Nato da un cerotto
di Lusio

28/11/12, ore 22:15

Ciao:) La tua shot mi è piaciuta moltissimo! è scritta veramente molto bene e la trovo molto dolce e anche un po' commovente!:) Davvero molto bella complimenti!:) A presto

-Sara

18/10/12, ore 22:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW! Carina , davvero carina: la figlia di Kurt e Blaine poteva SOLO avere un nome lungo sei chilometri XD e poi...Che figo il ragazzo di Dave! Lo vorremmo tutti un uomo così accanto. Il comitato dei padri ansiosi mi divertirei a vederlo in azione un giorno!
Tipo : programmare il matrimonio dei figli...Ma sono una che si fa dei viaggi mentali sulle FF che sono , di per loro , un incrocio tra i viaggi mentali e l' ispirazione da scrittori di romanzi in tre volumi XD

13/07/12, ore 16:57

wawwwwwwwwwwwwww sapevo che a me nn avresti deluso XD
davvero dire che ho sognato leggendo questa tua meraviglia è dire poco :)
io amo le storie cosi e anche se abbiamo avuto un piccolo accenno di daddy klaine, sono rimasta molto contenta :)
eh si anche molto contenta per la fine che hai fatto fare a dave :)
sempre BRAVISSIMO :)

13/07/12, ore 15:47

Io fossi in te la continuerei, perché è bellissima, Aaron e Rose Elizabeth sono così dolci. Questa storia mi piace perché è diversa dalle altre Daddy, quindi sì caro. Hai il mio consenso. Scrivi benissimo
-E

11/07/12, ore 23:50

Ma quanta dolcezza tutti in una storia *-*
Premetto che apprezzo qualunque tipo di genere con qualunque tipo di pairing che sia canon o no, etero, slash o fameslash quindi non ho nessuno problema con la tua Klaine contrapposta a la Brandofsky (ti piace? XD) e quindi non ti lincerò per aver usato queste due coppie ma ti adorerò per quanta dolcezza hai fatto creare a questi quattro uomini.
Mi spiego meglio Aaron Brandon-Karofsky e Rose Elizabeth Hummel-Anderson sono una mia nuova ship, sul serio! Mi incuriosiscono tantissimo le storie che riuscite a creare con dei nuovi personaggi che fondono insieme più ship di glee. E pensare a questi due piccoletti che crescono insieme facendo riavvicinare i papà di lei a Dave mi rende felice ^-^
Scrivi veramente bene, sono contenta di aver letto questa shottina.
XOXO

11/07/12, ore 20:50

OHhhhhhhhhhhh, ahhhhhhhhhhhhhhhhh, piccoli bimbi crescono.. e nascono amori.... allora, per la ship Dave/OC non posso che esserne soddisgatta, insomma, nella 3x14 non vediamo il volto del comapgno di Save quidni chiunque va bene per me... e i pargoli..... Rose Elizabeth è ormia il nome ufficiale, pensa hce l'ho visto anche su una fic tedesca XD
e Aaron... mi ricorda Aaron Spelling quindi il moccioso è ok.... mi paice questa nuova generazione
" molto buffo, con un papillon sul colletto della camicia " qui sonos coppiata r diere sitericamente e ho dovuto andare a bere un bicchiere di acqua con ghiaccio, no: di ghiaccio con acqua per poi riprendere.....
stupenda, e aspetto con ansia la mini long

11/07/12, ore 20:44

Oh.
Questa storia è così incredibilmente dolce :') Prima di tutto sappi che non riceverai nessun tipo di odio da parte mia, e non per il fatto che sono decisamente Klaine. E' solo che ultimamente le cosiddette "shipwar" stanno diventando seriamente insopportabili: ho letto cose da parte di alcune Klainers dirette al fandom Kurtofsky che fanno veramente orrore. Voglio dire, con tutto il bene del mondo, sono personaggi di una serie televisiva! Vale la pena scannarsi e insultare gli altri per cose del genere? Penso che chi lo fa non abbia capito proprio niente dello spirito di Glee, nonostante si creda un chissà che grande fan... Ok, perché sono andata a parare qui? Ritorniamo alla storia u.u

Sinceramente, ho adorato leggere di Dave felice. La scena in cui Aaron e Josh vanno a trovarlo per andare a guardare il football insieme è meravigliosa: esattamente come Dave stesso si era immaginato nella puntata delle Regionali (una delle più emozionanti di tutta la terza stagione, a mio avviso). Detto questo, devo dire che Aaron e Rose mi piacciono da morire.
In effetti è stimolante passare da un dialogo tra bambini a uno tra adulti. Adoro sentir parlare i bambini in realtà, sono buffissimi xD
Comunque, non credo che esageri dicendo che inventare personaggi nuovi sia come dare vita a qualcuno. Alla fine è un po' questo il dramma con le fanfiction: si finisce sempre per ripiegare su personaggi già esistenti, e spesso si dimentica la gioia di vederne nascere di diversi sotto le proprie dita. Per questo nelle mie storie inserisco sempre almeno uno o due personaggi originali: per quanto si possa mettere del proprio in Kurt, Blaine e tutti gli altri, beh, creare qualcuno di sana pianta e sentirsi fare dei complimenti riguardo questi ultimi... E' tutta un'altra sensazione. E ci vuole anche più coraggio, a 'buttarsi'.

