There is an Egg between Us
di samek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/09/19, ore 22:35

Anche io sono in lutto per il trasloco di Sam -.-
MA la nascita del piccolino è stata meravigliosaaaaaaaaaaaaa 😍😍😍😍😍😍

Il bambino scomparve di nuovo ed atterrò proprio di fronte allo zio, sul vassoio che lui si apprestava a riempire con le nuove ordinazioni.
awww che carinooo 😍😍😍

Dean sogghignò quando la fronte del suo fratellino si distese e le sue labbra tremolarono, minacciando di stirarsi in un sorriso.
«Dean» lo chiamò di nuovo Sam.
«Cosa?» fece lui, esasperato.
«Sto per mangiarmelo» asserì, sorreggendo il pulcino con una mano alla base della schiena.

Devo confessarti che anche se a me non piacciono i bambini e non voglio avere figli, immaginare questo piccoletto come un angioletto Cupido che continuava a materializzarsi nel bar e immaginare Sam che se lo sbaciucchia, è davvero un' immagine idilliaca 😍😍😍 bello bello bello 😍😍😍

Bellissimo quando il piccolino si struscia con il musetto per dare un bacio a Dean 💙💜💙

Ed eccomi qua sono alla fine!! 😎😎
Non so bene cosa dire, perché per la maggior parte ho detto tutto nella recensione al capitolo 9, posso aggiungere che comunque anche se di norma non mi piacciono i bambini ( Oddio quelli tanto graziosi sì) mi è piaciuto tanto il bambino di Cas e Dean 😍❤ e sono contentissima che Sammy è tornato da loro, posso anche dirti che mi sono tanto piaciute le scene di sesso tra Cas e Dean, sono state meravigliose 😍😍😍

Non avevo mai letto di Cas e Dean che praticamente fanno sesso quando lui lo va a salvare all'inferno mentre era un'anima! Questa scena mi rimarrà impressa per sempre 🤣🤣🤣

Sai nonostante come ti ho detto, io preferisco le ff dove Sam è più presente e non abbandonano la caccia, sono contenta di aver seguito questa storia 💙💜💙

Baci! 😘😘😘
(Recensione modificata il 22/09/2019 - 08:17 am)

20/09/19, ore 18:31

Buon pomeriggio e ben ritrovata ragazza bella! Eccomi qua a recensire anche quest'ultimo capitolo di questa tua fantastica storia scritta secoli fa, ma davvero molto fantastica e che riprende parecchio il carattere, il comportamento, ecc dei nostri (di tutti quanti, nessuno escluso) cari amici. Finalmente Cas e Dean, dopo aver fatto anche del fantastico sesso (ovviamente a Sam gli è bastato poco per scoprire il tutto), hanno parlato e chiarito e sono riusciti anche per dare un bel punto di svolta al loro rapporto che è molto cambiato da quando (e aggiungerei anche: sopratutto) è finita la guerra civile in paradiso. Che ti posso dire, quel che è bene, è giusto che finisca bene.
Mi ha fatto troppo piacere rileggere la storia. Baci baci!

20/09/19, ore 15:59

Buon pomeriggio e buon venerdì bellezza cara!! Continuano i giorni da egg sitter per Dean Winchester, il quale pian piano grazie anche all'aiuto del suo caro angelo imbranato Castiel, si sta costruendo una vita normale in prospettiva della nascita di suo figlio (anche perchè in fondo fondo lo sa che quell piccolo uovo è anche suo figlio). Nel frattempo Sam è tornato dal suo viaggio dalla Grecia e giustamente anche lui, come suo fratello a fatto con lui, si interessa alla sua vita sessuale. Mi sembra giusto ed equo, no!? Trovando dell'imbarazzo. Comnque, pian piano fra l'angelo e il cacciatore le cose si stanno risolvendo e con le varie parole scambiate stanno raggiungiendo ad un qualcosa di buono. Andiamo a vedere che cosa combinano questi due adorabili capoccioni (facciamo tre se includiamo quel gigante cuccioloso del "piccolo" Winchester)!!

