…perché Itachi Uchiha è sexy anche con un gessetto e un registro tra le mani!
di Blutigen91

15/05/18, ore 23:32

Mi piace molto la storia solo che avrei preferito un continuo più capitoli cioè adesso sono curiosa! Di quello che succedera nei futuri capitoli ( che non ci saranno pultroppo ) per favore fai altre storie simili

30/04/15, ore 21:22

Mi è piaciuta la tecnica di scrittura, uno stile che ho trovato fluido e coinvolgente, per non parlare di una delle mie coppie preferite **
Complimenti! :D

25/02/14, ore 14:48

Ciao!!
Ci presentiamo: Siamo Kyoko e Elise due amiche che sono in un unico account.
Abbiamo letto tutta la tua storia e dobbiamo veramente dire che ci è piaciuta un sacco! (si, siamo un po' pervertite! xD)
La tua scrittura è scorrevole e molto particolareggiata, ci piace!
Anche la trama della storia sembra originale e ci ha attirato!!!
Non vediamo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché veramente, ci è piaciuto un sacco! :)
Ah, l'abbiamo messo anche tra i preferiti! ;)
Ancora tanti complimenti (scusa siamo un po' ripetitive!)
Un grande saluto!

Kyoko & Elise
P.S. Questa recensione doveva essere per il 2° capitolo, ma essendo ancora inesperte, abbiamo sbagliato! Scusa! Comunque, i complimenti vanno anche al 1° capitolo, ovviamente!! ;))
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 02:51 pm)

19/02/14, ore 16:25

Questa storia è bellissima.
I personaggi sono descritti bene. Itachi nel ruolo di professore è affascinante. Hinata è dolce e timida e allo stesso tempo coraggiosa. Mi piace!
Complimenti!

03/12/12, ore 19:54

Davvero molto bella, scrivi bene...non vedo l'ora esca il nuovo capitolo...aspetterò pazientemente ancora,(visto che è da un pò che è uscita)..ma è già la quarta volta che la rileggo veramente veramente mitica ! ciao :)

11/07/12, ore 15:24

La storia mi piace anche se io preferisco vedere Hinata sempre e solo con Naruto xD è originale l'idea di questa nuova coppia. Non ci sono errori di grammatica e la storia scorre tranquillamente. Ora attendo il nuovo capitolo...aggiorna presto please! Un bacio Essia!!!

11/07/12, ore 13:11

Ciao!! :D
Carina la storia, è anche originale parlare di una love story tra Hinata e Itachi (;
Non ci sono errori, complimenti^^
Come primo capitolo è bello, aggiorna presto (:
Ciao,
Wen (:

11/07/12, ore 10:22

Non avevo mai letto una storia fra Itachi e Hinata, ma devo dire che mi piace molto. E'... originale. Certo il tema scolastico è più volte usato, ma qua fa solamene da sfondo. xD Direi che in questo capitolo Itachi assomigli molto a suo fratello... Sempre così scontroso...
Il capitolo mi è piaciuto e anche molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti. Non mi è sembrato nemmeno di aver visto degli errori di grammatica o altri.
Bacione. MissysP