La nuova (e temporanea?) assistente bibliotecaria
di LadyDenebola

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/10/13, ore 23:05

si la storia mi è piaciuta moltissimO! scrivine delle altre sei bravissima!!

07/10/13, ore 22:45

ooooooooooooooooooooohhhhhh finalmenteeeeeeeeee :D:D:D OLèèèèèèèèèè Severus quanto tempo ci hai messo!!!!!!!!!!

06/10/13, ore 16:21

Attenta ai pipistrelli Rosenao!! Attenta! ahahahah questa ff mi sta facendo morire da ridere! mi piace molto e le battute sono simpatiche! e piton non è occ e questo mi piace!:) continuo a leggere!

24/12/12, ore 19:27

sono contenta di aver trovato il tuo nuovo e ultimo (purtoppo) capitolo... in questi giorni sono un po' giù perchè mi è successa una cosa brutta e leggere questo capitolo mi ha distratto anche se per poco tempo...
comunque... bellissimo capitolo come sempre! mi è piaciuto davvero tanto!
A presto
Ciao

P.S. ti conviene farlo davvero il seguito!!! sennò mi arrabbio!

P.P.S. scherzo!

P.P.P.S. .......forse.....

Ri-ciao

23/12/12, ore 15:20

Accidenti, peccato che la storia sia finita, mi dispiace un sacco!! Però, è stato un gran bel finale con il botto!
Violet non avrà mai un attimo di pace con i lupi mannari. Per grande gioia di Severus che farà un colpo
ogni volta! Spero prenderai seriamente in considerazione di scrivere un seguito, perché io sarei certamente
pronta a leggerlo! Mi mancherà molto leggere di Violet! :) Però ogni cosa prima o poi finisce!
Intanto comunque, ti auguro un felice Natale!
Alla prossima, spero,
Lucy.

22/12/12, ore 20:08

Ciao e complimenti per questo bel capitolo finale.
Mi spiace un po' sapere che non leggerò più di Violet e Severus, se vorrai dare un seguito a questa storia, sappi che sono una delle tue prime fedeli lettrici. ^_^
Adoro troppo questa coppia.
Ti saluto e ne approfitto anche per augurarti un felice e sereno Natale.
Spero di leggere altre tue storie.
Un abbraccio.

14/12/12, ore 23:01

Ciao!! Era da un po' che avevo notato questa fanfiction, e finalmente ho avuto il
tempo di leggerla come si deve! Davvero molto, molto bella! Complimenti davvero!
Io adoro leggere di Severus che trova finalmente l'amore con qualcuna, ma raramente
mi piacciono gli OC femminili che gli appioppano. Invece Violet ha fatto colpo anche
su di me! :) Davvero molto bella!
Questo ultimo capitolo mi ha fatto sudare freddo, nonché perdere almeno vent'anni
di vita! Per un attimo ho pensato che Severus si fosse già pentito della notte passata
(con tutto quello che ci hanno messo per arrivare a quella notte accidenti)!! E invece
è andato tutto bene, anzi, a meraviglia! Con tanto di pubblica dichiarazione, sotto lo
sguardo scioccarto degli studenti che potranno raccontare alle generazioni future (e
passate anche) che hanno visto Piton baciare qualcuna! :)
Peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo, ma è stata davvero una bella storia! :)
Alla prossima,
Lucy

09/12/12, ore 23:17

Non ho parole per descrivere questo capitolo perchè dire che è stupendo e magnificoa mio parereè dire poco,e poi non è l'ultimo !
Se il penultimo capitolo mi fa questo effetto all'ultimo mi metto a piangere !
Continua presto che non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ,anche se mi dispiace che sia già finita la ff : (
Spero che tu abbia sbagliato a fare i calcoli e che ci siano ancora taaanti capitoli : )
Alla prossima ; )

07/12/12, ore 22:25

Scusa se non mi sono più fatta sentire ma sono rimasta senza computer per due settimane!
Cooooomunque.... BELLISSIMO questo capitolo!!! e BELLISSIMO anche quello precedente!!!!! Ma non può essere davvero l'ultimo capitolo!!! Perchè???? :'(
Non vedo l'ora di leggere quello che purtroppo sarà l'ultimo capitolo! Spero aggiornerai presto!!
Ciao ciao

04/12/12, ore 00:21

Ciao.
Complimenti per il bel capitolo.
Per un attjmo avevo creduto che Severus si fosse pentito della notte trascorsa con Violet. Io al posto suo, lo avrei ammazzato. XD
Comunque sono molto belli insieme, peccato che la storia è alla fine.
Mi ero affezionata a questa coppia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto.

03/12/12, ore 19:16

Evviva!!!
Finalmente una dichiarazione come si deve e il tutto in pubblico!!!

03/12/12, ore 17:13

Com'è tenero Severus *__* sono proprio contenta che Violet e Piton si siano messi insieme era ora :) non vedo l'ora di scoprire come vivranno la loro storia e la loro quotidianità a scuola :D

25/11/12, ore 21:12

Erano 17 capitoli che aspettavo questo momento ahahah Il gesto di Piton è assurdamente stupendo!!!

25/11/12, ore 14:38

Okey questo capitolo lo posso recensire innanzitutto con una parola(inventata da me personalmente) SUPERMEGASUPENDGNIFICO!!!
E poi ovviamente FINALMENE C'è L'HANNO FATTA :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo devo dire...
E se già mi lasciavi con centomila domande con gli altri capitoli conquesto me ne lasci triliardi,una di queste è:"Cosa succederà adesso???" e ovviamente subito dopo che ho pensato alla domanda la risposta è stata:"Lo scopriremo nella prossima puntata"(anche sarebbe stato meglio capitolo),in sintesi quello che voglio dirti e....
NON VEDO L'ORA CHE CONTINUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oppure
CONTINUA PRESTO TE NE PREGO ecc...
Arrivederci al prossimo capitolo :D

23/11/12, ore 22:44

FINALMENTE!!!! *__*
Sicuramente questo è il capitolo che preferisco.
Che bel pensiero che ha avuto Piton per il compleanno di Violet. Però non mi aspettavo che avesse trovato il coraggio di ritornare indietro e di baciarla.
Ma adesso mica è finita la storia? o_O
Spero proprio di no, e spero che aggiornerai presto. Non sto nella pelle di vedere i due piccioncini insieme.
Ciao, un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]