Tomorrow is unknown.
di AmberOfSlytherin

19/08/13, ore 19:33

Allora, scusami se sono troppo diretto ma questa fan fiction è un po' troppo... diciamo pure orribile, a me piace l'idea della coppia Lola/Logan (questi sono miei giudizi personali: Lola mi piace meno di Quinn e alla fine del film mi è dispiaciuto vedere la simpatica e intelligente Quinn con quel vanitoso e pieno di sé Logan, che avrei visto più con la bella e un po' stupida Lola), ma tu hai trascurato troppo gli altri personaggi e poi l'esposizione fa pena, è pieno di errori grammaticali e... troppe parolacce!
Scusa ancora per essere stato troppo diretto.
Grag.

22/04/13, ore 21:58

Salve AmberOfSlytherin. Ho appena letto la tua one-shot e devo dire che mi è piaciuta un sacco. Non hai fatto errori grammaticali, i dialoghi diretti sono evidenziati... Spero che scriverai altre storie, se hai voglia. Comunque anche a me è piaciuta la tua fanfic e che dire... sei brava. Io devo dire che fai bene a scegliere delle coppie non molto evidenziate cosicchè tutti gli altri lo leggano. Comunque ciao.

28/11/12, ore 13:51

salve a tutti, recensisco a questa storia perchè è molto carina e scritta bene, devo dire che in questi ultimi mesi ci sono molte più storie di Zoey 101, quindi non credo che le storie di questo telefilm non siano guardate, anzi!! magari leggono di più quelle a capitoli, ma anche questa storia è molto bella anche se è solo una one-shot. comunque la coppia logan/lola lo ammetto non mi piace tantissimo, anche se noi nella nostra storia l'abbiamo inserita per un po' di tempo anche se non ci piaceva tanto, speriamo di risentirti presto con un'altra storia forse, un bacio
Queen

21/07/12, ore 15:50

Ciao :-)
Nemmeno io sono una fan della coppia Lola-Logan, L. lo preferisco con Quinn. Tralasciando ciò la storia è stata molto carina, ovviamente è difficile scrivere in una one shot una vasta gamma di sentimenti, emozioni, varie avventure, ecc... però devo dire che te la sei cavata abbastanza bene. La storia è semplice e lineare e ha un finale a lieto fine che fa sempre, o quasi sempre, piacere al lettore.
Un pò bizzarra la parte in cui Logan da ubriaco diventa lucido, tutto il resto è ok. In conclusione mi è piaciuta, quindi recensione più che positiva! Alla prossima ^_^
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 03:51 pm)

19/07/12, ore 14:12

Beh, vuoi una recensione? Eccoti accontentata :)
Io non amo la coppia Lola-Logan, perchè preferisco Zoey-Logan.
Ma comunque, secondo me, hai avuto una bella idea per quanto riguarda la traccia della storia, ma forze avresti potuto creare una storia con più capitoli, più suspance, più disavventure, più rifiuti da parte di Lola... non so se mi sono riuscita a spiegare per bene...
Ma continua a scrivere altre storie, magari con i consigl che ti ho dato..... da oggi ti continuerò a seguire sempre!!!