Ed è quì che si arrabbia Dawn!
di Skyler_

06/03/13, ore 15:49

Saranno secoli che non recensisco una storia su A Tutto Reality... ma a questa, proprio non potevo mancare! Anche perchè era davvero necessaria nel fandom, o almeno lo credo io.
Nella sua semplicità, perfetta. Semplice, scorrevole, piacevolissima da leggere e molto buffa. Molto carina, nel complesso!
Mi piace molto, non mi è stato difficile immaginarmi Dawn arrabbiata che detta a B una lettera per le fan della "Dott". Nemmeno io, come Dawn, riesco a capire da dove diamine sia potuta nascere questa coppia a dir poco improbabilissima. Ma tant'è. Prima Duncan e Courtney, adesso Dawn e Scott.
Certo, se non contassimo il fatto che qui è proprio quello che crea la storia, sarebbe davvero OOC, ma è bello così, altrimenti non sarebbe così divertente.
Brava, brava. Mooooolto carina.
Posso lasciarti copiata/incollata la mia frase preferita?
"Perchè non sono fuori dal

mio personaggio, sono fuori dai GANGHERI!"
Calza a pennello. :D

*LizTheStrange

10/02/13, ore 09:57

divertente. una possibile reale reazione di dawn (ps: avevo scritto una Dott anche io una volta :P)

14/07/12, ore 09:24

che bella! è un po' strano che la nostra raggio di luna si arrabbi ma ha ragione!
scott l'ha tradita e voi(tra poco inizierò anch'io perchè sono nuova)la fate mettere con scott
sappiamo che ama b. bella e originale!
 FALCE DI LUNA
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 09:25 am)

12/07/12, ore 10:50

Beneeeee !!!!  La storia mi piace anchè se parla di Dawn che disperezza la Dott di qui io sono una grande fan, però mi piace, perchè effettivamente non sono prorio una coppia però stanno bene , comunque non c'è nessun errore di battitura  e tanto meno di grammatica !!!  Bella , Bella , Bella !!!! Baciii

11/07/12, ore 23:53

Anche Scott è di questo parere...anche a lui queste Dott non vanno bene! :)

Detto questo bella!

11/07/12, ore 21:22

ihihihi me la immagino Dawn davanti ad un computer! la one-shot è semplicemente azzeccatissima!!
insomma, Dawn è la pace fatta persona,ma nel suo ultimo episodio, prima di essere eliminata, ha mostrato il suo lato più..."aggressivo". La sua eliminazione, dovuta a Scott, è stata una brutta sorpresa per lei, ma sopratutto ha fatto in modo che la nostra Raggio di Luna odiasse per la prima volta qualcuno.
la Dott è una coppia molto ricercata, in particolare dai fan della DxC, perchè sono i due opposti che si attraggono. La coppia rientra tra le "mezze inventate", ma bisogna ammettere che è nato tutto a causa di qualche sguardo nel terzo episodio <3 che dolcini!
hai fatto bene a metterti nei suoi panni: cosa accadrebbe se qualcuno scrivesse delle storie in cui hai una relazione (una seria, intendiamoci, e anche con retroscena piuttosto...da rating arancione! con un fidanzato come Scott, che ti puoi aspettare?) con la persona che odi nel vero senso della parola? la reazione è semplice: usciresti dai gangheri! anche se si tratta della gentile,calma e impassibile Dawn!
la domanda che "si è posta" la nostra amica è: perchè proprio Scott e non qualcun altro? Rispondo io! perchè la storia acquista carattere e...un po' di pepe quando si ha una relazione con qualcuno che odiavi! è un colpo di scena, poichè scopri che quella persona non era neanche tanto male :3
personalmente a me piacciono quei due :3 sono dolcini,amorini e soprattutto...flufflosi!! <3
dopo aver scritto questo poema, ti saluto ^^ ciaooo

11/07/12, ore 21:02

Che bella questa shot a lettera... Si, mi sembra la reazione più adatta...
E' scritta molto bene e il salvate le balene alla fine è molto adatto.
Complimenti!

Alla prossima
StRaMbOiDeXsEmPrE

11/07/12, ore 20:42

Ciao! La storia è carina, e la penso ESATTAMENTE così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me la Dott è una coppia impossibile! è ancora più stupida della Noahx Heather!!!!!!!!!  (Il che ne dice tantissima!)

Scrivi bene!!!!!!!!!!!!! Sulserio!
Ora vado, ciao!
kiss, Irene

11/07/12, ore 20:31

Ciao!Non credo di aver mai recensito una tua Storia quindi...
Hola,sono Dott_Gwen emerita idiota- scassa palle-Fissata con la DxG e la Nizzy del sito!
La lettera è fantastica xD
Dawn si è proprio arrabiata,eh?
Ma non è affato Ooc!xD
Insomma...E' stupenda!
E' precisa xD
-" Ed è per questo che ho

preso questo coso infernale e B sta scrivendo per me una lettera di protesta!
(Vi avrei contattato telepaticamente, ma B ha insistito)"
-" Lo giuro sull'infuso di te che stamani ho bevuto
scottandomi la lingua!"
-"

(...) Allora vi avverto, so usare la tavola OuiJa e vi giuro
sulla madre Terra che non avrò pace finchè non libererò uno spirito potente
che infesterà fino alla morte chi oserà scrivere qualcosa tra me e il traditore!
Oh? B mi ha appena detto che considereranno questa lettera OOC perchè
solitamente non sono così, beh, non lo faranno! Perchè non sono fuori dal
mio personaggio, sono fuori dai GANGHERI!
Spero di essere stata MOLTO chiara!
                                                                      Dawn
Post scriptum: Salvate le balene! <3"

O mamma xDQuel "Salvater le balene <3"alla fine è strepitoso xD
Da quando è incavolata nere diventa calma con "<3"Mega-stupendo xD
Ma la mia parte preferita è ASSOLUTAMENTE E SENZA dubbi questa!
-"
Ma poi con curiosità ho chiesto a B di
mostrarmene qualcuna perchè io di questo coso infernale non ci capisco un
fiore di garofano! "
Ahahaha xDE' meravigliosa!E' devvero uan storiella simpatica che mi ha fatto fare anche più di due risate xD
L'ho messa nelle preferite e nelle ricordate :')

Baci da

Dott_Gwen

11/07/12, ore 20:28

E hai fatto benissimo, aggiungo io dopo aver letto la tua nota a fondo pagina.
Ottimo lavoro, Skyler. Ogni tanto ci vuole una Dawn arrabbiata! E poi, minacciare la liberazione di un potente spirito potrebbe essere davvero in stile Raggio di Luna.
Bellissima riflessione, complimenti. Certo, adesso qualche fan della Dott si scaglierà su di te, ma credimi, ne vale la pena ;)
Scrivine altre di storie simili. Mi piacerebbe sapere che cosa pensano anche gli altri personaggi di TD, primi tra tutti Trent e Gwen *^*
Alla prossima,

Amor31