I tredici problemi che affliggono la vita di un adolescente fuori dal comune
di _KHProminence_

Premessa: questa fanfiction mi ha fatto fare le due di notte con lezione il giorno dopo, quindi tanto di cappello! E' davvero simpatica, anche se a volte prenderei a testate Roxas. Anche se capisco la sua mentre ha dovuto raccontare la storia a Sora, sarebbe salito il crimine a me!
Che altro dire? Chi se l'aspettava una Xion manica? Io no di certo. Sono ancora in lutto per lei dopotutto.
La scena dell'albero mi ha stroncata. Me l'aspettavo, perchè se dei cretini si arrampicano su un albero non può che accadere questo, ma la descrizione mi ha fatto morire male!
Purtroppo ho già finito, non sono mai stata brava nelle recensioni... Ma mi auguro di poter commentare ai rimanenti cinque capitoli (salvo altre divisioni) di questa simpaticissima fanfiction!

Scusa per il ritardo tesoro!

IO ME LO SENTIVO CHE CI SAREBBE STATO QUALCOSA!

Me lo sentivo, lo hai fatto presagire per tutto il capitolo, soprattutto per la gelosia di Roxas! Che si arrabbia perché Axel non gli da un bel bacio, che fa tutto il sostenuto e poi *-*  BOOM!

Ho adorato questo capitolo! Mi ha fatto scompisciare, te lo giuro! Nascondere la mazza da baseball per allontanare quella maniaca di Xion durante la festa è un'idea geniale, e il vicino indiano che li ha presi per un supermercato!

Ahah è poi l'amico che non riesce a far a meno di parlare con Dora l'esploratrice!

Dai che voglio il prossimo!

P.S: Axel è un pasticcino *-* ma quanto è dolce?

....
....
Io non capisco proprio perché le idee geniali arrivano a tutti tranne a che a me -.-''
Cooomunque, sto morendo da mezz'ora per le risate. E tifo per Axel. Eccome se tifo per Axel (stupro!stupro! no, okay, la smetto).
E niente, scrivi molto bene!
Ho trovato errori vagamente mostruosi qua e là (hai sbagliato qualche verbo nei precedenti cap, tipo, e c'è un "ce" al posto di c'è o.o
Ma a parte questo ( io non sono nessuno per parlare, in quanto ad errori! ) è scritta molto bene e scorre alla grande!
Complimenti!!
Wani

Ho scoperto la tua storia solo oggi e giuro che non ho mai riso così tanto per una fic mi dispiace che non aggiorni da molto magari non leggerai neanche il commento ma non importa perché questo storia MERITA di essere recensita.
a parte che mi piace troppo il contesto "io roxas sono l'unico normale" e Sora mi fa morire.
spero che un giorno la continuerai beh io la metto comunque tra le seguite magari ti ritornerà la voglia ^^

La cosa triste del perdersi tutti questi capitoli è che poi ti tocca rileggerli velocemente per poter scrivere una recensione che si avvicini lontanamente a qualcosa di accettabile.
Inoltre sono le 00.41 e il mio cervello è già andato a farsi benedire da un pezzo; di conseguenza, se inizierò a scrivere cose senza senso, sappi che, semplicemente, sarò collassata sulla tastiera dal sonno.
Commenterei volentieri domani con un cervello leggermente più lucido, ma, ahimè, dato che sarò piena di cose da fare, temo che potrei scordamene e non me lo perdonerei mai.
Meriti una recensione decente e mi sforzerò di fartela nonostante il mio letto mi stia implorando di correre ad abbracciarlo.
Allora, anzitutto, proprio perché sono mezza addormentata e perché non mi va di ricontrollare la storia nei minimi dettagli, ti devi sentire fortunata perché questa volta non mi metterò a fare la rompipalle di turno, facendoti notare delle imprecisioni. Perché non ne ho voglia e, soprattutto, perché mi pare di vedere un miglioramento nel corso dei capitoli. Quindi, sii felice!
Il capitolo quattro è estremamente divertente, come la storia nel complesso del resto. Ti vorrei soltanto far notare una cosa che, ahimè, devo per forza dirti: ricordati che Demyx si scrive con la 'y', non con la i !
A parte ciò... Okay, no, Demyx che vuole a tutti costi diventare una ballerina è qualcosa di sconvolgente, tremendo e a dir poco scioccante.

