Remember When
di horanzon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/11/12, ore 23:49

Ciao doooolcezza! non so se ti ricordi di me, tempo fà avevi recensito la mia storia, e mi avevi chiesto di passare da te, ma non avevo mai tempo! Ecco, adesso sono qui a chiederti umilmente scusa! Davvero, mi dispiace tanto non essere passata prima, poi ora con il fatto che è iniziata anche la scuola non riesco a fare nulla, sono sempre a studiare! Pensi di potermi perdonare??? :3 Coooomunque, per essere il primo capitolo.. MI PIACE TANTISSIMO!!!! :) Complimenti davvero! Domani leggerò anche il resto, sempre se non ci sono problemi :P (non ce la faccio stasera, perchè mi sto letteralmente addormentando su questo pc - di merda - oserei aggiungere ahahhahahah ) Comunque davvero braaavissima! e tranquilla cercherò di essere un pochino piu presente! Una cosa non mi torna di questo capitolo, quando Sunshine gli parla del tatuaggio che ha sul dito, ma prima dici che alza il dito medio e dopo dici che è il dito dove andrà la fede.. sicuramente ti sei sbagliata prima e volevi dire anulare? sicuramente è stata una piccola distrazione, ma tranquilla capita a chiunque!! :) Via bella, corro a dormire che domani mi aspetta una lunga giornaaaata, un bacione tesoro!!
Pat xx

16/09/12, ore 15:02

Credo che questo sia il mio capitolo preferito, ti giuro che manca poco mi vengono gli occhi a forma di cuoricini lol
Tu hai tutta la mia stima non puoi capire perché le parole non bastano, dio tu sei un fottuto GENIO.
Ma da che mondo vieni? Cosa mangi per essere così? Cosa bevi per scrivere così bene? Eh?
E' perfetto è il capitolo più bello, dolce e romantico che abbia mai letto, rendi tutto così semplice; Zayn e Sun si conoscono da nemmeno un giorno e già si baciano, sembrerebbe prematuro e troppo affrettato ma tu lo rendi così semplice e .. non esistono aggettivi comunque sappi che non è una cosa facile e io amo questo capitolo.
Un bacione
Sofia :)

16/09/12, ore 13:52

Inizia ad odiarmi come le 47675848569507607 persone su EFP. Non aggiorno da tantissimo, e le recensioni che faccio sono sempre un obbrobrio. Beh, iniziata la scuola, iniziata la mia vita di cacchetta di Narry -Narry è il mio coniglietto c:-
I capitoli mi riescono una schifezza,le recensioni anche e, morale della favola?
Ho ancora 15 pagine di Letteratura da studiare, 10 di scienze e 5 di grammatica.
Ce la farò? Credo proprio di no!
Tutte per domani,poI!
Classico del cacchio.
Inutile ripetere quanto sei brava nello scrivere e quanto sei brava sempre e comunque, perché oramai è la realtà. Io però sono troppo ripetitiva,mscusami anche per questo.
Ci sono anch'io su Twitter. @MyLifeIsNiall93
Appena aggiorni potresti, gentilmente, avvisarmi?
Ci tengo a recensire, e con 56608679567 storie da seguire, non ci capisco più niente.
Grazie in anticipo c:
xoxo (Gossip Girl)
PiccoloCuoreSenzaAmore in MyLifeIsNiall93

16/09/12, ore 13:25

Il fatto della sesta Spice Girl è stato davvero divertente soprattutto l'idea della vecchietta in mutande che se la canta come se nulla fosse loool.
Devo dire che la storia si sta sviluppando sempre di più e sta prendendo una piega insolita ma piacevole, non so se mi spiego.
Mi piace, mi piace Sun, mi piace com'è: simpatica, forte ma indecisa.
Hai avuto davvero una buona idea e in più sai come.. stenderla.
Attenta a qualche errore ma per il resto è ok.
Scusa se non mi dilungo ma vedo che hai aggiornato quindi continuo la lettura ;)
Sofia