Proprio per questo ti dico sinceramente che sì, Rose ed Aaron mi sono piaciuti davvero. Spontanei, divertenti e - ripeto - estremamente dolci. Oh, e amo come Rose abbia i capelli di Blaine e gli occhi di Kurt. Certo, non è possibile che sia di entrambi, ma davvero: un figlio o una figlia tra loro due sarebbe... Boh. Divinità scesa in terra XD
Non mi resta che farti, come sempre, i miei complimenti: tanto ormai ho capito che non c'è verso di trovare qualcosa da criticare nei tuoi lavori. Non che mi ci metta d'impegno comunque, quando leggo sono talmente presa che nemmeno mi accorgo quando sta per finire, dato che mi rifiuto di guardare la barra laterale XD
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo... Intanto vedo di rimettermi in pari con la tua long, della quale devo ancora leggere i due capitoli finali! A presto :) _Ari

11/07/12, ore 18:57

Ok, ok, ok..... sto cercando con estrema difficoltà di lasciarti una recensione mediamente sensata, senza sciogliermi in una specie di ammasso informe di poltiglia rosa, circondata da cuoricini rosa e fiorellini.

Ti chiedi se sono arrivata fino alla fine senza vomitare? La mia risposta è no, perchè ho vomitato arcobaleni e micetti per tutto il tempo, se mi si concede l'espressione poco elegante... oh, ma al diavolo: devo fangirlizzare, per cui questo è tutto ciò che puoi aspettarti da una mia recensione, al momento.

Dunque, da dove cominciare per dare un minimo di serietà a quello che sto per scrivere?
Innanzi tutto... tu sei un poeta! Insomma, non parlo solamente della tua incredibile abilità nel maneggiare la "penna" (suona meglio, non trovi? ), ma anche per le tue idee meravigliose, con le quali riesci continuamente a sorprendermi; insomma, una storia d'amore fra la figlia dei Klaine e il figlio di Dave Karosfky... insomma, è meraviglioso, il perfetto coronamento di tutto ciò che si potrebbe desiderare da un qualsiasi rapporto fra Dave e la Klaine, dopo tutto ciò che hanno passato.

Ovviamente non so come la prenderanno i fan della Kurtofsky e della Seblaine, ma io da perfetta Klaine DOC non posso che essere assolutamente estasiata da questa tua creazione, e adesso ancora devo riuscire a riprendermi, perchè sto ancora awwando copiosamente.

Per altro, mi complimento per il modo in cui sei passato dall'infanzia all'adolescenza, con una perfetta credibilità e con la giusta dose di amore, fluff e simpaticissima dolcezza; ho trovato i bambini assolutamente adorabili - adoro il nome Aaron e sono contento che tu abbia scelto Rose-Elizabeth, che sono i miei nomi preferiti per la bimba dei Klaine - e soprattutto, trovo stupendo il modo in cui hai descritto il loro rapporto, così semplice e tenero da bambini, un po' più malizioso, a tratti impacciati ma altrettanto dolce da adolescenti.

E poi, se me lo permetti, tanto di cappello per il perfetto happy ending di Dave: bravissimo, credo che i fan di Dave non potrebbero desiderare di meglio, neanche Kurt potrebbe mai dargli un lieto fine così bello e meritato come quello che hai scelto tu per lui. Dimmi, la scena che hai descritto è per caso ispirata a quella della fantasia di Dave nella 3x14?

Insomma, concludo questa mia recensione senza senso dicendoti che, come al solito, sei riuscito ad emozionarmi con le tue splendide parole e che questa fic fila dritta dritta fra le preferite, perchè ti assicuro che è un vero e proprio capolavoro. Puoi essere fiero di te stesso, e sappi che se continuerai a scrivere queste cose, io sarò sempre in prima linea per leggere, awware e recensire.

Complimenti, sei davvero una garanzia . :)

Un bacione.

11/07/12, ore 17:57

E' davvero dolce come storia :) Io pensavo che avessi scelto Ryan perchè diciamocelo è proprio un gran bel figliuolo :) (cotta da quando faceva young hercules, ho tanti problemi).
Hai dato vita a due personcine immaginarie che saranno tue per sempre... Se ti verrà in mente altro io leggo... del tipo che kurt è dave diventano consuoceri (non sono sicura del grado di parentela)... bello bello :).
I cerotti di Hello kitty li usa mia sorella che ha 27 anni e ho detto tutto.
Bravo bravo :)
A presto...