Soul's Wind
di aniasolary

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/09/12, ore 14:48

"E’ possibile che io mi senta nuova? Un bambina con il corpo di una donna, una ragazzina che scopre che cosa significa amare, che vede per la prima volta un uomo, scopre come si completano i tasselli di un quadro difficile. "

MA ç_______ç
In questa frase la rinascita di Leah, e sono felice che tu condivida una cosa in cui anch'io credo molto, tanto da essermi impegnata in una long "difficile" solo per dimostrarlo XD: sono palle che si ama una volta sola nella vita. Forse la volta si ama con più stupore, con più magia, ma l'amore vero è un'altra cosa. Leah e Brian sono bellissimi insieme e sono la prova che si può rinascere, e storie così ESISTONO E SONO VERE.
Il capitolo è anche molto bello formalmente: sai che ti dico sempre di tagliare, qui è perfetto così *.* scena rossa, tutto tutto, mi piace tantissimo. Togli solo "attingendola" che secondo me volevi dire "tingendola" visto che subito dopo parli di colori.
Sono felice che tu abbia ripubblicato la storia. Se ti scappa il pdf sappi che andrà a finire accanto a September Ends, assieme alle mie storie preferite.
Un bacio

24/09/12, ore 14:39

Lo avevo già riletto, ero pronta per la recensione e poi ZAC, il solito guaio volante (di questi tempo volano a sciami) mi ha interrotta. Provo a riprendere da lì. Ti stavo dicendo che voglio mettere in evidenza di nuovo il pezzo che mi aveva colpita nella prima, diciamo così, edizione XD e che mi fa venire gli occhi lucidi anche adesso:

Nessuna donna, prima di lei, era mai stata una muta-forma: la difesa del popolo è sempre stata affidata agli uomini. Ma l’anima del lupo, quando si presentò a lei, nel sonno, le disse: “Gli uomini del tuo villaggio sono buoni, forti e valorosi, ma nessun cuore può avere il coraggio di una donna, e il coraggio della donna è la dote più grande in ogni battaglia. Difendi il tuo popolo come faresti con i tuoi figli, il lupo sarà sempre con te, il lupo sarà la forza nelle tue braccia, il tuo cuore sarà la spinta che ti renderà onore.”

A me quest'Anima del Lupo sembra molto più intelligente di un sacco di maschi contemporanei XD Scherzi a parte, ma che bello *.* Questa frase descrive un ideale di donna che non solo è paritario rispetto al suo corrispettivo maschile, ma ha una marcia in più che è quella dell'amore. Voglio dire, perfino una pernice XD diventa pericolosa e pronta a tutto se si tratta di salvare i propri figli; la forza del lupo e il coraggio di una madre insieme, una madre pronta a tutto, insieme fanno una bomba. La tua Akira è una gran consolazione per Leah: un ideale da seguire, un modo di dare senso a molte cose. Nella guida avevo letto che Leah avrebbe avuto tanto diritto quanto Jake, se non ricordo male, a divenire Alfa, per via della sua ascendenza purissima, ma la Meyer ha un modo abbastanza ottocentesco di trattare le donne e questo punto come tanti resta accennato solo vagamene e Leah ovviamente non avendo un uomo può essere solo una povera zitella inacidita. Ma vaff...
Meno male che tu hai creato Akira. Brava, brava e brava: lo sai che questa tua storia è una delle mie preferite.
Bacio e volo al prossimo

06/09/12, ore 14:05

Non so se te lo avevo scritto anche la prima volta, ma questo secondo me è uno dei capitoli più belli. Ci sono chiaramente tre parti e, mentre la terza è più un trampolino verso il futuro, le prime due sono particolarmente emozionanti e sono istantanee che ho adorato.
LEAH E I BAMBINBI. Sì, qui mi è scesa una lacrima. Il dolore di non poter avere figli, per una donna, è qualcosa di devastante che va a toccare l'autostima e il senso stesso della vita; non è per niente che le coppie, per avere figli, sono pronte a calvarii innimmaginabili per quelli che non hanno problemi a concepire. Mi ha intenerito da morire il modo in cui hai descritto il lavoro di autoconvincimento che Leah fa su se stessa, quando si racconta che non le piacciono i bambini. E' una bugia fragile e non ci mette niente a cadere, e tu qui lo hai descritto in un modo dolcissimo.
LEAH E SAM. Questo è l'altro momento tragico. Sei stata bravissima nel descrivere quella scena sulla spiaggia, tanto che mi è arrivato perfino il tormento di Sam. E, non so perché, mi ha colpito il mare color ferro. E' un'immagine che mi piace tantissimo ed è azzeccatissima, il mare sotto il cielo grigio è proprio così.
LEAH E BRIAN. Come ti dicevo, è una parte più dinamica che prepara la strada a ciò che deve accadere. Posso dire di meno rispetto alle altre due, sono invece in attesa di vedere cosa succederà.
Bravissima come sempre.
Un abbraccio, tua