15/09/12, ore 16:08

heyyyyyyyy sere!!!
ciao ammmore! sono passata, come ti avevo detto!!
comunque sappi che sapevo (la mandracchia mi ucciderà per questo) che avresti preso la coppetta alla nocciola :) il cioccolato non me lo aspettavo però c:
passando alle cose serie.. un capitolo davvero bello :) mi piace *lo dice con la voce di jim carry* ok, la tua vicinanza nel banco si sta facendo sentire lol
sai quanto ti voglio bene, perchè te lo dico anche a scuola, ma te lo ripeto: TI LOVVO!!!!!!!!!!
bene, ora vado
xoxo il tuo hazza <3

15/09/12, ore 16:07

ciao amo i panda ciao ma i dugonghi sono tenerossisimi non lo trovi anche tu? sono pure zuccherosi dolcissimi bellissimi carinissimi e non sono anche affettuosi? sono troppo belli si si :3 io li amo e tu vorresti un pò di schwepps solo io e te? okay sto sclerando. FATE LARGO AGLI UNICORNI MANGIA ARCOBALENO GENTEEE I'M NOT BEAUTY QUEEN I'M JUST BEAUTIFUL ME voglio uno stipendio ben pagato dato che la scuola è il mio lavoro e ho detto tutto uu sai una cosa? UN MIO TWEET È ANDATO IN TELEVISIONE E ADESSO TUTTO TWITTER MI CAGA ASDGKBEHVDHBDYFDJCRJDT DHEHDTGSHVEGFDTCFEG SYFSRGCFGDFVDYFFRNFT DHVRYCTEYFRHDGFHD DHGKTUBEYVR okay la smetto mi sono sfogata weee are never ever ever eveeeer getting back togeeether LA SCUOLA MI HA GIÀ ROTTO LE PALLE ma passiamo al capitonzolo il tuo messaggino zuccheroso mi ha convinto a trovare un pò di tempo per recensire la tua storia stupendosa che un pò rispecchierebbe la mia storia mi stalkerizzi per caso? lol poooooi la storia mi fa emozionare peggio di una scimmia che balla danza kuduro (?) mi dileguo ciao amo i panda ciao respect buddy valastro and dugonghi

13/09/12, ore 18:29

bellissimo,
non ho altre parole, non so cos'altro dire,
l'associazione con i colori è splendida!
:'')<3

hopless_<3

13/09/12, ore 16:52

è bellissimo! anche il continuo mi piace molto!
poi Zayn è così dolce e romantico! che poi molta gente esagera nelle scene romantiche immaginandosi chissàcchè ma a volte l cose semplici sono le migliori!
complimenti!
Sabrinah :D

13/09/12, ore 16:44

scusa se non ho recensito prima ma è iniziata la scuola, devo studiare, uscire con gli amici (ahimè non si può stare sempre sul pc... ç_ç) ecc. quindi ti lascerò una recensione corta corta perché dovrei stare a studiare...
Zayn è davvero carino con Sun :) secondo me il numero glielo ha dato Harry, o Beth... bho!
Poi questo capitolo è davvero bello, è anche divertente! sono morta dalle risate ahahah soprattutto sulla parte iniziale ahahaha
ok, quiiindi complimenti! e mi leggo il prossimo capitolo e poi ti faccio sapere ;)
Sabrinah :D

13/09/12, ore 12:06

Ehi bella!!
Scusa se arrivo un po' in ritardo ma come sai bene sono via!!
Allora questo capitolo è bellissimo e quando l'ho letto ho sentito una morsa allo stomaco,
nel senso che sono riuscita a provare tutte le emozioni...
In realtà co sono rimasta un po' male per Hazza, ma la storia è bellissima cosí.
"Vivi il presente e fai che sia così bello da volerlo ricordare.

