Destiny
di I n o r i

21/08/14, ore 01:20

Certo che mi è piaciuta *^*
È carinissima questa on-shot e poi una Lucy così spontanea chi se l'aspettava x3
Comunque piacere io sono Lucy ahah mi dimentico sempre di presentarmi :P
Ma ritornando al commento, veramente, sono carinissimi e poi mi immagino Lucy girata dall'altra parte mentre Natsu apre l'occhio ahahahah modi statua ahahah xD
I NaLu, dove questa volta ha preso l'iniziativa la nostra dolce Lucy, sono puciosissimi :3
Ottimo lavoro ahah ;)
Un salutone,
Lucy :)
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 01:34 am)

09/02/13, ore 10:18

Una one-shot davvero carina, scorrevole, che non ti annoia, e con una coppia che non si può non amare!
Con molta dolcezza ci hai fatto vedere uno squarcio dei sentimenti che Lucy prova per il suo compagno, rubandogli persino un bacio (i miei occhi erano a cuori in quel momento, loool), e tutto condito con uno stile fresco e privo di errori. E che dire dell'IC dei personaggi e del contesto? Brava, brava, e complimenti ancora (sorry per il ripetermi xD)!
Baci,
Giorgia
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 10:23 am)

17/07/12, ore 14:02

Che dire... sarà perché sono loro, sarà perché li amo infinitamente e che in qualsiasi circostanza li avrei trovati dolci, ma, per l'appunto xD , ho trovato incredibilmente dolce questa tua piccola... creazione! E' vero, quando ti viene quella voglia irrefrenabile di scrivere qualcosa su di loro, non c'è niente da fare, ti capisco perfettamente. :') Spero che continui a scrivere di questi, lunghi e brevi che siano, momenti NaLu. <3

13/07/12, ore 20:52

Ma che bella :D Mi piace il modo in cui i personaggi non sono snaturati, anzi assomigliano molto agli originali. In particolare apprezzo quell'incertezza da parte di Lucy, che io, personalmente, interpreto come una presa di coscienza dei veri sentimenti che prova per Natsu.
Essendo una fan del NatsuxLucy non posso che apprezzare la FF, che oltre che avere un bel tema e anche ben scritta :P

Spero che tu ne scriva altre così :D
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 08:53 pm)

13/07/12, ore 00:07

Oh assolutamente sì, mi è piaciuta tantissimo *-*
Ti confesso che invidio la capacità che hai nel rendere i personaggi e le situazioni totalmente IC, sei bravissima mia cara!
Lucy è dolcissima in queste sue riflessioni, mi fa una tenerezza >w< Sarebbe stato splendido se Natsu si fosse svegliato un attimo prima ma va bene così XD
Complimenti ancora mia cara, alla prossima <3

12/07/12, ore 21:34

:Q__________________________________________________________________________________________________
Quello smile dice tutto vero????
Quanto mi mancavano le tue NaLu :3 Spettacolare anche questa :D Peccato che Natsu non abbia approfondito il bacio,il solito baka >.< Non vedo l'ora di leggere altre tue opere :D
A presto carissima un bacio <3

12/07/12, ore 16:06

Ma ciao! :) Allora ti avviso che io non sono molto brava con le recensioni ^^'' Comunque mi è piaciuta molto, essendo una fan Nalu *-* Ho notato che in questo sito le Nalu stanno diminuendo, mentre le Nali stanno aumentando, e questo non va affatto bene è.è io odio le Nali! Nulla in contrario con Lisanna, ma proprio non posso digerirla xD Ritornando alla storia è davvero bella e io trovo che il rapporto di Natsu e Lucy, sia qualcosa di stupendamente meraviglioso *-* Ancora brava, complimenti!
Un bacio,
PiccolaLii22 :D

11/07/12, ore 16:27

Se mi è piaciuta? Se mi è piaciuta?? Tu me lo chiedi pure???
ovvio che sì! *-*
mi hai fatta sciogliere, che cosa dolce...
mi sono sempre immaginata Lucy in una situazione simile, a ripensare al suo passato e finire inevitabilmente per raggiungere il suo presente: la gilda di fairy tail con Natsu.
ok, la frase qui sopra^ non ha senso, non starmi ad ascoltare...
tornando alla storia, è veramente stupenda!
mi rendo conto di rimanere sempre a corto di parole nelle recensioni e che non so mai cosa dire!
io continuo a dirti che è meravigliosa ç_ç non posso dire altro!
a presto I n o r i!
_Alluka_

11/07/12, ore 09:34

Carissima, sei fantastica *-* Anche a me mancavano le NaLu, eh! Ultimamente pubblicano troppe NaLi, proprio troppe >.< Dobbiamo subito rimediare! Comunque, tornando a parlare di discorsi seri. Mi è piaciuta in modo propositato la fua Flash e Lucy è IC da matti! Accidenti, non la facevo così coraggiosa la maghetta però penso di potermelo aspettare da lei, non so il perché XD Sei fantastica e adorabile, non smetterò mai di ripetertelo. Quando ho letto l'introduzione l'unica cosa che ho pensato è stata: "Tesoro, come faccio a non leggere una tua fic NaLu? Non voglio impazzire" e così mi sono fiondata a leggere e come sempre ho fatto bene u.u Tutto quello che scrivi, TUTTO mi piace. Sei troppo brava e quando si tratta di NaLu non ti batte nessuno, credimi ;) Hai davvero un grandissimo talento per scrivere su questa coppia e ogni volta che pubblichi qualcosa per me è impossibile non venire a leggere e recensire dicendoti sempre quanto sei brava. Carissima Perla, grazie di esistere e di scrivere le NaLu! Continuerò a dirtelo per tutto il resto della mia vita, promesso :D Come sempre non c'è nessun errore grammaticale oppure di stampa, il che rende le tue Fic ancor più belle, credimi. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!!!
Ti adoro <3

MissAnimeLover99
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 09:37 am)

11/07/12, ore 02:43

Ma ciao! Quanto mi mancavano le tue NaLu >.< Menomale che anche a quest''ora tarda ci sia qualcosa da leggere (facendo gli after, sul web ci si annoia un po' xD) Che dire, la shot é carinissima e scritta benissimo ** Beh, un bacio e alla prossima cara Inori C: Vale Aki