Power of seduction!
di Rory_xoxo

14/03/13, ore 20:05

Perché non l'ho letta prima? Perche? Mon amor est ivusivjejc *-*
odiamo insieme la stronza di dora che non mi faceva dire la mia parte preferita a cui puntualmente rispondevo: quella in cui vai a fare in culo. Ma questi sono dettagli ahahahaha
Hdkdhe lou con la barbetta *-*
Sto sclerando, quindi ciau ahhahahah
Dee

02/02/13, ore 20:55

Dio mio ma quanto è sexy louis!!
cavolo cavolo cavolo!!sto x andare in iperventilazione!!
ok ok ok calmati roberya calmati respira respira!!
ok torniamo alla storia dopo il momento di pazzia:
mi piace troppo perchè anche io come te odio e dici sul serio,odio con tutto il cuore dora l'esploratrice!!!mi fa girare i nervi!
DOVE E'LA MONTAGNA?
cavolo cavolo prima che ti tiri dietro qualcosa,girati cavolo è dietro di te,e poi scusa mi dici come fai a non vederla tanto grossa com'è!!
vabe io amo questa OS e ti adoro anche perchè ti chiami come me...
me ne vado,ah se incontri dora ammazzala da parte mia!!
roby

27/01/13, ore 15:55

Bella! Mi è piaciuta tanto!!
DORAAA! AHAHAHAHA! :'D
anche io vorrei distrarre Louis così mlmlmlmlml!

27/08/12, ore 14:43

Non devi vergognarti, è davvero molto bella e travolgente !
Scrivi benissimo :D

26/07/12, ore 15:54

Premetto che solitamente non ho l'abitudine di recensire storie a rating rosso, per la troppa vergogna ahahahahahaha ma questa è stupenda!!!! La prima parte è stata assolutamente fantastica, l'idea di "Dora l'Esploratrice" è stata davvero geniale. Louis in questa situazione, è stato davvero divertente, sto ancora morendo dal ridere. La seconda parte, bhe, è la seconda parte, su quello non si discute, chi tra noi directioners non ha mai fatto pensieri perversi su di loro? ahahahah. Ad ogni modo devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo il pensiero finale, è davvero bello. Ancora complimenti :D :D

16/07/12, ore 23:44

Ahahah ma quando mi hai detto rossa non pensavo fosse rossa/comica.
No, ok odio Dora l'esploratrice, e posso capire cosa prova la protagonista.
Ottimo metodo per distrarre Louis dal cartone brutto u.u
E le tue shot sono un ottimo modo per non darsi all'ippica!
Compliments! A lot of compliments :3
Bye bye c:

15/07/12, ore 18:52

Ed eccomiiiiiiii :D Ceh, no... fa schiattare dal ridere ''Fanculo Dora'' disse Louis arrapato ahhahhahh Non ti vergognare... chi non ha fatto pensieri pervertiti di questo genere sui One Direction? ahhahaha Mi piace troppo il modo in cui scrivi, perciò PRETENDO un'altra One Shot!
è bellissima :D
Baci xx

14/07/12, ore 01:47

Ciao :-), non hai nessun motivo di vergognarti é davvero bella e anche divertente,complimenti! Mi piace molto il tocco romantico alla fine e la foto é stupenda :3

13/07/12, ore 23:23

ssalve babe
inizio col dirti che sei bravissima a scrivere, mi piace il tuo modo di esprimerti e sai come convolgere chi legge la tua storia.
di cosa devi vergognarti? sono cose normali, chi di noi non si è mai fatta qualche film di questo genere? vai tranquillissima
ti faccio ancora i complimenti, continua a scrivere perché sei portata c:

13/07/12, ore 15:24

è..è..stupenda.
A parte la prima parte (stavo schiantando dal ridere :3), la seconda parta è..mmh.
Lasciamo perdere che mi facevo idee perverse su Louis ;)
Di cosa ti vergogni non si sa, perché è stupenda.
(anch'io mi esaspero con Dora l'esploratrice)

13/07/12, ore 10:22

inizio col dire che recensire una storia a raiting rosso è abbastanza imbarazzante...comunque le 2 foto di Louis sono *-* e la storia a me è piaciuta davvero tanto,soprattutto le battute della protagonista!!! è troppo divertente!!!!
baci xxx

13/07/12, ore 05:59

Cara Rory (è il tuo nome vero o è falso non lo so ancora ahuauha?),
comunque tu mi fai mille complimenti per i capitoli ma secondo me questa OS batte tutti i miei 69 capitoli. Sei bravissima e Louis è un porco ma è così tenero e carino che vorrei spupazzarlo di baci hauhauahauaahuah.
Tornando alla storia è stupenda e tu sei bravissima a scrivere te l'ho detto anche all'altra storia dovresti scrivere una FF, sei sprecata per una storia soltanto inoltre fai morire dal ridere...
Bhè come promesso sono qui ho letto la tua storia e sono felice di aver creato un clone (?) ahuahauahuahauah. Ci sentiamo presto :)

P.S. Ma quanti anni hai?
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 07:20 pm)

13/07/12, ore 03:17

E' stupenda questa OS sei stata brava a mettere insieme il comico e l'erotico. Alla fine hai messo anche un pizzico di romanticismo. E anche io mi vergognerei un po' a pubblicare una OS erotica. anche io sono perversa. ahahahahahah. Comunque brava mi è piaciuta molto. La metterò nelle preferite. Sei bravissima.
Un bacio xx,
-Filo...

13/07/12, ore 01:42

leggere queste cose alle 2 di notte non è per niente piacevole, poi se accanto ti ritrovi con una Alex in piena crisi ormonale...ma comunque, parlando del capitolo
PUAHAHAHAHAHHA, Dora l'esploratrice????????ma nooooooo, è spettacolare!!!!

te l'ho già detto di sposarmi??ma dico io, come caspita fai??mi fai morire
Poi con un Louis dei tre round è bellissimo!!
ne vogliamo un altro, anche un altro genere, ma vogliamo che continui a scrivere, perchè sei fantastica, e non smetterò di dirlo
=) notte cucciola, bacio

12/07/12, ore 22:16

ciao bella,
l'ho appena letta tutta d'un fiato e cosa dire?
a me è piaciuta molto.
e tranquilla, non sei l'unica a pensare certe cose.
ahahah
se ne pubblichi altre dimmelo così magari passo.
ah, quando hai un pochino di tempo potresti passare a leggere le mie one shot e magari lasciare qualche recensione?
vorrei sapere cosa ne pensi...
un bacio