30/09/04, ore 13:33

bello forse un po' troppo sdolcinato per i miei gusti ma ci sta.ma elimini la magia? la rowling ti farà arrestare temo.

29/09/04, ore 22:18

Sono io che ti ringrazio, N F LEYDEN! Per le emozioni di questo tuo chap! Certo che le ultime due parole danno un po' da fare! Provetta vuota, messaggio schematico e terribilmente inquietante! Aiuuutooo! Posta prestissimo il prossimo chap, o mi avrai sulla coscienza! Un grosso abbraccio e una Hogwarts di grazie per le tue recensioni! Sei fantastico! Tua Caillie

25/09/04, ore 18:37

Bello bellissimo capolavoro ma perchè finisce subito?! NOOOO!!! solo altri due capitoli e poi il buio, dietro l'angolo la fine di una storia che, per il mondo del fantasy, diventerà leggenda... APPALUSI SINCERI DA TUTTO IL PUBBLICO A N. F. LEYDEN.

25/09/04, ore 11:52

Oddio, arrivo qui sul sito e mi trovo il tuo ottavo chap! Con poche parole sei riuscito a rendere pienamente il dolore di Hermione ed Harry, poi quello dei Weasley. E' davvero un peccato che questa ff stia per finire, credo la rileggerò spesso, anche dopo l'ultimo chap! Sempre grandissimo, la tua Caillie ti abbraccia!

enricop
21/09/04, ore 22:42

notevole,veramente notevole, grazie...........!ad maiora

20/09/04, ore 20:56

Bellissimo, il capitolo capolavoro secondo me quello scritto meglio, trovate geniali e ritmo incalzante... e poi che gran personaggio quel Burt un manovratore sagace in mezzo ai soliti eroi spacconi, un fine giocatore di poker tra tanti polli da spennare...

20/09/04, ore 18:50

Ben tornato!!! Tornato davvero alla grande, devo aggiungere!! Chap davvero stupendo, N F LEYDEN, non ci sono altre parole per definirlo! Ma mi hai fatto fuori Ron! Il mio Ron!!!! Ahhh, odio puro! No, scherzi a parte, come sempre sei fantastico nel riuscire a farmi appassionare anche alle parti più scientifiche che - da grande ignorantona in materia - devo comunque andare a rileggermi un volta almeno! Io, la matematica e le scienze...uhm, cattivo sangue! Aggiorna presto, tua Caillie

DarkSirius
20/09/04, ore 16:02

Veramente bella e ben strutturata! poi le tue competenze in materia sono infinite, sei veramente ben preparato! spero che aggiornerai al più presto! se vuoi, puoi andare a leggere la mia fic, basta che cerchi per autori e scegli DarkSirius!

ENRICOP
13/08/04, ore 17:10

UNA TRAMA AVVINCENTE E STRAORDINARIA UN MIX DI SCIENZA E TRHILLER

19/07/04, ore 19:51

Come al solito geniale... anzi sempre meglio.

N F LEYDEN
18/07/04, ore 03:53

per caillean: io non odio affatto la vecchia Mc, in questa ff ho voluto dare un pò un taglio con la vecchia guardia di HP( via i vari Silente, Mc Grannit, Hagrid), mentre nell'altra... bè te ne accorgerai. Grazie ancora di tutto, un bacione e a presto.