Litigi in famiglia Briefs
di sofcwrites

12/07/12, ore 19:19

Ciao cara... non scoraggiarti dinnanzi alla bandierina bianca, quella rossa la ho messa solo una volta da quando faccio parte di questo fandom e questa è la seconda che ricorro a quella neutra. Il mio primo consiglio è di aggiungere OOC alle note anche se lo hai messo nella descrizione... sai, tante persone passano direttamente a leggere gli " avvertimenti" senza curarsi della descrizione della storia, proprio perchè tante persone non apprezzano l' OOC... me compresa ma visto che amo Vegeta, il titolo della tua storia mi ha incuriosita.
Il mio secondo consiglio è di curare di più l' html, basta uno sguardo veloce prima di pubblicare per dare al contenuto un aspetto gradevole anche alla vista... buttandoci sopra un' occhiata ti accorgerai che in alcuni punti sei andata a capo anche quando una frase era nel bel mezzo dello svolgimento.
Nelle fanfic il segno * si usa per riportare un sogno, in genere per descrivere i pensieri direttamente si usano le virgolette o il corsivo.
Ultima cosa... Bra nasce quando Trunks ha all' incirca 13 anni, consultando un sito dove sono riportate le età dei vari personaggi durante le saghe potrai notarlo anche tu...quindi in questo pezzo:
"12 ANNI DOPO
-Papà non puoi farmi questo, ho 15 anni ormai! Devo pur uscire con le mie amiche!-
-Ti ho detto di no e così sarà-
Bra uscì sbuffando dalla stanza e si diresse in cucina dove incontrò il fratellone, quasi ventenne. Aveva bisogno di un parere, di un conforto (...)" Trunks dovrebbe avere circa 28 anni, non quasi 20.
Non scoraggiarti, le mie non sono critiche... sono consigli per migliorare e spero che tu non te la prenda per la mia recensione.
Detto ciò la tua idea è carina :)
Baci
Bulma Brhief
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 07:23 pm)