05/09/12, ore 23:14

Allooooooora, chiedo infinitamente perdono per non aver recensito oggi pomeriggio ma non ho avuto più tempo fino a adesso, dopo che mia sorella mia ha letteralmente rubato il PC.
Però adesso parliamo del capitolo, anche perchè credo che le mie dinamiche familiari ti importino poco quanto niente! =D
All'inizio del capitolo- la prima volta che l'ho letto, si intende- avevo paura che Leah riuscisse ad andarsene ma che magari, speravo, Brian la aggiungesse. E invece no, Brian non la lasc ia proprio uscire di casa. La conosce così bene che anticipa le sue mosse e non la fa scappare. E lo adoro!!! *occhietti a cuoricini al pensiero di Brian* Se non fosse per Leah, mi sembra di avertelo già detto, me lo sarei preso io Brian!
E' bruttissimo, poi, vedere quanto Leah sia combattuta tra il lasciarsi andare, aprire il suo cuore e porgli le VERE domande che vorrebero fargli e tra la parte di lei che invece le impartisce di allontanarsi il prima possibile e di andarsene, lasc iando Brian per sempre. E' straziante, davvero.... =(
"Forse ti amo.
L’aria mi soffoca da dentro, nei polmoni. Ma so che se devo andare via, non posso farlo senza dirgli qualcosa.
«Mi dispiace, Brian. Io non immaginavo che...» Scusarmi è una sforzo enorme, soprattutto perché ho anche dimenticato, per un certo periodo, che fosse giusto farlo."
E' strano vedere una Leah così insicura, vulnerabile, incerta come mai l'abbiamo vista, perchè noi lettrici conosciamo la Leah forte, rompiballe, stronza e di ghiaccio. E poi abbiamo conosciuto qui una Leah piena di fragilità, di crepature, di ferite mai guarite e impossibili da curare se non con l'amore che solo Brian gli può dare e gli da, prima come amico e poi-anche se questo lo scopriremo dopo- come compagno.
La storia di Brian su Grace è...ti butta a terra, davvero. Perchè è così simile alla nostra realtà, così vicina, così verosimile, così...VERA e dolorosa che è impossibile non amare a soffrire per quella bambina, anche se non l'abbiamo mai sentita nominare prima del capitolo scorso, anche se è morta anni prima che questa storia ebbe inizio, anche se noi tifiamo per Leah e Brian insieme come coppia quindi sarebbe un po' un controsenso. Ma te l'ho già detto, no? Io trovo che quell'imprinting sia dannatamente giusto e non so neanche spiegarti bene il perchè.
"«Voglio che li abbia tu.»
«Io voglio che la smetti.»
«Io voglio che resti. »"
Scena bellissima. Forse perchè, nonostante sembri che tutto stia per finire, continuano imperterriti a battibaccare come due ragazzini, la loro specialità insomma. E poi la frase pià bella in assoluto di tutto il capitolo, quella da cui probabilmente- mia supposizione, coreggimi se sbaglio- è ispirato il titolo, o viceversa-cioè la frase ispirata dal titolo, per capirci.
"Il vento dell’anima, del lupo e della donna, mi hanno portato da lui. Quel vento mi ha dato tutto quello che mi era stato rubato."
Non è altro che il riassunto della vita di Leah, il riassunto di questa storia. Perchè è davvero così, è il lupo, lo spirito del lupo ad averla portata lì, così come lo spirito di Jacob lo aveva portato da Liz- tanto per non dimenticarci di DH.
"«Io… io ti amo. »
«Brian.»
«Non ho paura di dirlo. Non ne ho più.»" Poi, vabeh, questa scena è stata dolcissima, zucchero filato a tutto volota, da avere il sorrisetto ebete in faccia, insomma. Semnbra un bambino piccolo che prende coraggio e dice quello che temeva di dire e quello che si era tenuto dentro da tanto tempo per paura che fosse sbagliato. E' così tenero.... *.*
E poi arriva il momento di Leah di ricambiare, ovviamente.
"«Kuk Laule.» mormoro al suo orecchio. Il mio tono, serio e pacato, toglie via ogni vena di scherzo.
«Che cosa significa? »mi chiede, e porta una mia ciocca dietro l’orecchio. Il lenzuolo lo copre dal basso ventre, lascia scoperto il suo fisico scolpito dalla pelle dorata.
«Non te lo dico. »
«Sei la solita. »
«Grazie. »"
E' vero, è sempre la solita. E' sempre e comunque Leah, non è cambiata, ha solo tirato fuori il suo lato migliore con Brian ma è ancora troppo presto forse perchè lei si apra con tutta questa feòicità. Però lo ama, lo ammette, anche se sa che Brian non lo capirà a parole, perchè lei sono sicura glielo dimostrerà nei piccoli gesti, nel brillare degli occi quando incontra la sua figura. E forse è meglio esprimere un 'ti amo' a gesti e non a parole, che invece esprimerlo a parole- come fa Sam, ad esempio- e non a parole- perchè poi prende a pugni Brian.
E qui direi anche che posso chiudere, ringraziando te, che mi hai regalato tante di quelle emozioni con questa storia che un quaderno intero non riuscrebbe ad esprimerle abbastanza bene come hai fatto tu con questi sette capitoli.
Grazie a te, per avermi dato la possibilità di leggere questa storia, greazie per aver dato un futuro felice a Leah, graziue per avermi fatto emozionare, grazie per essere così fantastica e brava come lo sai essere solo tu.
Semplicemente grazie, di cuore. <3
Ti voglio bene. Tanto tanto.<3 <3 <3
Ciao e un fortissimo abbraccio