19/09/19, ore 20:12

Buona sera ragazza bella! Sai, questa sarà tipo la milionesima volta che leggerò questa tua long scritta da te un bel pó di tempo fa, ma non mi stancherò mai di leggerla e di rileggerla sappilo, perché è davvero molto carina l'idea che avevi avuto in quel periodo. Torniamo a noi e alla storia. L'inizio di preannuncia davvero molto traumatico, specialmente per Dean e Castiel il discorso di questa gravidanza angelica/uovo. Ma grazie alla parlantina di Balthazar eil nerd di Sam, le cose si fanno, più o meno, chiare.
Un bacione grandissimo!

03/09/19, ore 15:39

Voglio cominciare dicendo che ho preso un'altra cantonata! Quando Dean disse a Cas di sedersi, io credevo che voleva si sedesse per sedersi lui su Cas e fare cose hot! Mi sono sbagliata 🤣🤣🤣
Che carina la storia di come Cas è nato! Ahahah si, la so la storia del giovedì!

Ma la cosa dolcissima è stata il ricordo di John!
Ha visto Cas con l'ovetto e gli ha ricordato John che teneva in braccio Sammy nella stessa posizione 😍😍😍😍😍

Il fatto che Joel sia stupendo 😍 non significa che non sia riciclato! Ricordiamoci il padre di Superman! 😂😂
ma vabbè è cmq un bellissimo nome!!!
Non ho capito però cosa Dean temesse che Cas dicessr!
Daiiii ora mi sto immaginado Cas giocare con un gomitolo! 😂😂
Mi piace Balthazar che apprezza la bellezza di Cas 😂😂

Il suo angelo annuì. «Ti confesso che ero piuttosto preoccupato, da quando tuo fratello ha recuperato la tua anima. Non ero certo che ce l’avresti fatta» ammise senza tanti fronzoli, come suo solito. «Ho sottovalutato ancora una volta la tenacia di voi Winchester».
Ah, perchè, in questa ff è Dean ch ha recuperato l'anima di Sam? xd LOL
non mi ricordo più se è già stato detto nei precedenti capitoli e siccome la mia memoria fa schifo, credo di non ricordare neanche più nel telefilm chi ha salvato davvero Sam dalla gabbia xd all'inizio dicevano che era stato Cas, ma poi si scoprì che aveva fatto una sorta di patto con CROWLEY, quindi fu lui alla fine a salvarlo? Ogni volta mi riguardo quelle puntate ma la confusione sembra non svanire mai xd

Cmq sono contenta che Sam sia tornato LOL xd

Senti, non so se leggerai mai queste recensioni, ma io devo chiederti scusa per il mio ritardo xd ormai non ho più scuse, ma ti spiego, oltre a leggere tantissime storie insieme, anche di altri fandom, mi sono resa conto che ho anche dei blocchi..voglio essere sincera LOL infatti la mia ship principale è la wincest ma mi piace tantissimo anche leggere le destiel, sono sincera, soprattutto se sono di trame originali, ma è che mi sono trovata in difficoltà in questa storia, infatti sono stata attirata dall'incipit, ero curiosissima, ma poi il fatto che Sam comparisse poco e il fatto che Dean si sia accasato e abbiano abbandonato la caccia..insomma, sono state delle piccolissime delusioni per me, non riesco a vedercelo Dean che abbandona la caccia o tantomeno i fratelli divisi e mi sono resa conto che se Sam compare poco io facco fatica a leggere le storie o cmq ad andare avanti, è che non riesco proprio a immaginarmi Sam e Dean che stiano così tanto tempo divisi, o Sam che si vuole fare un viaggio spirituale da solo o addirittura Dean che vuole trovarsi un lavoro dopo una vita passata con le carte di credito false xd e ciliegina sulla torta, a me non piacciono molto i bambini LOL lo so, sembra stranssimo quindi che sia venuta a leggere questa storia ma ero curiosa xd

