Angel.
di Nati_Chan

12/07/12, ore 12:14

Ciao Natii! *____*
Ma io questa me la ricordo già *mumble mumble*. L'hai ripostata? :)
In ogni caso, è sempre un piacere leggerla, perchè mi è piaciuta sì, e ricommentarla, sempre perchè mi è piaciuta! x)
Nello specifico, mi piace come hai organizzato la fanfiction; nel senso che hai introdotto prima un momento da bambina di Sakura, un momentino in cui la Sakura bimba ha fatto una domanda innocente. Poi c'è stato il momento tra Ino e Sakura (dolciuose <3) e infine si è chiuso il tutto con la stessa questione dell'inizio. *^*
I miei complimenti! <3

12/07/12, ore 09:30

Ohh sei tornata !^^ Ho visto che hai eliminato alcune tue vecchie fan fiction .. Peccato erano così carine ! :\
Comunque la storia mi è piaciuta molto ^^
Non amo tanto lo Yuri, però Ino e Sakura le adoro *_* !! Non ho trovato errori, anzi è scorrevole e piacevole da leggere !
Beh ciao ,un bacio :-*

12/07/12, ore 08:15

Salve,
mi complimento in quanto è una bellissima Fan Fiction...
Non vi è la presenza di errori grammaticali o altro perciò da questo si capisce che hai fatto molta attenzione alla stesura del testo.
Bene,continua a scrivere così e vedrai che migliorerai sempre di più!
Arrivederci,Yakumo90

12/07/12, ore 00:37

Sorellonaa finalmente !
Connettiti su MSN se puoi, risolti i problemi familiari ?
Non scrivo tutto qui che magari ti dà fastidio .. Comunque la fan fiction è stupenda *__*
E' la prima volta che fai Yuri o sbaglio ?
E ricomincerai le altre storie !? Dai daaai connettiti sbrigati :3

12/07/12, ore 00:33

Ohhhhhh *--*
Io amo le InoSaku, sono l'unico pairing yuri che amo. E poi preferisco nettamente le yuri alle yaoi, ma ne ho trovate poche.
Questa fanfic è davvero bella. Le parole di Ino, poi... mi sono piaciute da morire.
E' scritta bene e senza errori, che i Kami ti benedicano *^* E' molto scorrevole e.... ok, basta con queste cosa formali!
E' stata bellissima! Il paragone con l'angelo fantastico. Beh, all'inizio ho pensato che Ino, nel primo dialoghetto con la madre, fosse una bambina, ma poi ho capito leggendo il testo.
Comunque, alla fin fine, mi è piaciuta tantissimo, anche se era corta :3 Prima ho poi scriverò una yuri, ma per ora sono occupata con la stesura delle mie long.
A presto,

Akatsuki
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 10:34 am)