Maria <3

05/09/12, ore 12:56

Allooooooooooora, non mi picchi, vero, anche se non mi sono fatta sentire per niente ultimamente???? *fa occhi dolci stile gatto con gli stivali*
Chiedo infinitamente perdono ma prometto che in pochi giorni, se non entro oggi stesso, cercherò di recenisire tutto quello che mi sono persa. Paroletta di lupetto!!!! >.<
Coooomunque, non siamo qui per rigirarci i pollici q uindi parto subito anche se, ti avverto, la cosa sarà abbastanza lunga! =)
La prima parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Brian accenna a una...lei di cui dopo si scopre il nome, il volto e l'identità. Quindi, di questo pezzetto ne parliamo dopo, che è meglio.
"«Sei un idiota. E non c’entra che tu sia laureato. Non dirmi come mi devo vestire, perché mi metto quello che mi pare.»
Sorrido.
Ma puoi anche non metterti niente, figuriamoci."
Non far sorgere una bella risata qui, è impossibile. Sono così simili, così vicini di mentalità, li vedo così bene insieme che... è veramente impossibile non sorridere dei loro piccoli battibecchi, dei loro pensieri rivolti all'altro, dei loro piccoli gesti.
Poi, vabeh, la leggenda....Io, veramente, non mi capacito di come una mente umana possa arrivare a tanto. Davvero, te lo giuro!!! Hai creato una leggenda che...no so, è così realistica che pensavo l'avessi trovata su internet, e invece no, cavolo! L'HAI INVENTATA TUUUUU!!!! Ma come fai? E poi...l'hai splasmata su Leah, dentro quella leggenda c'è esattamente quello che Leah voleva sentire, quello di cui aveva bisogno perchè l'essere definita-anche da Klaus poco dopo- come una grande risorsa, un grande elemento, una grande donna-anche se donna lupo- è qualcosa di cui Leah aveva estremamente bisogno. Lei si è sempre sentita- fin dalla rottura con Sam- inferiore, non abbastanza, con la trasformazione poi si è sentita sbagliata- tremendamente sbagliata- fuori posto, si è sentita una svista della natura, un qualcosa che non doveva neanche nascere, si è sentita...non trovo altre parole se non sbagliata, ripeto. E questa leggenda, invece, sono sicura l'abbia tranquilizzata- da come vede anche Brian- e che fosse esattamente quello di cui aveva bisogno. Poi, vabeh, le dà anche la speranza sulla maternità e credo che quella non sia altro che un motivo in più per aumentare la sua felicità.
"Sembra che il racconto di Akira, forse per il suo coraggio, per la maternità, per l’ingegno, l’abbia letteralmente tranquillizzata, resa più consapevole e in questo modo contenta di essere quello che è. Questo sorriso è vero, niente di fasullo o programmato. E’ suo."
Quanto lo adoro!!!!! Adoro Brian, se non fosse per Leah, me lo prenderei io, guarda! Ador il fatto che capisca così bene Leah, che la legga come un libro aperto, come se la conoscesse da sempre, come se a ogni suo minimo gesto lui sapesse far corrispondere un'emozione, un sentimento, un suo stato d'animo. E' bellissimo, davvero.