Premetto che le mie non sono critiche e non sto dicendo che la tua storia mi fa schifo, voglio solo spiegare con assoluta sincerità perchè l'ho letta un po a intermittenza, non mi va di essere falsa come molti che trovano scuse e dicono che "non hanno avuto tempo" perchè io di tempo ne ho, anche troppo xd (quando non sono sommersa da 10.000 storie da leggere ) volevo solo darti una spiegazione sul perchè ho letto così a intermittenza :D

Cmq vogloio precisare che essendo cmq sincera, i complimenti che ho fatto negli scorsi capitoli sono cmq sincerissimi e ho amato davvero tanto come hai descritto le scene erotiche! :D davvero! E io sono di gusti difficili, è davvero difficile che mi spertico di complimenti sulle scene erotiche xd al limite dico che sono tanto carini, che amo i personaggi xd ma di complimenti non ne faccio spesso xd

COSE CHE MI SONO PIACIUTE:

IL VIAGGIO SPIRITUALE:

Ok a parte le scene erotiche, davvero, lo so che ho detto che non ho preso benissimo il viaggetto di Sam, ma essendo anche completamente sincera, dico anche che io me lo sarei goduto un viaggio del genere xd in effetti la cosa di cui ha parlato Sam, sembra proprio la classica cosa, per ritrovare sè stessi che a me piace da impazzire xd e anche se avessi voluto la facesse con Dean, - io per esempio credo l'avrei fatta da sola ahhah - ma capisco che per ragioni di trama, Sam doveva andare via dalle scatole ahha lo capisco credimi, ma è difficile da accettare xd ma è per dire che ok, sono entrata nell'ottica che era giusto così xd

IL BAR INSIEME: Ok, qui davvero sono in conflitto xd penso che fino alla fine della storia ci resterò xd continuerò a ballare un po di qua e un po di là xd il fatto è che i bar sono un brutto ricordo per me xd i miei genitori non hanno fatto altro che sballottarmi da un bar all'altro, loro ci lavoravano e io di riflesso, ma non è il mio mestiere, odiavo farlo, ma lo facevo perchè...credevo di non poter fare nient'altro! xd ecco xd insomma brutti ricordi xd
MA devo dirti anche che è bellissimo che Sam e Dean vogliano prendere un'attività insieme!! Certo preferirei non un bar AHHAAH ma ameno stanno insieme xd è che oramai mi aspettavo di tutto, anche che Sam si stabilisse in un altro continente xd ci sono storie in cui proprio Sam è andato ad abitare via quindi non escludo niente xd

Lo so, in questa recensione sembro tipo avere un'ossessione per Sam, che figura xd
scusa anche per la recensione delirante, sono giorni che non sto proprio a posto con la testa xd ahhah xd

A presto! Tornerò presto per l'ultimo capitolo!! :)
(Recensione modificata il 12/09/2019 - 11:51 am)

02/09/19, ore 19:24

Oddio, che cosa non sei, bambino,
Che frase!!! E che bello quando ha detto che Cas ha i capelli fatti di fiamme vive 😍😍😍😍😍

Allora!! Allora!! ALLORAAAA!!
Qui davvero se non commento più, è colpa tua LOL xd
mi immergi in questi fantastici scenari e una persona ha poi lo sguardo rapito e si DIMENTICA di commentare xd LOL
infatti stavo dimenticando di commentare la cosa più importante!! LOL

CAS E LE ALI, CAS E LE ALI!!!

