Alla luce della luna
di kokoro93

07/09/12, ore 22:48

Ciao! Mi piace la tua storia! Il tuo personaggio è davvero interessante, spero che le sue avventure abbiano un seguito. Anche perchè il fatto che abbia lo Sharingan, che sia un ANBU e che sia sopravvissuta al massacro mi incuriosisce (come mai questa scelta?). Oltre al fatto che (ovviamente) sono una grandissima fan di Gaara e mi piacciono particolarmente le storie in cui lo si ritrae come un ragazzo sereno. Anche lo stile mi piace! Fresco, chiaro e corretto. Va beh, si è capito che mi piace, no?! Comunque la tua storia entra per grandi meriti nei preferiti e anche tu entri negli autori preferiti, così so quando aggiornerai (se deciderai di farlo) e mi potrò leggere un'altra avventura di Noriko. Ti saluto con affetto, un bacio. Jilliana

10/07/12, ore 19:28

-.- non mi piace assolutamente, la trovo, sinceramnete bruttina, il personaggio di Noriko È moolto brutto. Ciao

10/07/12, ore 18:39

Se mi ricordo bene, è la tua prima fanfic.
Che dire? Non sembra proprio. Di solito non mando recensioni positive a tutti, le devono meritare. E credimi quando lo dico, la tua fanfic merita un giudizio positivo.
Prima di tutto, mi è piaciuta molto personalmente. Quando c'è Gaara io mi fiondo, indipendentemente. Ancora di più quando c'è un nuovo personaggio *--*
Passando al giudizio generale... E' scritta molto bene, senza nessun tipo di errore. Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice ma comunque bellissimo.
Mi piace molto questo nuovo personaggio. E' interessante. E' una Uchiha, quindi deduco che sia una sopravvissuta dello sterminio. Vabbè, non è importante.
Gaara è cos puccio qua *^* E poi mi è sembrato, da quelle poche battute che ha avuto, IC. Sei stata brava. Non sopporto prorpio quando mi rendono Sabaku no Gaara troppo OOC. Quando è troppo è troppo °-°
Ancora tanti complimenti, mi piacerebbe leggere qualcos'altro scritto da te ^^
A presto,

Akatsuki
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 06:40 pm)

10/07/12, ore 16:40

E dove c'é una fic su Gaara, io arrivo!!! ^_^
Molto bella, interessante la relazione tra il giovane Kazekage e una Uchiha (almento così credo).
Lo trovo incredibilmente sexy quando fa il tenerone *ç*
Bello, bello, bello!!!
E con questo è tutto