E poi arriva l'argomento sinoso del capitolo, l'argomento "imprinting".
Come ti ho già detto, un pezzo che mi è piaciuto tantissimo è questo "La mia mente è tornata indietro, per un attimo, al tempo in cui non avevo occhi che per lei e per questo avevo creduto che fosse sbagliato.Da qualche settimana invece guardo la foto di lei senza sentirmi i colpa, perché lei, che teneva più alla mia felicità che alla sua, ne sarebbe stata felice."
Non so perchè, ma trovo tremendamente giusto questo imprinting. Adesso mi spiego: lo trovo...tremendamente sano. Giusto nel senso di...buono, non malato come quello di Sam, ad esempio. Spero di essermi fatta capire! >.<
Non so perchè ma trovo quella lei giusta lì dove sta. Insomma, anche nel momento immediatamente precedente al bacio, la sua presenza torna, ma torna in modo positivo, non come quando succede a Jacob con Liz. Brian è come se avesse fatto pace con se stesso e avesse capito che le cose eran destinate ad andare così, che anche quella lei lo avrebbe voluto, che non si doveva sentire in colpa, perchè di colpe lui non ne aveva.
Poi, dopo- o mentre?- il bacio, Leah esplode e fa uscire tutto quello che non ha avuto il coraggiop di dire fino a quel momento. Perchè Brian è riuscito a oltrepassare quella corazza, a rompere quel muro di gelo che circondava il cuore di Leah e quel bacio ha fatto sì che quello incrinatura su quella lastra di gelo diventasse un vero e proprio buco, e Leah è esplosa, perchè si è sentita esposta.
Poi, però, esplode anche Brian, e qui succede il casino vero e proprio. Anche lui non ce la fa èiù e butta fuori tutto quello che ha trattenuto, ha nascosto- o forse ha custodito?- in un angolino del suo cuore e della sua mente per tutto quel tempo. E nonostante tutto, l'amore per Leah supera l'imprinting, perchè nonostante tutto Brian la bacerebbe lì, in quel preciso istante. E questo, tutto questo, non è che un'altra conferma all'ipotesa di Jacob in DH, e cioè che l'imprintin g può essere contrastato, che se lo si vuole, si può non essere dei semplici burattini nelle mani di una stupida e patetica magia. Il fatto che Brian abbia superato la morte di Grace, il fatto che si ri-innamorato di Leah, ne è una prova.
Bene, e con questo credo anche di aver finito. Direi che si siamo avvicinati più alla seria di enciclopedia della mondadori che a uun papiro, ma ehi, ti avevo avvertito che sarebbe stata lunga!!!! XD
Bene, oltre che dirti che sei fantstica, che ti adoro<3, che ti voglio bene<3, e che non so come fai a scrivere così, che altro ti dovrei dire?
Ah, sì, che adesso vado a recensire di corsa l'epilogo! ;D
Ti voglio bene<3

Maria <3
PS Ah, mi stavo dimenticando! Il banner, anche se fatto l'anno sc orso, è davver molto bello. O almeno, a me piace tanto!! =D