Innanzitutto, già che ho letto che erano fatte di grazia...ora mi hai sollevato un dubbio amletico xd com'è alla vista? Sembrano fatte d'acqua? Sono trasparenti? xd il dubbio mi tormenterà! Poi il fatto che siano bianche..ma le ha fatte venire Cas bianche o lo erano già prima? Immagino di sì visto che Dean all'inferno ricorda le piume!
Quindi cosa vuol dire che le ha rese MATERIALI?? vabbè non pensiamoci xd

Il tripudio di bianco delle ali di Cas ha ipnotizzato anche me assieme a Dean, così come già mi estasiava il massaggio alla schiena e immaginare la schiena bellissima di Castiel!!
Capisci percjè poi è dura commentare pensando a ste cose?? 😂😂

Le piume gli solleticarono il petto, più soffici di qualunque altra cosa avesse mai provato, e si ritrovò ad allisciarle con… tenerezza, cercando di placarne i tremiti
Ehhhh ciaoneeeee xd 😍😍

Cas che gli da una pacca sul sedere perché gli piace il sedere di Dean 🤣🤣 lo capisco 🤣🤣

Dean che chiede se le piume resteranno! Che dolce 😍😍😍

Senti tu vuoi far andare in crisi tutti con sta storia delle pronunce, ma stavolta non ci casco! Ci sono cascata la prima volta a ripetermi mentalmente le frasi ma stavolta il caso è disperato! 😂

Alla prossima 😂
(Recensione modificata il 21/09/2019 - 10:26 pm)

02/09/19, ore 12:13

Dean ancora un po e faceva sesso con Cas con Sam all'altro capo del telefono ahhah xd

Non ti ho mai considerato una prostituta, Dean Winchester, nemmeno quando fornicavi con ogni creatura che camminasse su due gambe» rispose Castiel
ahhah qui qualcuno è geloso ehhhh xd

«Non sono un moccioso» protestò vagamente Castiel.
«Oh, sì che lo sei» sbuffò Dean, tirandolo di più a sé. Il mio moccioso.

ahhah che dolcezza! Sarebbe stato carino che Dean lo dicesse ad alta voce però xd

Aahhah che dolcezza Dean che imita il broncio di Castiel

Beneeee meno male che Cas è tornato sano e salvo!!
E anche di Raphael ce ne siamo liberati! 👏👏👏
Dean può esser stato arrabbiato e preoccupato quanto vuole ma che pessimo a distruggere la cornice di lui e Sam dai...😅😡
Comunque io tremo ogni volta che insistono a tenersi quest'uovo addosso!! Può cadere in qualunque momento e Dean addirittura l'ha dato a un angelo malconcio e sanguinante mentre lo prendeva in braccio. Pazzo 😅😅😅

Vabbè è anche tenera la cosa se vogliamo, ma io avrei paura!
Se lo mettono nel letto, anche nella vasca da bagno...😅
Anche se Dean aveva detto che la temperatura non permetteva di bollire l'uovo, io all'idea ho tremato 😂

(Recensione modificata il 02/09/2019 - 07:07 pm)

02/09/19, ore 07:18

Mamma mia ma tu sei impazzita veramente!!! Non puoi dopo tutta questa calma, tutti questi capitoli domestici , dove non succedeva poi chissà che cosa (Senza offesa ) piazzare un capitolo bomba così 😂😂🙀🙀🙈🙈 mamma mia, poi è anche quel periodo del mese tra l'altro il 2 giorno e gli ormoni praticamente a mille, mi sono infuocata io al posto di Dean, ho amato tantissimo la parte in cui tocca il punto della attaccatura delle ali di Castiel, tutti i gemiti di Cas mi hanno fatto avvampare, così come il fatto che Cas sia così eccitante e dominante 😍 mi piace molto quando stringe le natiche di Dean perché è molto eccitante! Ho adorato il sogno e ti ho leggermente odiato quando ho capito che era solo un sogno ma poi ti sei riscattata alla grande con il resto 🤣🤣

