La vita nelle tenebre
di daphne 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/04/14, ore 19:31

Mi piace la storiaaaa un casino lo lette quasi tutte ma quando continui questa e l'altra ?

28/01/13, ore 18:42

Bellissimo capitolo adoro la coppia Juliet/Alexei continua prestissimo voglio sapere cosa succede dopo baci Cucci93

14/01/13, ore 11:24

Ciao!!!
Ti sei fatta straperdonare con questo capitolo! Bellissimo come sempre!
Leggo, leggo, leggo e non so mai cosa sta per succedere, mi lasci sempre con una suspance ogni riga ...
Mi piace molto questa svolta nella vita di Juliet (anche se sai che io sono un'appassionata della coppia Juliet/Percy), però voglio proprio vedere come va a finire.
Elena si è dimostrata una gran donna e una grande amica...
Complimenti come sempre ... sei meravigliosa!!! :)
Baciiiii

29/11/12, ore 09:40

Come prima cosa yeeee!!! :) Un nuovo capitolo!!!
Come seconda .... nuoooo ... a me piacevano Juliet e Percy insieme!!! :'(
Anche se, ammetto di essere una lettrice volubile, perchè mi ha subito affascinata questo nuovo ingresso e questi risvolti inaspettati. Mi sembra che faranno fuoco e fiamme questi due insieme! Ma non c'è uno spazio al ripensamento ...
Mi devi spiegare una cosa: come fai alle 3 del mattino a partorire un capitolo così bello?!?! Io al massimo posso biascicare "io stanca notte"! Ahahah bravissima anche questa volta (insomma come sempre!)
Baciiii e grazie per il capitolo flash! :)

28/11/12, ore 18:12

Sociaaaa! <3 Alexei è arrivato! *-* chissà perché amo tutti quelli collegati in un modo o nell'altro al mio Dimi! xD tranne Junior U.U ahahah ora la mia compare sarà felice di questa "dolce" separazione xD ciau!

28/11/12, ore 12:36

*_* ç_________________________ç *me piange disperata* ceeeeeeee so che ora sn felici e contenti (più o meno visto l'ultimo colpo di testa d qualcuno) ma ma ç_____________________ç io c spero ancora nella III generazione *prega in ginocchio di essere accontentata*

28/11/12, ore 10:56

Ma quante emozioni tutte insieme!!!
Questo tira e molla tra Elena e Damien mi tiene sempre sulle spine, non so mai cosa può succedere ... cavolo si è perfino spinta a voler fare un patto con Demetra!!! A volte mi sembra che non ragioni lucidamente, come poteva lasciare così il suo compagno e i suoi bimbi? Per fortuna è intervenuto James provvidenziale! Ora che però è stato morso da Lauren mi sa che ne vedremo delle belle, è vero si sono scelti, ma qualcosa mi dice che il suo cuore apparterrà sempre a Lena.
Sono curiosa di capire cosa succederà a Juliet ...
Bravissima come sempre!

27/11/12, ore 19:21

Carino il capitolo e la vera dimostrazione d'amore dei new coniugi Devon e anche quella di Matt e Laurean.
Aspetto il nuovo capitolo

12/11/12, ore 10:04

Yeeee Juliet&Percy insieme mi piacciono da morire ... ma quanto è tenero lui!!! :)
Il siparietto di Damien alla spiaggia mi ha fatto morire, è fantastico che lui, reduce da battaglie vinte con poteri enormi abbia paura dell'acqua sono perchè sfugge al suo controllo!!! :) Il ruolo di Percy poi fa morire "ricordati chi sta controllando il mare" ... hihihihhi
Non mi aspettavo che Harry combinasse sto casino per il suo potere, si sa la smania di potere è cattiva consigliera!
Ora, dopo il rito, mi sa che ne vedremo delle belle ...
Mi sei mancata, ma per il capitolo che hai postato ne valeva la pena di aspettare!
Baciiii! :)

10/11/12, ore 19:29

oddio percy e juliet qui stanno insieme ancora!! Secoli indietro! Lauren e matt devono ancora fare passi avanti xD la scena dei lupachiotti rimmarrà sempre la mia prefetira sopratutto visto qll che succederà poi xD

10/11/12, ore 19:02

nn posso dire altro che capitolo perfetto e che mi ha lasciato in sospeso ...... voglio vedere i risvolti su Damien ed Elena .
Aggiorna presto !

08/10/12, ore 10:35

127 licantropi ... cavolo ci ha dato dentro di brutto Dam!!! ;)
Beh come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene ... sono contenta che Lena e Juliet siano sane e salve ... e mi piace che Percy si sia esposto per salvarle ... alla fine si è meritato proprio il bacio di Juliet!!! E speriamo che piano piano il loro rapporto si sistemi ... mi piaccio tutti teneri e coccolosi!!! :)
Ora che il rapporto James/Damien è migliorato e sono dei "buoni" fratelli ci sono questi "momenti consiglio" che mi piacciono proprio, poi trattare con noi donne non è mai facile! ;)
Però come ben previsto da Dam il "cedere" su Sam ha portato prima una bella ricompensa (ossia la felicità di Lauren), ma poi tanti guai ... mi è venuta voglia di dare uno dei miei bocconcini avvelenati a Sam!!! ;)
Comunque sono dalla parte di James stavolta, Lauren deve vivere il presente e non continuare a pensare a Damien ...
So che anche con il prossimo capitolo mi stupirai con gli effetti speciali!!! :)
Baciiii.

05/10/12, ore 17:52

Mi piace molto questo capitolo perchè le cose tra i ragazzi si vanno aggiustando e sono curioso di vedere come si svolgerà il trinagolo Matt\Lauren\Sam  e  quello tra Percy e Juliet . Aspetto con ansia il prossimo capitolo !

01/10/12, ore 09:47

Ma vieni!!!! Il lupo di Damien è morto!!! Niente bocconcini avvelenati, ma una bella pugnalata "vecchio stile" hanno risolto il fatto!!! ;)
Mi fa piacere che i due fratelli stiano imparando a conoscersi, a rispettarsi e in qualche contorto modo a volersi bene.
Ho gli occhi a cuoricino sia per la coppia Damien-Elena, sono troppo carini quando vanno d'amore e d'accordo!!! Poi ne avevano bisogno, ne avevano già passate un po'!
Poi anche James-Lauren mi piacciono ... non mi aspettavo che Ren chiedesse a James di marchiarla, è un passo enorme!
Però dopo tutti i cuoricini, mi hai messo questa scena ad alta tensione ... ma come ti vengono queste idee meravigliose, quando penso che stia andando tutto per il verso giusto, arrivi con una bomba inaspettata!!!!
Fantastico, non vedo l'ora di leggere e gustarmi la scena epica!!! :)

28/09/12, ore 11:23

Ok ho gli occhi a cuoricino per Damien ed Elena ... anche se l'ombra di Lauren mi sembra sempre in agguato, ma il lupo di Dam non si può strozzare in qualche modo?!?! Tipo un bocconcino avariato??? ;)
Mi è piaciuta la panoramica delle coppie, anche se mi spiace per Juliet ... spero che in qualche modo Percy si faccia perdonare e tornino a stare insieme!!!
Alla fine la nuova generazione ha preso il potere e secondo me ne vedremo delle belle ...
Bellissimo anche questo nuovo capitolo e sono curiosa dei segreti che verranno rivelati prossimamente ... sono una lettrice curiosa curiosa curiosa!!! ;)
Bravissimaaaa!!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]