Me lo diceva sempre  Harry.
Diceva che dovevo vivere senza freni,diceva che non dovevo avere paura di commettere errori.
Diceva che ce l’avrei sempre fatta.

Prendo la penna rosa e ripasso questa frase.
Harry l’ho sempre associato al colore verde.
Verde speranza.
Verde come quei fottuti occhi,i più belli di sempre.
I più schifosamente belli che abbia mai visto. "

Sulla cosa degli occhi mi sono associata pienamente e questo pezzo è stupendo!
Vabbe', ho finito di rompere...
Un bacione <3
Chiara xx

13/09/12, ore 02:17

Ed eccomi qua a guardare le nuvole su un tappeto di fragole (?)
Eggià, la scuola è iniziata ...D:
Io sono rientrata lunedi,
E a dir la verità ho passato l'estate piu orrenda della mia vita..
Tra studiare matematica e tutti quei disegni da fare la lucidità è andata a farsi fottere.
(faccio il liceo Artistico)
veniamo al capitolo.
WOW.
Davvero, non ho altre parole per descriverlo.
Vorrei scrivere bene come teee D:
Leggendo mi fai immedesimare in Sun,
E quando Si baciano per poco non mi venivano le farfalle sullo stomaco c:
Poi proprio ora che ho la fissa per Zayn, mammamia!
Tesoro son le due, ho soooonno :s
Ti lascio vado a nanna c:
Scusami per le cacchette di recensioni,
Ma le ho fatte con il cuore in mano (?)
Sarà il caso di dormire, sto sclerando D:
Buonanotte bella **
El.xx

Ps.Mi farebbe molto piacere se rispondessi alle recensioni,
Salterei di gioia! (?)

13/09/12, ore 01:49

Teeesoro!
Mi dispiace per non essere passata prima..
Ho avuto problemi col telefono e adesso che ho l'iphone 4s *si gasa*
sono andata a leggere i messaggi su EFP e ce ne era uno tuo *~*
Parto col fatto che sono le 1:44 am e domani ho scuola, sono sveglia apposta per te **
Pero' non posso farti la recensione colorata D:
Anyway,
Il capitolo l'avevo gia letto, e come al solito era meraviglioso!
La scena della sesta 'spice girl' mi ha fatto crepare dalle risate c:
Ora vado a leggere il capitolo successivo, voglio sapere che succede tra Sun e il Kebabbaro c':
Ciao bellezza,
El.xx

12/09/12, ore 22:03

Non.ho.parole.
Questo capitolo è meraviglioso e non so come facevi a non essere sicura. È stupendo, pieno di emozioni, di tenerezza.
Davvero, non so cosa dire. Penso sia troppo bello per essere commentato.
Molte delle frasi che hai scritto in questi ultimi tre capitoli mi riportano a me e al ragazzo che mi piace.
Forse è anche per questo che amo la tua storia, oltre che per ovvi motivi.
Se tu sei Sun, mi capisci come nessun altro, anche se già ne ho la conferma.
è bellissimo il fatto che Zayn ci metta tantissimo per baciarla, resti con il fiato sospeso fino a quando le loro labbra non si toccano. E poi , ovviamente, è descritto in modo splendido.
Il fatto che tu abbia specificato che è senza lingua rende tutto più romantico, è davvero splendido!

Le sue iridi abbracciano le mie in una danza sconosciuta,navigo in terre mai esplorate,navigo nei suoi occhi per l’ennesima volta certa di volermi ancora e per sempre,perdere in lui.

