Ti sarò sempre vicino. Il tuo peluche.
di Eristena_Merisi

19/08/12, ore 11:49

Che bel nome Chester, e che bella quest'idea!
Il mio orsacchiotto d'infanzia si chiama Poppy (non riesco a capire che razza di nome gli avessi dato, forse è perché non sapevo parlare e gli ho messo le prime sillabe che mi sono venute in mente) ed è ancora in giro per casa, strapazzato dalla mia sorella minore.
Complimenti Stena, quest'idea mi è piaciuta tantissimo.
Brava!
A presto =)

18/07/12, ore 23:23

konnichiwa! la storia mi è piaciuta,insomma una lettera dal peluche che ha coronato la nostra infanzia è un'idea così... kawaiiii! generalmente mi è sembrata corretta solo un consiglio: rispetta l'ordine normale delle parole (es a me non pensi mai meglio secondo me non pensi mai a me o non mi pensi mai) per non dare un senso di "pesantezza" alla frase. per il resto ok. xoxo, Marty
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:04 pm)

11/07/12, ore 21:40

T^T sto piangendooooooooooooooooooooooooooooooooooooo <3
è troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo dolceeeeeeeeeeee <3
mi sono immaginata il mio peluche preferito (un gatto della trudi) mentr emi dice tutte ste cose, specialmente quella di sofffocare fra le mie braccia!!!
sei fanstastica, stena, te l'ho già detto? ahahah <3
un bacio
WING

10/07/12, ore 22:16

Waaa ** che cosa fluffosamente peluchiosa! (?)
Sì, la mia parola è sempre la migliore u-u, amo i peluche!
Beh, sì, penso che ognuno di noi abbia un peluche a cui tiene tantissimo e che lo ha sempre confortato, io, ad esempio, ho un cagnolino che mi ascoltava piangere e dormiva con me dopo la morte di nonna, non riuscivo a dormire se non c'era c:
Be', Chester, visto che hai pubblicato tu, (un giorno vorrò conoscerti, se ci becchiamo ti presento Luffy :3) dì alla tua padroncina che è una grande!
Davvero, pucciosaggine oltre ogni limite ** complimenti, mi avete fatta sciogliere.
Bye bye,
Lily Inuzuka.

ps. notare come tutti mi storpiano il cognome <3 chi "Inazuma" o "Inizuka". ahahahah

10/07/12, ore 21:51

Credo che, sebbene sia un po' banale come OS, sia comunque carina: un tuffo nei ricordi di quando tutti siamo stati bambini e trovavamo conforto solo in quei animaletti di stoffa, pronti a "darci" un abbraccio nel momento del bisogno. Finalmente trovo qualcuno che usa un tipo di grafica decente, complimenti! Volendo potresti scriverci una storia, anche di genere Horror/Thriller, in cui i peluches si abbattono contro i padroni che non li calcolano (ok, vedo troppi film). Se ti va, passa da me!
A presto,
ButnowIamfeelinggood.