Il sole sta mattina sembra un’arancia
Che fa venire fame alla mia pancia
Roxas è tutto da baciare
Ma solo io lo posso fare.

Ma cos- HAHAHAHAHHAHA. Okay, no, in questa parte posso ammettere di averti amato alla follia. Le rime sono qualcosa di fantastico e le due strofe finali di quel pazzo maniaco di Axel sono favolose.
Il capitolo cinque si commenta da sé. Ma questa storia è ambientata nel 2045? No, perché sai è preoccupante che i genitori di Roxas vogliano partire sulla Luna per lavoro, ohm. Ma, suvvia, è la solita sfiga di Roxas, dovrei essere abituata a leggere cose del genere.
La madre di Roxas, poi, è un merda . Come diavolo può pensare che Sora sia un cucciolo?! Insomma, dopo le porcherie che si fa fare da Mr. Capelli argentati!
Passiamo dunque al capitolo cinque, il quale mi ha sconvolto non poco. Sora è il solito spacca cazzo di turno, lui e le sue interruzioni del diavolo, ma questo era risaputo.
Ma... OH CRISTO SANTISSIMO IDDIO IL SORESE E' UNA LINGUA PER... PER... PER GENTAGLIA, PER PERVERTITI, OH GOD WHY.

-Ma come è romantico il mio Riku … quanto è dolce, vorrei averlo qui e strapazzarlo di coccole coccolose.-

Okay, Sora ha bisogno di essere curato immediatamente. Cioè... Una persona ti dice che vuole scoparti e tu che fai?! Rispondi con un Ooooh, ma com'è dolce!
Povero Roxas, non lo biasimo affatto.
E adesso finalmente passiamo al capitolo sei, il mio preferito, aspodkowerklczc. ← Ecco, si può notare come in codesto passo io sia collassata per qualche secondo sulla tastiera.
Axel è così tremendamente dolce con Roxas, uhhh. Ho vomitato arcobaleni per tutto il tempo; sia quando ha fulminato il biondo con lo sguardo per la sua curiosità nel vedere le ragazze, sia alla fine, quando gli ha regalato un delizioso abbraccio, ohwww.
E Xion... Xion, mio Dio, Xion, cazzum, why, God. Okay, in questa storia è evidentemente OOC, ma chissenefrega: ha dato un tocco perfetto alla storia. Il fatto che voglia diventare uomo, che si confonda e vada nel bagno degli uomini (Che, vorrei sottolineare, in quella parte sono morta dal ridere), che il suo sogno proibito sia Roxas... Omg e il suo stupro segreto verso Roxas è qualcosa di... Di... Di perfetto per far suscitare la gelosia di Axel nel capitolo successivo, yuppi.
Poi ho amato alla follia l'espressione ''Ora i miei posti proibiti sono più frequentati dal parco pubblico.''
Mio Dio, povero Roxas. Quanta sfiga che lo assale, tutta in una volta per giunta.
Okay, basta, finalmente ho finito. Ti faccio quindi i miei più vivi complimenti per tutte queste idee carine che riescono sempre a farmi strappare un sorriso e, nella maggior parte dei casi, addirittura una risata. Insomma, questa storia, come ho già detto, mi mette di buon umore.
Mi scuso per la recensione estremamente lunga e, praticamente quasi alle 01.00, mi dileguo una volta per tutte, incitandoti con tutta me stessa di aggiornare al più presto perché muoio dalla voglia di leggere il seguito, giuro. Potrei morire di cuoriosità.
Alla prossima! C;

Ps. Per quanto riguarda le note di Roxas, io opto per la risposta A. Secondo me si è nascosto sotto il letto a piangere, stringendo la sua amata copertina, ohw.

