Anima e Corpo
di AthenaSkorpion

06/09/12, ore 21:04

Complimenti per questo brano: è fantastico!
Mi piacciono molto le riflessioni che hai fatto e mi trovo d'accordo con molte di esse. L'idea che hai avuto mi ha fatto molto pensare e la trovo anche molto originale.
Le varie parole che hai deciso di adoperare sono molto adatte al testo e inoltre la loro scelta sembra essere veramente accurata!
Coontinuerò a leggere tuoi brani dato che molti di loro mi sono piaciuti :)

13/08/12, ore 02:58

Ciao, eccomi ce l'ho fatta alla fine :)
Devo dire che di spunti ce ne sono parecchi per riflettere, molti più di quanti possano essercene nel mio "un pensiero in prigione". Io ho voluto puntare tutto in una direzione, nel sostenere che non esiste libertà. Ho fatto sottostare la mente (che non ho voluto chiamare anima, trattando il tutto in un modo quasi cinico a suo modo) al corpo.
Tu invece hai posto in campo punti per far iniziare varie e diverse riflessioni, senza dar risposta alcuna ma solo tanti e tanti spunti. Mi piacerebbe approfondire ognuno di questi con te.

Un abbraccio, a presto.

28/07/12, ore 21:53

Tralasciando la fugace apparizione nel latino nella storia, che mi ha appena storpiato la giornata, la storia è graziosa.
Siamo lontani anni luce dall'animo cinico di Harry e dalla sensibilità di Basil, nemmeno a parlarne, ma non sono d'accordo su un punto: non tutti curano di più il corpo che l'anima.
Esistono persone che dedicano la vita a curare il loro modo di essere interiormente, sacrificando il corpo.
Detto questo, vado alle altre storie.

11/07/12, ore 20:25

Veramente bellissimo: lo metterò tra le preferite. Hai uno stile particolare e alquanto bello, mi piace veramente veramente veramente tanto! A differenza di molti, utilizzi la spaziatura e rendi il testo leggibile (alleluja)! Se ti va, ogni tanto potresti passare da me: mi piacerebbe sapere cosa pensa una poetessa/ filosofa contemporanea delle mie storie! Hai veramente del talento, complimenti!
A prestom
ButnowIamfeelinggood