Nuovo anno, nuova Preside
di sana87

21/09/09, ore 16:37

che triste!!! ma così tanti sentimenti!!!

03/08/07, ore 23:34

è veramente bellissima!!! molto spiccia ma perfetta!!! spero di vedere altre tue storie!!! saluti sam

21/06/07, ore 12:46

Brava, brava, brava! Non so da dove ti sia uscita, ma fanne uscire altre... Perchè è davvero scritta bene, essenziale, delicata... Mi piace proprio!

26/01/07, ore 17:43

Non mi sembra tanto misera. E' semplice ma piuttosto originale, esprime i pensieri di Minerva in un modo che secondo me è perfino canon, per quanto la zia Row non si sia mai lasciata sfuggire gossip sul corpo docenti... Comunque, il suo sentirsi indegna e la sua solitudine simile a una progionia sono autentiche e verosimili.

Isa
25/01/07, ore 21:33

Grazie mille Marta!!Mi è piaciuta moltissimo anche se era breve!!! Ora però devi cimentarti a fare una storia con mooolti capitoli, sono sicura che sarai capace di farla! tvb

25/01/07, ore 20:00

Non è male ma sembra come se fosse stata interrotta troppo presto. Considerando tutto il dolore che sconvolge Minerva McGranitt forse avresto dovuto dare più spazio ai suoi pensieri...comunque non male! ^^

*****
25/01/07, ore 19:01

a me andrebbe bene qualsiasi tipo di fanfiction sulla coppia Albus/Minerva... quindi per me parti già da 10 come voto! ;) Però ti dirò, mi sembra un po'... vuota. Un po' prima di significato. Le Drabble devono esprimere con poche parole un qualcosa di grande e ti devono colpire come un pugno in uno stomaco.
La tua, mi dispiace, ma con me non ha raggiunto questo obbiettivo. Però penso che tu sia sulla buona strada, esercitati e per me ce la farai alla grande! :)
e ancora complimenti per la scelta della coppia!!!

sibil
25/01/07, ore 17:59

La mcgranit non mi sembra proprio lei in questa fic, quello che hai scritto non è inerente alla personalià della donna, sembra un 'altra. E' scritta decentemente, ma non mi è piaciuta.