Tu sei Mia
di maavors

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/13, ore 18:50

Ciaooo finalmente eccoti qui, wow capitolo stupendoooooooo non preoccuparti va benissimo cosi :D non vedo l'ora di scoprire il seguito bravaaaaaaaaaaa Cla

02/08/13, ore 12:00

Ciao ho trovato questa FF e la trovo stupenda! ** Mi dispiace non aver recensito anche gli altri capitoli ma rimedierò con gli altri capitoli che scriverai. Ti prego non dirmi che questo Christian rovina il legame tra Mia e Bart perchè insieme sono bellissimi!!
Non vedo l'ora che aggiorni a presto, baci Bebe23 :* :*

08/07/13, ore 00:14

E adesso chi è questo Christian?
Spero vivamente che non ostacoli il semtimento che c'è tra Mya e Bart!
Sono molto curiosa comunque ;)
Il tuo stile è molto più fluido,molto migliorato,bravissima!
Occhio però agli errori data dalla velocità =)
Kri

07/07/13, ore 17:25

Wow capitlo meraviglioso come tutti gli altri e anche il modo di scrivere anche se mi piacciono ambedue comunque sto Cristian mo che vuole? oh mamma e adesso che mi devo aspettare? speriamo bene a parte questo bravissima aspetto il seguito :D Cla

20/06/13, ore 21:49

Ciaooo finalmente sei tornataa oddioooooooooooooo povera Miaaaaaaaaaaa non puoi lasciarmi cosi oh mio Dio posta presto brava Cla

22/01/13, ore 14:39

Ciao! Scusa l'estremo ritardo per recensire ma sono stata davvero impegnata ^^
Si capitolo corto, ma decisamente ben fatto! Non vedo l'ora di leggere il seguito, di vedere come si evolve la situazione e di leggere del nuovo serial killer (:
Mia mi piace ogni giorno di più (:
Complimenti :) Spero di trovare presto un tuo capitolo :3
Un bacione :-*
(Recensione modificata il 22/01/2013 - 02:40 pm)

17/01/13, ore 17:48

Ciao!!
Scusa l' estremo ritardo nel recensire ma sono stata davvero,davvero impegnata..
La tua storia è molto bella: è ben scritta e luoghi, situazioni e personaggi sono ben descritti tant'è che sembra di vedere la scena del film.
Inoltre mi prende sempre di più e non vedo l' ora di leggere il continuo e, soprattutto, di vedere come sarà il nuovo seriale
Bravissima
Ele

10/01/13, ore 22:19

Che belllo sei tornata con un nuovo capitolo meraviglioso, sei geniale non vedo l'ora di scoprire il segiuto kiss Cla.

06/01/13, ore 14:50

Non mi ricordo se te l'ho scritto nell'altra recensione ( e non mi va di andare a vedere xD ) ma i tuoi video sono fenomenali!
Per la storia che dire? Mi piace il tuo nuovo modo di scrivere, loro due sono dolcissimi e noto con piacere che ti sei evoluta nella scrittura!
Complimenti! :)
Spero di leggere a breve il tuo prossimo capitolo :)
Un bacione! ^^

06/01/13, ore 14:45

Mi piace, come descrivi le emozioni dei personaggi... Avevo notato che il tutto inizialmente era un'po' superficiale, ma andando avanti ho notato che le riflessioni iniziano ad ampliarsi, e a mio parere è un bene!
Mia mi piace ogni giorno di più, e anche il rapporto che ha con Lucia mi fa impazzire, un rapporto da vere amiche! :)
Ancora complimenti!
Bandiera verde :)

06/01/13, ore 14:40

Ma sono scherzi da fare?!? -.-'' Poveri Mia e Bart! :D
Comunque è stato divertente, il tutto... Andando avanti, beh noto che fai più riflessioni, bene! E per quanto riguarda i due innamorati, fanno bene ad andarci piano, almeno riusciranno a creare un rapporto più stabile, non basato solo sull'impulsività :)
Bene!
Bandierina verde :D

06/01/13, ore 00:56

Mia è davvero bellissima, ottima scelta per l'attrice!
Per quanto riguarda i due, beh sono così pucciosi *-*
In certe scene mi sono sciolta... Mia mi sta ogni giorno più simpatica, è davvero adorabile!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma ora vado a dormire! :3
Bandierina verde come al solito, il mio giudizio è più che positivo :P

06/01/13, ore 00:49

Che bel capitolo! Mi piacciono molto le riflessioni finali di Mia. E Bart che cerca di far chiarezza è qualcosa di meraviglioso! E' davvero dolcissimo :)
Il bacio, è stato davvero romanticissimo *-*  Quanto sono dolci!
E il rapporto con Lucia? Beh mi piace ogni giorno di più *-*
Sei davvero brava a scrivere, e la tua storia è davvero originale e bella!
Complimenti! ^-^
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Bandierina verde :)

06/01/13, ore 00:44

Bart e Mia sono davvero dolcissimi! Mi è piaciuta tantissimo la parte con Lucia! Davvero davvero davvero complimenti!
Questa storia mi sta davvero appassionando, la tua timida Mia con un lato nascosto e un passato triste ha fatto breccia nel mio cuore e in quello di tutti i RIS, soprattutto di Bart!
Come al solito dal punto di vista sintattico è tutto perfetto ^-^
Bandierina verde e al prossimo capitolo!

05/01/13, ore 15:54

Wow! L'idea della gravidanza è geniale! L'unica cosa, se per essere RIS bisogna avere una laurea e poi fare il corso, a 23 anni già lavorava? ò.ò
Forse mi sbaglio io e puoi diventare qualcosa anche senza nessun titolo, non so.
Comunque il caso è interessante ^-^
Bart e Mia invece sono dolcissimi, ho un presentimento già dal primo capitolo e credo si avvererà (:
Complimenti! :)
Ora devo andare, ma appena potrò leggerò gli altri capitoli e recensirò, per ora aggiungo la tua storia nelle seguite...
Come al solito, bandierina verde ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]