Kiss me like you wanna be loved.
di FuckTheHaters

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/13, ore 17:39

Eccomi qui, sono viva, sono la ragazza alla quale hai menzionato la ff.
Bhè che dire? E' la mia prima ff che leggo su Ed, capperi, anche io lo amo da impazzire.
Quindi è stata una lettura piacevolissima anche perché scrivi meravigliosamente!
Poi vabbè Ed è asodkspodfoingsoinfoinf

Senti, anche io ho una ff, se ti va di passare e lasciare un parere mi faresti felicissima.
Ti lascio il link c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1632263&i=1

17/02/13, ore 10:34

ma ikwcjrkpfindodikwpdjjfndisihsksijxndidi aspettavo questo momento da mesi,grazie.Il capitolo é meraviglioso.Non vedo l'ora che arrivi il continuo! :)

12/02/13, ore 18:55

Ciaoo abbella (?) Questa storia è davvero bellissima! Ho letto ora tutti i capitoli e sono già arrivato al bacio *-* continua presto che ora voglio sapere cosa è successo! D:

10/02/13, ore 23:28

oh cavolo! ho letto tutti i tuoi capitoli diseguito, sono superbellissimi (?)
Ed è il mio cantante preferito...lo adoro <3 e tu sei strabravissimissima a scrivere!
Quindi continua,ORA!

10/02/13, ore 14:52

A me piace molto!!! E finalmente il bacio è arrivato! Sono così.. Happy! :D Ahahah Okay, spero che aggiornerai presto :)
Sweetie

09/02/13, ore 12:45

Oh mio DIO!!! Con questo capitolo mi hai fatto davvero sognare! E l'ultima parte , era cosí tutto asdhskdfgjls per non parlare di Kiss me !! Adoro quella canzone é una di quelle che mi fanno venire i brividi anche leggendole !!
Mi sono innamorata di questa capitolo , e della storia ovviamente!! Spero nel continuo, e non farmi aspettare troppo questa volta e.e !!
Che dire?! Non ho parole..
CONTINUA xxx *-*

11/01/13, ore 22:24

adskdwgygydshbduasodsjnzgyfetfdghshkaksaod continuaaaaaaa è stupendaaaa non vedo l'ora di leggere il continuooo ti pregooooo *simetteinginocchioeprega :3 :3

03/01/13, ore 00:39

anche io ti seguooo , o meglio seguo la tua storia :3 è bellissima <3

03/01/13, ore 00:37

*-* bello , bello , bellissimo :) sono di poche parole :) sei bravissima bel capitolo <3 :)

03/01/13, ore 00:35

Adoro questa storia :D sei fantastica, mi piace molto il tuo stile :) continuaaaa ti prego <3

03/01/13, ore 00:31

Emm , Ciao adoro questa storia :3 puo continuare ?! ti pregoooo <3 sei davvero brava :)

02/01/13, ore 23:55

è la mia prima recensione :) A me piace tanto ! scusami ma sono di poche parole .. xD

02/01/13, ore 17:03

Senti cara,ragioniamo,o continui o ti picchio,la storia è sempre quella ok?
ps.io amo tanto te e i tuoi capitoli. Asjghexhjovexgun.<3

26/12/12, ore 18:48

O.O Oh! WOW! Bello e divertente! Ahahah Anche in carcere, ma povera Kate! Ahaha Continua presto!
Sweetie

09/12/12, ore 19:47

Il suo talento è unico.
Il suo talento sarà presto scoperto da tutti, ne sono sicura.

Lo stesso vale per te. Davvero, il tuo modo di scrivere è ECCEZIONALE. Sei un dannatissimo genio!! La trama di questa storia è brillante, mai monotona o prevedibile, fantasiosa e sorprendente! Ad ogni riga riesci a far trattenere il fiato ed ogni tuo personaggio è unico e perfetto: Julio, Christian, Kate, Ed... sono tutti così veri che a volte mi sembrava per davvero di avere davanti Kate che mi parlava di Ed! Approposito di lui... io non so come diavolo fai ma è così dannatamente realistico! Io l'ho sempre immaginato così, virgola per virgola come l'hai descritto tu! Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia e spero che non ti sfiori mai neanche l'anticamera del cervello di lasciarla!! Sarebbe un abominio!! Detto ciò aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo e ti mando un abbraccio forte forte. :)
A presto!!

Lion_Patronus103