Anamnesi
di Kimmy_90

26/07/12, ore 23:59

Sono allergicherrima agli spoiler e no, non ho inquadrato manco mezzo pg *muore* ma potrebbe derivare da mia ignoranza XD (oppure... No, no, no. Non lo so, sssh! Meglio tacere, via!). Comunque, è intrippantissima. Come sempre, una volta che ti si inizia a leggere, chiunque sia il personaggio, qualunque sia la situazione/mondo assolutamente assurdo in cui si trova, è come stare dentro la sua testa e non se ne esce finché non finisce il capitolo. Al solito, sei pedinata XD Grazie per produrre sempre storie dalle trame tanto interessanti *sparge amore*

17/07/12, ore 14:51

Ooooh, mi piace sempre più *-* quest'idea dei Caduti mi affascina particolarmente. Sib mi sta simpatico ma anche Serge in fondo. Se ho capito bene la ragazza e David fanno parte dell'Alleanza vero? mmm... troppe domande >-<
Comunque, come ho già detto prima, mi piace tanto questa storia. Almeno ora c'è un nome u.u
Beh, ora scappo. Un bacio, Killuale <3

11/07/12, ore 11:50

Ciao Kimmy, sono davvero contenta che sei tornata a scrivere. Avevo proprio voglia di leggere qualcosa di tuo, ed ecco che appare questa bella fanfiction. "Crossover" non me lo sarei aspettata, ma già da come sta partendo mi piace tanto.
Il personaggio principale mi interessa particolarmente, soprattutto per la sua "storia" che non ricorda. Ed il fatto dei "Quali personaggi? TUTTI." mi fa essere ancora più curiosa.
Aspetto il prossimo capitolo :D
Un bacio, Killuale.