Quando Dean dice "amen " un tocco di classe 🤣🤣🤣
come Cas ha descritto l'amplesso all'inferno tra lui e Dean, io non ho potuto fare a meno di pensare al fatto che se qualcuno ai piani alti scoprisse questa cosa, chiederebbero d'ora in poi agli angeli di non salvare piú le anime all'inferno, visto che cosa si può rischiare 🤣🤣
Ma ora a parte la parte erotica che pure è TANTA ROBA ma mi è piaciuto il fatto che Dean all'inferno all'inizio si divincolava e scappava da lui e poi inaspettatamente si è stretto a lui invece 😍
Mi sembra una cosa tanto tenera 😍😍😍
Certo lui per stringersi ha inteso farci sesso ma in ogni caso è una cosa molto dolce 🤣

Mmm forse sarebbe stato meglio che spiegassi come fa a sapere a Dean che il bambino non avrà mai un ombelico 🤔😅

A presto!! Stupendo capitolo!!
(Recensione modificata il 02/09/2019 - 11:56 am)

01/09/19, ore 23:08

AAHHAHAH Cas che si dispiace perchè non sapeva che Dean desiderasse volare, dicendo che per lui è fisicamente impossibile 😂
«Io non pensavo… non avevo capito che-» smozzicò l’angelo.
«Lui “non pensava”» brontolò Dean a bassa voce, ma ancora ben udibile «A che cazzo gli serve un cervello superiore se non pensa».

in effetti ahhah xd

L’angelo si scostò per lasciarlo respirare e la luce che filtrava dalla finestra tagliò le sue iridi di profilo, accendendo i suoi occhi blu di un insolito turchese, così brillante che per un momento lui ne rimase abbagliato e si domandò se fosse davvero il sole ad illuminarli oppure la Grazia di Castiel.

Siiiii finalmente si sono baciati!! 😍😍😍😍 Ammetto che la situazione domestica stava cominciando a starmi un po' stretta senza un colpo di scena il bacio mi è piaciuto tantissimo l'hai saputo descrivere molto bene soprattutto il secondo e poi amo quando si parla degli occhi azzurri di Castiel!

Avevo il broncio come Castiel quando Dean ha detto che dovevano parlare 🤣
Chissà se aprirá il Purgatorio e faræ arrivare i leviatani nel mondo come nel telefilm 🤔 ma vedendo le note della storia nell'introduzione, non credo, altrimenti ci sarebbe stato scritto genere angst o qualcosa del genere 🤔
(Recensione modificata il 12/09/2019 - 11:54 am)

01/09/19, ore 22:14

Non ho capito subito che era un sogno, credevo di non aver letto bene il finale del capitolo precedente 🤣🤣
Che dolcezza Dean che copre Sam 😍😍😍
Che belle le pareti azzurre con le nuvole bianche 😍😍

era come se Castiel, un angelo, lo mettesse su un piedistallo e lui – l’ultimo degli uomini – sapeva di non aver nessun diritto di starci, ma in qualche modo quello sguardo gli faceva venire voglia di rimanere lì, di comportarsi in modo tale da meritarlo
Bellissima frase 😍😍

Carina la visita al negozio!!
Bello anche che Cas riesce a volare via solo quando Dean lo rassicura 😍😍
(Recensione modificata il 01/09/2019 - 10:53 pm)

01/09/19, ore 21:39

gli sarebbe piaciuto stendere dei fili in giardino a cui appendere la biancheria. Da bambino adorava vedere le lenzuola bianche stese al sole, a casa di Missouri. Ci si lanciava contro a braccia aperte, facendo ridere la “zia” e, quand’era diventato un po’ più grande e Sam aveva cominciato a camminare, si rincorrevano, nascondendosi dietro di esse come fossero paraventi.
Oddio! Ammetto che è un'immagine paradisiaca e che anche io da piccola guardavo con fascino la pubblicità dei tipi che facevano così 😍😍😍