Questa è forse la frase che più mi riporta a me stessa e a quello che provo.
Perdersi negli occhi della persona che si “ama” è davvero una delle cose più belle del mondo. Quando ti accorgi di dipendere dai suoi occhi, quando ti accorgi di non volerti più liberare della strana sensazione che ti affiora nello stomaco appena i vostri sguardi si incrociano, quando ti accorgi che quegli occhi potranno sempre dirti più delle parole.
Molte persone non concepiscono il concetto di “perdersi negli occhi di una persona”…francamente, mi dispiace per loro. Per me i suoi occhi sono tutto, gli occhi in generale sono tutto.
Lo specchio dell’anima, l’unica fonte di vere informazioni, l’unico modo per scoprire la sincerità in una persona.
Hai reso tutto questo in due frasi splendide e coincise, bravissima.
Figurati , per tutto il tempo della descrizione sono stata con gli occhi illuminati e le farfalle allo stomaco.
è bello quando ti immergi nella lettura ed entri nel personaggio, hai la dote di far provare questo al lettore, è una cosa stupenda.
Quando associ i due ragazzi ai colori è davvero interessante, fai notare come sono diversi, ma come sono comunque splendidi.
Come ognuno di loro sia perfetto a modo suo.
Inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo. Wow, sei troppo brava, te l’ho detto un milione di volte.
Sei fantastica e non smetterò mai di ripetertelo.
Questa storia è stupenda, tu sei stupenda, come scrivi è stupendo.
Davvero, mi stupisci ogni volta di più. Grazie per aver scritto questa meraviglia e per esserci sempre.
Ti voglio bene, Silvia. xx

12/09/12, ore 21:41

oooooooooooooh **
Anche io voglio un appuntamento così (:
Brava Serena ^^ è davvero un capitolo fantastico e mi è piaciuto tantisimissimo,soprattutto l'ultima parte in cui associa Harold al verde e Zayn-amo-gli-specchi-quasi-quanto-amo-me-Malik al rosa... Forse perchè alcune volte lo faccio anche io (:
Bene,ora vado a continuare le mie storie improponibili che,stranamente,hanno come protagonisti gli one direction. Sarà perchè ho scoperto che andrò una settimana in Irlanda in ottobre? Sì,con molta probabilità il mio cervello è andato a farsi un giro alle Hawaii proprio per quello u.u Ok,sarà meglio salutarti prima di sparare altre cavolate enormi...
Ciao ciao

12/09/12, ore 21:29

Ok, ti giuro che sono morta dalle risate!
Questo capitolo è stupendo, all’inizio è divertentissimo, poi diventa romantico e riflessivo.
Sei fantastica, davvero!

- L’ho comprato ieri ed è morto,lo sai certe cose accadono così velocemente che non sembrano nemmeno mai esistite,comunque vado in bagno-

stavo morendo, giuro! Aahahahahahahaha!
E, comunque, anche io mi concentro meglio al bagno :’)
Bella la vicina! Io mi sarei tipo scandalizzata, ma vabè! Ahahahahaha (:
Quando hai descritto il bacio che le ha dato Zayn è stato qualcosa di indescrivibile. L’hai descritto in maniera meravigliosa, mi hai fatto venire le farfalle allo stomaco, come se ci fossi io al posto di Sun.
Mi sono completamente immersa nel personaggio.

Ho imparato pero,che la vita è un viaggio senza meta.
Non sai mai dove ti porteranno certe cose,perderai sempre per strada qualcosa o qualcuno,che ritenevi importante
Troverai però persone che cureranno le tue ferite o che semplicemente,condivideranno il tuo dolore.
Non so se Zayn è la persona che ho sempre cercato,non so nemmeno chi è.
So però che nel suo sguardo c’è qualcosa che mi appartiene,so che di lui mi voglio fidare.

non so da dove ti sia uscita questa meraviglia, ma sono parole stupende. Davvero non ho idea di come tu faccia a scrivere cose tanto belle! Davvero è…è…non ci sono parole.
C’è così tanta verità tra queste frasi, così tanta dolcezza.
Ero sicura che lei , in futuro, avrebbe avuto una storia con Harry, ma l’arrivo improvviso di Zayn mi piace moltissimo.
La storia diventa sempre più bella! Ora mi catapulto al sette, dove spero di scrivere qualcosa di più decente rispetto alle ultime due cacatelle.
Un bacio grande amore, a tra poco!
Silvia xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]