Underwater
di EclipseOfHeart

03/11/14, ore 16:56

È la storia sulla percabeth più bella che abbia mai letto. Sei stata davvero eccezionale
scrivine altre,sono davvero fantastiche

01/09/14, ore 00:31

Ti dico solo una cosa: sei un genio!!!
Io adoro questa fan fiction!!! È stupendaaaa!!! Brava brava brava

01/06/14, ore 15:51

Ok, mi è piaciuta un sacco la dolcezza dei Percabeth non ha limiti. È anche scritta bene, bravissima :)

13/09/13, ore 18:46

Oh, cavolo. E' meravigliosa. Non è facile trovare ff belle, sui Percabeth. Anche se è solo una one-shot, è una cosa asdjfhgkd. Non hai esagerato con il romanticismo. Equilibrato. Perfetto. Proprio come i Percabeth.
I pensieri di Percy, i loro battibecchi, proprio come lo sono anche nei libri di zio Rick.
Davvero, complimenti!
Se un giorno vorrai scrivere una ff, avvisami, sarò lieta di leggerla. çç

02/09/13, ore 14:14

Eccome se ci sei riuscita! Questa shot è fantastica: sono così dolci, così spontanei e tu comunque sei rimasta molto fedele alla trama riportando anche qualche frase! Complimenti è davvero molto bella ;)

22/06/13, ore 13:28

La adoro. E' fantastica, piena di amore, passione, vecchi ricordi. E' una storia che fa vedere quanto Percy e Annabeth si amino. Ho visto che è stata scritta a luglio 2012, un paio di mesi dopo l'uscita de "Lo Scontro Finale", e sinceramente anche io potevo pensare che sarebbe finita solo così tra quei due, ma il vecchio Rick, aveva altri progetti... Vabbò, continua a scrivere fanfiction su Percy Jackson, perché per ora questa è l'unica, ma è fantastica.

29/08/12, ore 18:42

Wooow! Complimenti*-* hai davvero descritto benissimo tutto quanto e Percy e Annabeth sono molto IC e questa ovviamente è una buona cosa. Inoltre adoro la loro coppia, sono bellissimi insieme. È la prima storia che leggo di Percy, di solito sto solo nell'universo di Glee ma siccome mi piace anche questa saga mi son detta perchè no? La scena finale è dolcissima*-*
alla prossima :)
Ash

15/08/12, ore 16:35

questa è una one-shot perfetta!
scrivi davvero benissimo. la storia è scorrevole e si legge davvero molto bene. oltre a questo c'è da dire che l'idea complessiva mi piace da matti, il fatto che Percy porti Annabeth in un luogo che per lui è così importante fa già capire quanto ci tiene a lei. hai un modo di descrivere le emozioni e i sentimenti di Percy che..wow, è bellissimo! e la parte finale mi ha fatto sorridere, è stata un modo davvero molto bello di chiudere la storia.
complimenti, questa va nelle preferite :3

25/07/12, ore 12:31

Due parole: Fanta-Stica.
Sono una? Beh, scusami, sono ancora con la testa in questa storia. Ma si può dire? Bah, non lo so.
Eccellente la grammatica, eccellente il concetto, eccellente il contenuto.
Complimenti!
Sei grande!

11/07/12, ore 14:09

Davvero bellissima! Hai espresso benissimo quello che prova Percy e sei riuscita a rendere il loro rapporto, che comunque sta maturando, senza farli diventare OOC! Sono sempre il nostro vecchio Testa D'Alghe e la nostra cara Sapientona :) Davvero molto bella...spero che un giorno anche zio Rick ci farà leggere scene di questo tipo (Sì aspetta e spera ndzioRick *trollface*) Comunque va dritta tra le mie preferite! Spero che ne scriverai altre!!
W Percabeth!!
A presto,
ily

11/07/12, ore 10:48

E' semplicemente magnifica! Percy e Annabeth sono dolcissimi, e li hai descritti davvero perfettamente :3
Di solito non mi piacciono molto le storie con queste scene tra Percy e Annabeth, però tu l'hai descritta stupendamente.
Anche senza dettagli, lascia davvero capire quanto si amano!
Aww, non so che altro dire...complimenti ;))
Un bacio.

11/07/12, ore 10:15

Awwww... che teneri! Devo dire che questa shot mi è piaciuta un casino, ho letto davvero poche storie a rating arancione su di loro, e questa è scritta benissmo. Non è troppo spinta e sei riuscita a descrivere perfettamente le emozioni di Percy e Annabeth. Non ho notato errori grammaticali e il dscorso è scorrevole. Complimenti davvero! Continua a scrivere, che ci sai fare!
Baci
Luna