wrong again
di xjonaswhore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/01/14, ore 12:21

31/03/13, ore 23:20

La tua storia è semplicemente fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato.
Spero seriamente di leggere presto il capitolo successivo perché mi ha preso tantissimo.
Holaaaa ;)

07/02/13, ore 21:37

Ho trovato la tua storia per caso, stavo girovagando tra varie FF
e mi sono incuriosita da questa semplice storia.
Ho iniziato a leggera e, subito, mi sono resa conto che sarebbe stata
davvero magnifica!
Non penso di essere la prima ad averti detto queste cose, e di sicuro
non sarò l'ultima; voglio solo dirti che sei davvero molto brava!
Spero in una pubblicazione a breve, anche perché muoio dalla voglia
si sapere chi sia quest'uomo misterioso.
Un bacio,
Giulia :D

01/01/13, ore 19:09

non puoi fermarti cosi çç ti prego devi continuare amo questa storia penso che sia meravigliosa jfskjdbfkjsd ti prego di continuare presto :))

01/01/13, ore 18:25

tu ci sei mancata per un po', io altrettanto, direi che siamo pari lol
oggi avevo tempo e ho deciso di dedicarmi ad efp e come potevo dimenticarmi di venire a recensire la tua fan fiction? era assolutamente impossibile ee
ero la persona più felice del mondo quando ho scoperto che Nick non era arrabbiato con Sidney ma che addirittura voleva scappare con lei quasi non potevo reggerlo fjkhsj poi l'ha portata in quel posto, ha aperto quella porta e Sidney ha riconosciuto quell'uomo e quindi mi è caduto il mondo a dosso perché adesso non so più che credere çç
sah posta presto, ciao Alessia <3

27/12/12, ore 16:49

hei, scusa per l'assenza.. ultimamente non riuscivo più a concentrarmi sulla scrittura quindi non sono più entrata e non avevo letto i tuoi ultimi capitoli che come al solto non mi hanno per niente annoiata, anzi mi piace sempre quello che scrivi e mi invoglia!
ora ad esempio sono curiosa di capire chi sia l'uomo in questione.. inoltree.. ce la faranno i nostri piccoli eroi a scapare al padre di lei e vivranno felici e contenti?
GOSH,.
Avvisami quando aggiorni :3
SE TI VA HO INIZIATO A SCRIVERE UN QUALCOSA...quella vecchia non piaceva a nessuno l'ho abbandonata momentaneamente :/
comunque se hai un pochino di tempo, mi piacerebbe un parere, per ora c'è un piccolissimo prologo.. ma si sa che se l'idea iniziale fa schifo, è inutile proseguire..
ci tengo molto ad un tuo parere..
grazie <3

16/12/12, ore 00:37

TU: HAI. L'OBBLIGO. TASSATIVO. DI. CONTINUARE.

no, cioè, sto morendo, porca pupazza (?) sdfghjuytrd!
se non vuoi essere responsabile di un imminente infarto è meglio che ti sbirghi, signorina u.u
AHAHHAHAAH no adesso seriamente: sei bravissima, omg.
ogni parola, ogni lettera ci azzecca in TUTTO :')

ah, la foto è stata moooolto apprezzata: te la devo rubare per forza :3 AHAHAH

continua presto meraviglia, baci baci
HOLD ON
-Ronnie xoxo

15/12/12, ore 14:31

Sei tornata, finalmente ! :D
Oddio che bel capitolo ! *-* Nick è troppo ... troppo.
La sua frase finale mi ha fatto venire la pelle d'oca, che diavolo succederà ? E chi è l'uomo che Sidney ha riconosciuto ? D:
PROMETTI di non farmi aspettare tanto, devo sapere assolutamente cosa succederà !! Non posso resistere !
Aspetto con ansia il prossimo, aggiorna presto !
Un bacio,
xx

15/12/12, ore 12:54

Ma ciaooo :D e ben tornata <3 sn proprio contenta di aver letto qst nuovo capitolo :) oddio.. chi si sono trovati davanti? secondo me è il padre di sidney.. me lo sento.. xò cavoli, sono in ansia.. perchè le ha detto di scappare? pensa di non sopravvivere allo scontro?? ti prego aggiorna presto.. non farmi stare con il dubbio x troppo tempo <3 <3 <3 un bacione e complimenti <3

14/12/12, ore 22:36

oddio e chi è?
sto in ansia adesso D:
mi raccomando,non postare fra millenni altrimenti muoio prima ok?
loge you baby

14/12/12, ore 18:52

No, okay io ti picchio sul serio, NON PUOI LASCIARMI COSÌ. Chi è quello? E quanto cazzo è scopabile nick da uno a cento in questo capitolo? Mille. Dio, te lo giuro é troppo figo e scopabile asdfhkhgdsgvj spero non gli accada nulla di male e spero che nick continui ad essere così scopabile. Okay oggi sono un po' fissata con la parola 'scopabile' HAHHAHAHAHHA va be devo scappare, ma tu.. si proprio tu, se ci fai aspettare altri sei mesi per il prossimo capitolo giuro che vengo fin sotto casa tua e ti picchio, si è una minaccia. Bye❤ Ti amo.

14/12/12, ore 18:49

NON HAI IDEA DI QUANTO IO ABBIA ASPETTATO QUESTO CAPITOLO E NON PENSO DI SOPPORTARE UN'ATTESA COSI LUNGA UN'ALTRA VOLTA!!detto questo sono molto curiosa di sapere chi è l'uomo continua presto

12/11/12, ore 16:22

OH. MIO. DIO.
devo continuare prestissimissimo, oppure io rischio di non dormirci la notte, chiaro?!
ho letto tutti i sette i capitoli di botto e non riesco a scegliere il mio preferito: sono tutti meravigliosi, davvero :')
brava brava brava, appena posti il successivo, scrivimi! ;)
xoxo
-Ronnie

31/10/12, ore 16:12

mi eri mancata, sai ahaha
il finale mi ha lasciato un pochino sconcertata (?) o meglio confusa, perché non ho capito se Nick è arrabbiato con lei o l'ha perdonata perché la ama e perché anche lei ama lui çç spero che però lui non sia arrabbiato e che non ne risenta il loro rapporto, erano bellissimi insieme djsadjhs
il modo in cui il padre di Nicholas tratta la madre è uno schifo, certe cose non dovrebbero succedere n una fan fiction, figuriamoci nella realtà come succede veramente in alcuni casi.
poooooosta presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo uu ciao Alessia <3

29/10/12, ore 23:10

per favore continua e aggiorna il prima possibile!sono troppo curiosa di seguire l'evolversi di questa ff! :D mi raccomando,non ci abbandonare!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]