Adoro il diario di Roxas, e quindi spero che continuerai ad aggiornare la storia.
"Io Adoro Roxas e Axel".
E per rispondere al quesito secondo me le risposte giuste sono B)e C) ora spiego perchè credo che prima abbia fatto saltare in aria il quartiere e poi sia scappato per evitare di essere scoperto.
Al prossimo capitolo
O-A presto roxas.
-ombra,the master shadows

Gnagnagnagnagna... Bene, bene, bene. Prima di tutto ti dico che non ti sopporto perché io sto morendo di sonno ma hai aggiornato e ho voluto comunque leggere e recensire questo capitolo. Poi non hai fatto così tanto ritardo, non ti preoccupare! ^^
Parlando del capitolo è stato... Strano..? ò_ò Vedere una Xion perversa, sì, è stato parecchio strano e traumatizzante. Tzè, è stata quasi peggio di Axel! (A proposito, mi ha soddisfatta il sorrisino dolce che ha rivolto al "pulcino", ahhahaha! ... Però la prossima volta vogliamo unoH sterupoH! v_v XD)
E poi le caramelle all'anice e pomodoro (?), devo ammettere che avevo pensato male. c.c Sai com'è, da Sora e Riku puoi aspettarti solo quel genere di, emh, cose...
Una piccola precisazione: "parchè" si scrive "parquet". E' da un po' di giorni che mi capitano parole francesi scritte male e ogni volta un colpo al cuore. XD
Beh, sono curiosa di sapere come procederà questa serata. Roxas sarà con le spalle al muro o a salvare la situazione ci penserà SuperAxel? (sembra la marca di un prodotto tipo SuperMuscolo o MastroLindo... XD)
Beh, al prossimo capitolo alors! Au revoir! :3 (Tanto per rimanere in tema di francesismi :'D)

The R.S.

Ahahahahah ok la tua storia mi è piaciuta troppo! Povero Roxy capitano tutte a lui xD
Mi fa troppo ridere quando Axel ci prova spudoratamente con lui. E poi Sora è un idiota totale.
Continua presto!

Eccomi qua, nuova lettrice! Ho scoperto la tua fiction solo stasera, e me la sono letta tutta con calma! Ti faccio davvero i complimenti per lo stile e la simpatia della storia.. Axel mi sembra troppo maniaco, ma ovviamente questo fa parte della comicità degli eventi. Complimenti! ;) Attenderò il prossimo capitolo!

Questo è in aSsoluto il capitolo più bello di tutti! xD

è demenziale, ma veramente demenziale come solo tu potevi farlo!

Apparte che il SorEse è una lingua slendida così come sono splendidi i topI ragni o sorex zdmkncljgsad, e che Roxy sarà il nome del mio prossimo animale (qualsiasi esso sia), sono tre ore che rido come una scema!

No dai la favola è Bellissima, e Riku è sempre così dolce *-* mA che me lo scriVesse a me! Io lo avrei capito Subito! Invece se lo scrive a Sora è normale che non ci arrivI se non con l'iMbocco no?!!??!!

Come vedi anche io ho adottato la tecnica del mio futuro mArito -appena lascerà Sora!-

Un bacione tesoro!

Aw... Awawawah! çwç Sono così felice! Ultimamente in questa sezione è strapieno di fanfiction TUTTE con nuovi personaggi ed è così demoralizzante se sei una povera anima priva di voglia di studiare ma che vuole leggere qualcosa che faccia stramazzare dalle risate (oppure qualcosa yaoi, che non fa mai male...) ç________ç
Quindi grazie per aver aggiornato! *_* Chiedo scusa se alcuni capitoli non li ho recensiti, non so nemmeno perché... Comunque il capitolo è stato da morire! Un po' cortarello (?) però davvero divertente. :°°D
"Un manganello? No, troppo banale.
Una fiamma ossidrica? No, troppo alla Axel." <--- sono crepata a ridere come un'isterica!! Non ho potuto nemmeno ridere a voce alta perché i miei stavano già ronfando e mi son dovuta trattenere!! X°°°D
Poi la storia è stata così... Soresca che è finita nell'epico guarda, sono addirittura curiosa di sapere come è finita! °w° (<--- faccia ebete alla Sora x3)
E poi il fatto che Axel abbia torturato il nostro povero Roxy pienodisèchecercasempredicensurarsi solo 16 volte invece di 23.. dai merita un premio, il nostro Axelino! ù.ù
E i messaggi subliminali di Riku? Devo ammettere che la reazione di Sora a quella piccola osservazione del fratello è stata.... inquietante..? o_ò
Non vedo l'ora del prossimo capitolo (già che hai detto che sarà il momento di Roxy per finire in una scenetta romantica... AHH mi hai reso ancora più impaziente! >WWW< *W*) quindi alla prossima! ^^

