Un nuovo amico
di Jigglypuff

10/09/13, ore 11:58

Impeccabile e magnifica storia!!
Degna di un'ottima scrittrice!!!!
Complimenti!!

09/09/13, ore 22:51

Davvero una fantastica storia dove non mancano di certo i dettagli : la rabbia di Strawberry verso la sfaticata Mina; il nervosismo di Ryan per le solite scenate della rossa; le battute di Puddy e il tutto ambientato così bene!!!
A parte qualche errore di ortografia, direi che è fatta con grande passione.
Complimenti, continua così!! :)

27/06/08, ore 17:21

ciao. bella storia cmplimenti, continua così.ma nn e che la prossima volta potresti usare l'html, così verranno + persone a leggere. io lo scoperto da poco. ma se vuoi il mio aiuto contattami:mewvalegatta@live.it

Jigglypuff
24/07/05, ore 20:07

E' finita... ma c'è il seguito già on-line, cioè "Angel"!! Spero ti piaccia!!^^

loliettete

Alien
28/01/05, ore 20:19

Bella!! Ci hai lasciato in sospeso! Potevi anche dircicome finiva!! XD

14/08/04, ore 22:22

Sigh.... POVERA LORY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi è piaciuta la storia, anche se devo ammettere che qualcosina non mi quadra.... Non uccidermi, ti prego! Era solo un mio parere!

04/08/04, ore 23:30

Grazie, grazie, graaaaaaziiiieeeee! Aspetto il prossimo chappy!

Jigglypuff
03/08/04, ore 20:33

Christine... molto probabilmente domani aggiungerò l'altro capitolo...

02/08/04, ore 16:22

Ho una crisi isterica. Se non continui, spacco il computer!

31/07/04, ore 16:17

Perchè non continui? Guarda che mi metto a piangere e comincerò a stressarti proprio come gli altri lettori! Io vorrei sapere che ne sarà di Lory e Andrew! TI PREEGOOOOOOOOOO!!

30/07/04, ore 19:27

Evvai! Hai continuato! Grazie! Aspetto l'ottavo capitolo, continua così!

20/07/04, ore 12:56

Ehm... Puoi farmi un favore personale? CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sto per andare in tilt!!!!!!!!

07/07/04, ore 19:36

Ciao! Sono una fan delle mew mew. I miei personaggi preferiti sono Lory e Pai. Per favore, potresti fare in modo che lui sia geloso di Andrew? Ne sarei contentissima! Però la storia è tua, quindi continua pure come vuoi, basta che continui, perchè io non sto più nella pelle di sapere come andrà a finire! Ah, un'altra cosa: COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!