A pochi passi di distanza
di Rota

31/08/21, ore 10:18

Salve **, ti ho trovato in una delle iniziative del Giardino e appena ho visto tra i fandom Hunger Games non ho proprio resistito, specie poi se si tratta di Finnick e Anna, MAMMA MIA LORO DUE. Ti chiedo scusa se non ho dato come richiesto la priorità a cose più recenti, ma il loro richiamo è stato troppo forte. Attirano angst a palate, e proprio per questo è stato così bello leggere qualcosa di tanto puro e leggero, ma mai sdolcinato. Non faccio alcuna fatica ad immaginarmeli entrambi vergini al matrimonio: Annie e Finnick me li sono sempre immaginata come una coppia d'altri tempi, qualcosa di troppo puro per questo mondo e che infatti *SIGH* è stato destinato a sparire presto.
La storia è breve, è vero, ma diamine il loro amore traspare da ogni parola e la scena è vividissima ♥
Grazie di cuore per questa bellissima lettura **
un saluto,

Leila

13/07/12, ore 11:25

Anche io ho finito di leggere da poco e mi sono subito fiondata qui per leggere qualcosa :D
Ho pianto tantissimo quando è morto Finnick, mi è dispiaciuto un sacco per lui, e soprattutto per la povera Annie...
Comunque, questa OS è bellissima, molto dolce e fluffosa :3
Mentre leggevo il pezzo del loro matrimonio sorridevo come un ebete, ero felicissima per loro :)) Amo questa coppia!
Davvero complimenti.

11/07/12, ore 19:35

Ciao :') Anche io ho finito da poco di leggere la trilogia e credimi ho pianto come una fontana alla fine.
La morte di Finnik mi ha sconvolta perchè lui meritava di vivere.
Ha amato Annie,si è sacrificato in tutti i modi per lei,si è offerto al posto suo,ha ceduto ai ricatti di Snow per salvarla e non l'ha mai tradita :').
In più è stato l'unico ad impedire a Katniss di crollare quando Peeta non c'era!
Io lo amo profondamente! <3 Bella storia,sul mio profilo ho creato un primo capitolo di seguito delle loro vite ,si chiama Julie Primrose Mellarck ed è molto carino..mi piacerebbe se me lo recensissi<3 Bacio

11/07/12, ore 19:13

Non ce la posso fare.
Finnick ed Annie sono perfetti, ERANO perfetti. Odio la Collins per averlo ucciso!
ç_______ç