i'm leaving today.
di Mils

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/13, ore 17:34

Ho letto TUTTE le tue FF riguardanti Jemi, e Niley (non seguo Twilight); e anche quella tra Miley-Selena,  e ragazza, devo dirti che sei una scrittrice nata.
Un giorno, dovresti pubblicare un libro.
Amo così tanto le tue FF, e ti odiavo quando non scrivevi il continuo, HAHAHAH.
Le mie Fan Fiction preferite sono "i'm bipolar" (QUELLA SERIE È L'OTTAVA MERAVIGLIA DEL MONDO), e "I'm Leaving Today".
Ragazza, te l'ho già detto che amo come scrivi?
Ok, te l'ho detto, ma te lo ripeterò fino alla morte!
Sono stata notti a leggere questa FF, perchè la amavo troppo, e mi ricordo che mia madre mi rimproverava dato che era tardi, ma io continuavo a leggere.

Comunque, anche io sto scrivendo una nuova FF, potresti leggerla e magari recensirla? I capitoli sono tutti brevi, quindi ci metterai un attimo!Ci terrei molto dato che ti stimo moltissimo come scrittrice.

E continua a scrivere su niley/jemi. :)
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 12:32 am)

08/12/12, ore 21:26

okay.
tipo che sto piangendo?
ammetto che non ho seguito tutta la storia, ho letto
solo questo capitolo come se fosse una one-shoot
e mi piace un casino fdijhfdjhkljdfk
xoxo, nunz

17/10/12, ore 22:16

Beh speriamo! Io quando ho sentito la canzone tipo ho pianto tantissimo perché sapevo benissimo che parlava di Miley.
Non voglio che si sposa, voglio che sia felice ma non con Liam perché lo so benissimo che Niley è Niley (?) insomma secondo me
nick sarà per sempre il suo ragazzo ideale. Poi boh che se la vedono loro :/

16/10/12, ore 14:16

Magnificoooooooooooooooooooooo finaleeeee :D Mi è piaciuta troppo questa FF :D Spero tu ne faccia altre così belle, magari proprio su Niley *-*

15/10/12, ore 19:19

oh mio dio, sì.
bellissimo capitolo, davvero kugjyg
splendida fine!

15/10/12, ore 15:25

_Nick mi accarezza la mano che tiene ancora fra le sue. «L'undicesima notte di giugno, Miley.. ricorda».
«Non ho mai dimenticato..», e non piango, perché si piange ai matrimoni e questo matrimonio è annullato.
Nick prende in braccio Kyle e ci abbraccia.
La folla è in delirio.
I paranti di Liam sono indignati, mentre i miei si congratulano con Nick e si litigano Kyle.
Alla fine vince mia madre, prende Kyle in braccio e sorride a Nick. Mio padre gli dà una pacca sulla spalla. «Ben fatto, ragazzo»._

Ok arrivata alla fine sono clerata sis. C'è cacchio voglio urlarlo al mondo!!!!!!!!!!!!!!!Quei due si amano ancora: la canzone ne è la prova, il tweet di Mils ne è la conferma!!!!!
Solo il tempo ci dirà se la tua ff diventerà realtà. ;)

15/10/12, ore 12:10

IO LO SAPEVO!
Sapevo che la canzone di quel carciofo ti ispirasse al tal punto di continuare la storia! sjhdkfjshfksjhfksd
e anche se mi dispiace che hai aggiornato per un ultimo capitolo sono dannatamente felice *_*
NICK.MILEY.NILEY e io che continuo a ridere/piangere/ballare (?) come una cretina ascoltando Wedding Bells da ormai 4 giorni.
sono la mia vita.
e lo sei anche tu :3
okay,'sta volta sono davvero di poche parole AHAHAHAHAHAHAH
byeee <3

25/09/12, ore 23:52

Continuerai questa storia meravigliosa vero?? Ti preeeego ti preeeego ti preeeeego *faccia da cucciolo* La trovo meravigliosa :')

31/08/12, ore 15:39

Ma perchè ogni volta che tu dici che fa schifo io amo il capitolo? XD
Tranquilla sis sei sempre bravissima.

30/08/12, ore 21:19

Non fa schifo è un capitolo così dolce e bello
soprattutto l'ultima frase.

Yeahhh Niley a vita :')

28/08/12, ore 23:40

Awwww ❤❤❤❤❤ io amo la piccola CIONASSS xD Quella piccola carciofina e una grande :3 Ma Nicholas sonounostrafigone Jonas te pareva che lei non ti amava più?? ewe Ti amerà finche la Devonne sarà bella (cioè x sempre xD LOL) Oooook, basta scassarti :3 Continua continuaaa, ok?! Ok :D Baci baciiii ❤❤ Ti vi bi :)))

28/08/12, ore 20:43

Wow *___* bellissimoooo :D Grande Kyle, hai fatto la cosa giusta e penso che forse finalmente Nick e Miley si possono rimettere insieme :D Continuaaa prestooo

28/08/12, ore 16:18

e allora Miley,se non hai mai smesso,perdonalo (anche se è difficile) e tornate insieme felici e contenti ok??
certo che devo dire che questo capitolo ehm...wow
beati loro che stavano..ci siamo capiti! :'D
scusa,sdrammatizzo un pò
già sai quello che sto per dire,quindi non te lo dirò (?)
continua presto :)

28/08/12, ore 03:53

sto piangendo sai?
certo che lo sai,ormai conosci la mia anima piagnucolosa (?)
non so come ci riesci davvero,non lo so. Non lo so come fai a essere sempre così creativa,a scrivere storie così belle.
questa è triste,già l'immaginare un Nick cattivo e la mia Mils così debole mi fa piangere,ma devo ammettere che WOW è una storia tanto impossibile (per i due carciofi in generale,intendo) ma allo stesso tempo sembra...vera.
riesco a percepire la sofferenza di Miley,le insicurezze di Nick (che tra l'altro..è vero Nick è troppo per te,ma lei ti ama per quello che sei..si credo di parlare al vero Nick Jonas u.u)
eeeeeeee niente.
mi ritrovo a leggere un'altra delle tue meravigliose storie alle (quasi) quattro di notte con gli occhi gonfi e con un unico pensiero:HAI POSTATO PER L'ULTIMA VOLTA L'8,QUINDI SBRIGATI A POSTARE OK?OK
p.s scusami se ho 'gridato' ma questa storia è già diventata la mia droga D:
baci,Jessica

03/08/12, ore 15:30

Il capitolo è asciutto ma meglio di niente almeno hai continuato lol

Aspettiamo un perdono di Miley e nessun divorzio ok? Ok

Ciao bella