02/09/12, ore 01:28

Ecco la fine :/ Uffi!
Che dire, è bellissimo questo capitolo, un finale migliore non potevi scriverlo. ( Certo avresti potuto continuare ù.ù ).
Sono molto felice di aver scoperto questa FF e di averla letta tutta, è la prima storia che mi prende così tanto, devo essere sincera. Tu hai uno strano mix nello scrivere che c'entra direttamente l'obiettivo. C'è dell'introspettivo, della poesia e della normalità che fanno in modo che i capitoli si leggano tutti d'un fiato.
Complimenti ancora e grazie per i ringraziamenti :*
Come ti avevo già detto inserirò il link della tua storia nella nuova FF su Jacob che pubblicherò presto!
Un bacio!
-Carmen Black

31/08/12, ore 08:19

Nuoooooh! Ma come finita? Avrei voluto leggere capitoli e capitoli su B&L. Comunque mi è piaciuta tantissimo.
Leah è il mio personaggio preferito e questo Happy Ending per lei non può che rendermi felice.
Tantissimi complimenti.
A presto.

S.

29/08/12, ore 22:38

Quando ho letto il Prologo di questa storia ho pensato che sarebbe diventata un gran bel racconto, da ricordare, qui su Efp.
Ma non avrei mai pensato fino a questo punto. Hai mischiato amore, dolore, passato e presente creando una minestra di emozioni forti ed intense, che ti mozzano il fiato e ti mettono l'angoscia.
Nei primi capitoli, conosciamo una Leah distrutta, che non ne vuole sapere nulla della vita.. ed ora? Un raggio di sole.
E tu l'hai saputa descrivere nel migliore dei modi. La scena di passione è perfetta, Ania, non credo che tu te ne renda conto: hai usato le parole giuste (la parte del "crolla tutto" in cui parli dei libri e dei bambini è veramente emozionante) e le metafore sono azzeccate.
è commovente, è romantico, ma ciò che più ho amato è il messaggio che ho ricavato da questa storia: La Speranza.
Si, Ania, quella con la "S" maiuscola. Quella che ti fa sorridere, ti fa crescere, ti fa sognare. Brian e Leah hanno ricominciato a vivere insieme, dopo un periodo troppo lungo di buio, e la luce non è più solo visibile, perchè in "Soul's Wind" diventa odorabile, toccabile.
Mi hai donato un po' di speranza, per questo ti sono riconoscente.
Una storia stupenda, scritta da un'autrice eccellente che merita la stima e il rispetto di tutti, qui su Efp; riesci ad ammaliare e a toccare l'anima con il tuo dono e il tuo talento.

Complimenti e grazie,
Eryca. <3

29/08/12, ore 19:17

È fiiiiiinita :"" *piange disperata* non ci posso credere che sia finita...cioè cioè cioè....adesso come faró senza Leah? :(
Sniff sniff sniff sniffete :"(
Fai un seguito????? :D *faccia da angioletto convincente che ti prega in ginocchio* ohhhh che ti costa...mi faresti tanto tanto felice :) **
Ok stop comincio a diventare petulante e io odio la gente petulante u.u
Bellissimo capitolo conclusivo:) si ammmmano, lei ovviamente non parte più, Brian é felice, Leah é felice, io sono felice e loro hanno consumato xD non posso farci niente, Brian mi ispira sesso u.u é più forte di me xD
Dopo questo commento molto intelligente......
Grazie:) grazie per aver scritto di Leah, grazie per averle dato un lieto fine, grazie per aver soddisfatto la mia domanda: "e Leah?"
Grazie grazie grazie :)
A presto....
Sara

29/08/12, ore 17:44

Grazie. Questa è la parola per iniziare questa recensione. Questa è la parola che voglio semplicemente dirti. Grazie. Grazie per questa Leah, grazie per questo finale che lei meritava, grazie per questa storia. Dici che qua non succede niente e invece di sbagli è l’essato opposto. Qua succede tutto. È una stria di rinascita, dolore, e speranza. È una storia d’amore che nasce dalle generi della sofferenza passata. È una storia che parla di promesse e cuori infranti , di cicatrici e di ago e filo per riparare il tutto.
È una storia come tante, è una stria unica, come lo sono tutte le storie d’amore. L’amore che non cerchi, per cui ai perso le speranze che arriva all’ improvviso ma a cui non riesci a rinunciare. Ti travolge tuo malgrado, e mette a tacere, ragione, passato, paure. C’è e ormai puoi solo viverlo.
Ci sono loro e ci sei tu che ci hai regalato tutto questo.
Grazie.