Ok io volevo evitare riferimenti come al solito alla serie Hercules, che ho amato,solo perché se no sembro noiosa ma stavolta l'ha fatto Dean per me 🤣🤣🤣
Oddio ce li vedo bene Sam e Venere di Hercules nel letto 🤣
Però non so perché ma non ce li vedo a baciarsi lo so che è strano ma non riesco a immaginarli 🤣
Credo che Sam avrebbe una simpatia a pelle con lei, proverebbe affetto ma non di più 🤔
Lo so sembra strano visto che ho detto che riesco a figurarmeli a letto ma è una cosa strana..li si, invece in strada stile camminiamo, no🤣 forse perché la scena del letto di Sam con una bionda mi ricorda Sam con una letteraria xd

Uffa Castiel è stato poco 😓
Io pensavo approfittassero della vernice per baciarsi xd
Cmq credo nel prossimo capitolo torni Sam 😍
(Recensione modificata il 01/09/2019 - 10:07 pm)

01/09/19, ore 20:37

Io se fossi in Dean starei con la costante paura che l'uovo cada e si rompa. Mamma mi che ansia che avrei 😅
Ma dai ma perché Sam e Dean si sono divisi ? 😭
Non sopporto quando si dividono 😭😪

Balthazar che fa lo zio con il uovo 🤣🤣

prendersi un cucciolo – fino ad ora aveva avuto Sammy; non era un po’ la stessa cosa? –,

Ohhhh 😍😍😍

Ehi, Sammy, sai cosa sto facendo?» disse Dean, nel cellulare «Non ci crederai mai: sto prendendo il fresco sul mio portico. Già, io, una bottiglia di birra e una sedia a dondolo. Sì, una sedia a dondolo, te lo immagini? Mi sento tanto il nonnetto di Leone il cane fifone»
Ti rendi conto??? Tu dimmi se tutto questo non è destino 😍😍
Nel 2012  non era ancora andata in onda la puntata in America della nona serie in cui il ghostfacer dice a Sam e Dean quella frase sul fatto che uno pensa che condividerà tutta la sua vita con una persona e poi si accorge che la sedia sul portico accanto a lui è vuota !!!
Tu hai scritto la cosa del portico che è straordinariamente simile a quella frase che sarebbe stata detta due anni avanti nel futuro e tra l'altro Dean lo dice pure con Sam 😍 amo queste cose! Ho sempre pensato che c'è un po di preveggenza in ognuno di noi Xd

(Recensione modificata il 01/09/2019 - 09:28 pm)

01/09/19, ore 15:53

Oddio!!! Sono scioccata dal scoprire che gli elefanti rimangono incinti per due anni 😂😂😂
Vi spedirei in un’altra dimensione, se solo l’idea non mi togliesse il respiro. E tu stai lì a farti paranoie sull’essere padre?»
che dolce Cas!!! 😍😍😍

No comunque l'idea che Dean e Cas abbiano fatto cose all'inferno mentre Dean non aveva ancora un corpo è...TOP ahhah
ma come ti vengono in mente?? GENIALE!!

Avrebbe avuto aspetto umano? Sarebbe cresciuto come un bambino normale, mangiando, dormendo, amando, soffrendo
bella frase!!

Mmm sinceramente l'idea di Dean che lascia la caccia mi dispiace e non la trovo neanche fattibile, perdipiù, secondo me il bambino crescerà con i poteri di Cas o.O
ma sono contenta che Dean e Sam verranno ripuliti dalle fedine penali 😍
Bello anche come Cas sorrideva mentre Balth cercava di tirarlo su 😍

28/03/17, ore 19:20

bellissimissima
davvero, mi ha presa tantissimo
e Joel ouwww vorrei fare io da babysitter a quel cosino <3

01/09/16, ore 00:14

Non mi interessa cosa tu faccia nella tua vita. Ora ti siederai, e scriverai un prologo, molto lungo. Davvero lungo.
W la destiel! W il fluff! W gli hapoy ending!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]