Hylè et Azoth
di fiammah_grace

16/09/13, ore 16:44

Una parola: B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!
Anch'io ho elaborato diversi finali per Haunting Ground, che conosco a memoria.
Ma mai, dico mai, sono riuscita a sfornare un ending più completo ed affascinante di questo! Questo spiegherebbe l'ossessione di Lorenzo che, sì, si intuisce anche durante il gioco, ma non se ne comprende il vero significato. Si pensa solo ad un povero pazzo, il folle Aureolus Lorenzo Belli, innamorato di Fiona poiché essa è l'altra faccia della loro medaglia che senza entrambi non potrebbe esistere. Un grande amore e desiderio di potere che Fiona riesce a percepire solo per un istante, nel breve momento in cui si trova in stretto contatto col suo Signore del Fuoco.
Insomma, è un finale stupendo, degno di essere presentato al creatore del videogioco. Sì, perché potrebbe realmente scaturirne un seguito!! Potrebbe uscire Haunting Ground 2, magari per una nuova console!
Dico solo, che hai svolto un lavoro pressoché perfetto. Hai tutta la mia stima e la mia profonda ammirazione.

15/07/12, ore 23:26

L'ho letta, l'ho riletta e l'ho ri-riletta. Che dire, sono contenta che dopo tutti i nostri discorsi sull'alchimia tu abbia scritto davvero un racconto così incredibilmente...alchemico, appunto!
Mi è piaciuta molto, direi che sarebbe perfetto come "finale alternativo" di Haunting Ground!
Complimenti *o*