25/08/12, ore 21:14

Ania, tu hai una dote spettacolare, ed è quella di riuscire a tirare fuori dall'animo dei tuoi personaggi le emozioni più tenebrose, ma anche quelle più luminose; in questo capitolo si sente finalmente Brian, si capisce chi è, cosa ha provato e perchè è così. è più simile a Leah di quanto entrambi possano pensare e sono accomunati da un amore perduto, per quanto quello di Brian era l'imprinting (anche se non credo molto in questo benedetto imprinting, non mi piace e non mi ha mai convinta, è ingiusto).
Mi piace questo Brian, sempre di più. Adoro il suo essere così sincero e puro, un cuore che ha amato fino alla morte.
Leah è sempre la solita e descritta attraverso gli occhi di Brian è uno splendore.
Splendido, Ania, davvero splendido.
Amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere,
un abbraccio,
Eryca

25/08/12, ore 20:52

Si, sono spregevole Ania, sono arrivata solo ora, perdonami te ne prego.
Questo capitolo è stato tante cose messe insieme: è stato il passato di Leah, che brucia ancora e fa male, è stato la scoperta della deceduta Lee-lee, è stato scoprire che anche Brian ha i suoi demoni del passato.
è stato emozionante, un viaggio dentro l'anima di Leah e spero caldamente che nel prossimo (che leggerò subito) ci sia quello nell'animo di Brian, un personaggio che amo totalmente. Approfitto per farti i complimenti, appunto, per l'invenzione di questo Brian,che è davvero strepitoso: intenso, misterioso, raggiante, somigliante a Leah e assolutamente sensuale, e persino profondo.
Una vera chicca che nessuno può rubarti, perchè è tuo. Complimentoni, Ania.

Corro subito a leggere l'altro,
bacioni, cara,
Eryca

23/08/12, ore 23:06

ma possibile che mi fai sempre commuovere tesorino??????
ma povero brian.... che tristezza.... che colpo di scena.... direi che si sono trovati.....
spero che il finale di questa storia sia un lieto fine.... sei davvero brava cucciola complimenti davvero al prossimo capitolo un abbraccione =)

22/08/12, ore 18:54

Non me l’aspettavo. È stata una serie di pugni nello stomaco questo capitolo. un lungo climax strutturato benissimo. Avevamo già capito che nel suo passato c’era un amore finito, molto probabilmente morto. E qua a poco a poco si scopre la verità. Non era un semplice amore , era un imprinting, e no non era una ragazza era solo una bambina, Grace ed è morta. Mi hai stupito e sconvolta. Come si può sopravvivere alla morta del ‘imprinting? Credevo non fosse possibile ed invece lui ci sta provando. Una bambina, non una storia d’amore, una creatura da difendere. Non riesco ad immaginare un dolore più annientante.
E poi lui che si dice che è giusto così, che è giusto sentire ancora il cuore che batte, che è giusto innamorarsi ancora. Perché lui vede Leah e vede tutto.
Questa frase è perfetta , perfetta perché è esattamente che è così l’amore. Il tuo tutto dentro quella persona. E ora tocca a Leah. Ora la mossa è sua, riuscirà anche lei ad andare avanti?

22/08/12, ore 16:32

Come è una mini storia? -.- NON PUO' ESSERE -.- Vabbè mi rassegnerò...
Allora, capitolo bellissimo davvero. Più andiamo avanti e più mi piace peccato che sia quasi alla fine, io mi ero già fatta mille film, mille ipotesi su intrighi, gelosie, i branchi che si incontrano... cmq potresti anche decidere di continuarla un giorno (*-*) voglio dire, ci sono così tante possibilità per poterlo fare che sarebbe un peccato lasciarla proprio sul più bello.
Brian mi piace da morire, lo immagino diverso dalla foto che hai messo tu nel banner però, e credo che sia una persona fantastica e adatta alla personalità di Leah.
La leggenda mi piace, mentre la leggevo pensavo se l'avessi intentata tu o l'avessi trovata su internet, quindi complimenti pure per la fantasia.
Appena pubblicherò la mia nuova storia su Jacob e Reneesme, inserirò il link della tua storia, merita di essere letta.
Complimenti ancora per tutte le frasi fantastiche che inserisci che nella semplicità dicono tanto.
A presto! <3
-Carmen Black