Stay with me.
di _ehyliam

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/08/13, ore 17:56

Sono @DaddyMyAngel :)
La storia è bellissima e scrivi molto bene.
Quando è morto il fratello di Liam mi sono messa a piangere.
Quando hanno fatto pace Marty e Liam ero troppo contenta c:
Poi Zayn geloso della spagnola, come Liam era geloso di Marty. Si vede che sono migliori amici.
Hanno minacciato il preside per farla promuovere? Ma io non lo so ahahah solo loro.
Insomma mi è piaciuto tutto e tantissimo, forse solo una cosa. Stai attenta agli errori di distrazione :)
Leggerò le altre tue storie appena ho tempo :) :)

17/05/13, ore 17:14

Ehi bellezza sono @zaynvasshapenin d twittah..
Bello come inzio mi piace, sei anche brava a scrivere.. Ho appena iniziato a legegrla quindi ci metterò un po' e perciò ora ti lascio così continuo a legeere gli altri capitolii  ...
Ancora complimentii! :) .xx

15/05/13, ore 22:01

dieci minuti per leggere, mi' come sono lenta.
comunque, storia carina, un po' banale, cioé è la tipica ff dove lei s'innamora dei suoi idoli, personalmente odio la banalità ma comunque non posso negare il fatto che scrivi abbastanza bene, puoi migliorare, ovvio, ma il testo è molto chiaro.
quindi questa recensione sarà positiva, cerca di cambiare per rendere la storia migliore.

cieo

-dems

14/05/13, ore 15:37

beeella eccomi sjsje
questo epilogo è fantastico shsjdhsjsvwuwcajls mi dispiace un po' che sia finita questa ff perchè mi piaceva molto,ma vabbè lol
comunque complimenti davvero ajfhnd
un bacio,
-vale

14/05/13, ore 15:05

ciao bella c:
la storia mi piace molto mhg
complimenti! anche per il tuo modo di scrivere
bravissima mjgfgh
oddio la fine mi ha commosso hahaha
-flawerrie xx

13/05/13, ore 16:21

Molto bello questo capitolo, non capisco perchè tu l'abbia ritenuto "solo di passaggio", ma a me è piaciuto molto.
Stavo in ansia per lei per i risultati ahahahahah
Mi hai fatto immedesimare nella storia, complimenti!
Un abbraccio!
deceptive dreamer (fiftythreefc)

29/03/13, ore 12:08

ciao bella:)
scusa il ritardo per la recensione ma sono stata un po' di tempo senza internet e dal telefono non mi va di lasciare delle recensioni.
questo capitolo, anche se non avviene nulla ed è solo di passaggio, mi paice un sacco, davvero.
spero che continuerai presto e se possibile, falla durare di più la storia perché l'adoro.
amo il tuo modo di scrivere e spero che scriverei altre storie:)
anche io aggiornato e mi farebbe piace se passassi:)
xx,ro<3

28/03/13, ore 22:54

eccomi qui, finalmente sono riuscita a leggere una tua fanfiction c':
è bellissima e sei bravissima, complimenti.
un bacio.

x_hugmezayn su twitter.

28/03/13, ore 17:14

I'm here.
Ciao sono @zaynbottom.
Allora devo dire che all'inizio (per i primi 6/7 capitoli) la storia non mi intrigava molto ma andando avanti devo dire (specialmente dal 13 capitolo) incomincia a piacermi, scrivi in un modo sublime, fai comprendere le emozioni dei personaggi, e adoro l'amicizia che c'è tra la protagonista e Louis e Zayn e Liam **
Adoro il diciannovesimo capitolo, il comportamento da gelosa mi ha fatto venire il diabete ma era troppo bello **
Sono strana lo so. OuO
Voglio sapere cosa succederà quando aprirà la porta di casa OuO
Non mi puoi lasciare così OuO
Avvisami quando aggiorni OuO
Se vuoi passa dalla mia one Shot "Love is Violence?" Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Kiss
M. <3

07/03/13, ore 23:50

beeeeeellaaa eccomi lol
allora il capitolo è bellissimo sdfghgfd tutta questa gelosia aumenta il mio diabete lol sono dolcissimiiii ldshldhljdf
continua presto! c:
un bacio,
-vale

05/03/13, ore 15:14

Ciao sono @rihannasboy lol non so bene la storia, ho fatto una lettura un po' veloce veloce degli altri capitoli, ma mi sembra chiara. Mi piace come scrivi e penso che inizierò a leggere la tua storia più attentamente.

03/03/13, ore 20:20

aaahw.
mi piace l'amicizia tra louis e la ragazza... soprattutto tra zayn e liam.
sono dolcissimi. kdfjh
amo il modo in cui descrivi i personaggi ed i loro sentimenti.
insomma, scrivi una favola lol.
baci dolcezza.<3

28/02/13, ore 16:47

mi piace jkhdgs. adesso non posso proprio continuare a leggere, ma me lo ricorderò!
carino come inizio :)
ciao(:

01/02/13, ore 16:05

Molto bello come inizio nfjdgjehj ora vado a leggere gli altri capitoli,byeee c:

01/02/13, ore 16:00

Alloraaaa é BELLISSIMO. Brava bella pampina continua cosí c': much love Bacii _ehitommo_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]