Close the window, please
di Lokisass

02/08/14, ore 13:39

Finalmente una storia romantica ma anche un pò comica su Erik e Charles!!
Era una vita che volevo leggere qualcosa così e finalmente l'ho trovata!
Complimentissimiiii
Mi farebbe piacere leggere altre storie così!
Bacioni!!
-Elena

24/07/12, ore 23:15

Ma è deliziosa!
E' davvero tenera questa storia su Charles ed Erik! Mi hai fatta scassare all'inizio, stavo morendo, anche nei sogni deliranti di Charles, Erik tenta di mantenere la sua dignità!
Davvero grandioso poi il loro modo di stuzzicarsi tra le lenzuola e la voglia di leggerezza che hai comunicato attraverso le righe di questa bellissima quotidianità nell'istitituto *_*

E quei furbetti di Raven e company? Ma che pervertiti che sono! XD Solo il povero Hank alla fine si è dato un contegno... mamma mia che tipi!!
E la reazione di Erik? Ah, degna di lui! Davvero divertente la tua storia, e grazie di avermela dedicata sei un tesoro!
Visto che sei stata bravissima a caratterizzarli, mi fai un favore? Scrivi altro su questi grandissimi personaggi, io li adoro! *_*
Lara

12/07/12, ore 22:39

ripeto: MUTANTI CURIOOOOOSIIIIII!!!! ahahahhahahahah troppo carinaa!!! oddio i lividi!!!
eh caro Erik, non lo sfondare troppo però, lasciane un pò anche per dopo!!!! ahahahha
aaaaaaaaaaahhhh dopo una giornata infernale come questa un pò di slash fa sempre benissimo *°*
cmq ho il cervello in pappa cara F, casomai commentiamo insieme via chat!!!
per quanto riguarda scrittura e ortografia come al solito sei inmpeccabile!! certe volte devo impegnarmi per capire in che posizione sono messi, ma non è colpa tua, è mia la demenza xD
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh non vedo l'ora che aggiorni le altreeeee
*Pensa ancora a TonyMatto* ------ *sbava* ----- *SVIENE*

12/07/12, ore 20:06

ciaooooooo :D
sai devo essere sincera XD non mi sono mai divertita tanto a leggere un inizio di ff... se poi penso che hai ambientato l'inizio a Firenze... ED IO SONO DI FIRENZE, FIORENTINA DOC YE-EEEEE!! XD ahahahah è troppo bello!! me li sono proprio immaginati mentre passavano per Piazzale Michelangelo a vedere la copia del David XD visto che non potrebbe essere altrimenti, l'originale è all'accademia e per la copia in Piazza della Signoria non ci si può entrare in motorino ^^ cmq... stupenda ambientazione, peccato era solo un sogno ç.ç sigh
ho apprezzato che hai messo la coppia Erik/Charles (un piccolo appunto, di sicuro una svista... inserisci "Slash" tra le note accanto a "Missing Moments" e "Nonsense" ^^)
comunque passiamo alla storia... il dialogo è fantastico, come ho già detto mi sono messa a ridere perchè mi piaceva troppo XD charles imbarazzato è la fine del mondo, poi come gli indica dove si trovano le mutande... beh, lì sono morta dalle risate XD
però come sono teneriiii *___* sono tanto dolci!! e poi sapere che sono spiati ha reso la cosa più divertente e intrigante *-*
da tipi come loro me l'aspettavo XD ma io al posto loro avrei fatto di peggio (chissà... magari avrei nascosto una telecamera è-è eheh)
bella la scena quando vengono scoperti ^o^ erano così buffi!! sembravano le Iene, ma nel senso buono del termine XD (però ha ragione Sean... se tirassero le tende di tanto in tanto ^^'')
*W* il modo in cui reagisce Erik... beh... WoW!!!
però anche Hank XD suggerire il condotto dell'aria XD ahahahah tremendo!!
bello, bellissimo inizio di ff!! mi piace!! mi ispira e lo metto subito nelle seguite ;D
complimenti davvero, è anche ben scritto e scorrevole... e non lo dico a molti ^^ continua così!!
un bacione e benvenuta nel fandom!!!
Raven :****
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 08:08 pm)