Tsu

Oddio... *continua a ridere come una cretina* Okay...Okay ora la smetto... *cinque secondi più tardi riprende a ridere*
No sul serio, questo capitolo è fortissimo xDD
Mi spiace aver risposto così tardi T__T  ma sono stata un pò occupata questa settimana.
Tornando alla fic, pensavo che Demyx raggiungesse il limite della demenzialità, ma i genitori che mollano tutto e partono per la luna è memorabile! Ahaha
Povero Roxy però...Oltre ad avere tutti quei problemi, si scopre che non è nemmeno il figlio prediletto della famiglia, nonostante sia quello che porta a casa almeno dei voti decenti.
Mentre Sora è considerato...Bhè...Il cucciolo della famiglia!*-*
Ohhh che cosa adorabil...Ehm..cioè volevo dire..Non è giusto, uguaglianza ai due fratelli U___U
(Ma Sora è davvero puccioso XD Non si può non amarlo e spupazzarlo, Riku mi capisce, ne sono sicura! xD)
Roxas che si mette i pannolini da solo fin da quando aveva 6 mesi! Ahahahah!
Certo che la madre però è davvero antipatica O.o Chissà Sora come la prenderò quando saprà che i suoi genitori lo abbandonano per sei mesi sulla Luna!
Lol! Se la spasserà di più con Riku, credo non gli dispiaccerà xDD
Capitolo FANTASTICO!

Spero aggiornerai presto!^^

Un bacio e ancora taaanti complimenti, questa fiction la adoro!<3

Signorina Blob devo dire che il Signorino Khinder (alias coniglio di pasqua gigante) ha un bel fegato a parlare così a sua madre la signora Khinder che sponsorizzerà la cioccolata Khinder con un viaggio sulla luna...

Okay non riesco più a trattenermi... questo è forse il capitolo più divertente che io abbia mai letto xD

Oddio la chat del nintendo, la partita a bocce, i pannolini -non dimentichiamoci  i pannolini per carità-!

E poi quel "cucciolo" di Sora che pomicia nel bagno delle ragazze con quel figaccione mostruoso di Riku!

Non riuscirò più a guardarti in faccia senza ridere!

Stanotte mi sogno Roxas, me lo senro :)

Un bacione da blob a voi signorina blob!

cranium (blob)

Ahahahah questo capitolo è meraviglioso! (come tutti gli altri del resto)
Mi ha fatto morire dal ridere, Demyx innamorato follemente di Naminè, ma lei sa a stento chi sia...Ahaha xD
Poi la scena con Terra è fantastica xD
Mi dispiace però per il povero Demyx.... Mi fa una tenerezza...
Axel pedobear però batte tutti °-° Adesso non si fa più scrupoli a fare il filo a Roxas...Porello...Adesso oltre a pensare alla crisi di Demyx, deve anche stare attento e ben lontano da Axel se non vuole che gli salti addosso.
Sono davvero curiosa di sapere qual'è il prossimo grande problema.
Ora Demyx vuole abbandonare la musica e diventare un ballerino di danza classica?! Noooo *rotola dalle risate*
E tutto per una ragazza con cui non stava nemmeno insieme!! Certo che è proprio un tontolino il nostro chitarrista ballerino. UwU
Questa storia diventa più bella dopo ogni capitolo, è sempre molto divertente ^^ *applaude*
Continua così! Aspetto con ansia il seguito!
Un bacio!<3

“Datemi una D di Demente,

una E di Esasperante,

una M di Mangiacaccole,

una I di Idiota,

e una X di X favore vai al lavorare …

ho riso tre ore per questa frase xD

Il genere comico ce l'hai dentro ormail eh?

Perccato che non aggiorni più Welcome to Hell :(

Demix mi sta simpatico, è un personaggio un po' particolare, un po' spumeggiante, peccato per quella ragazza e per la sua carriera musicale.

Axel e Roxas stanno proprio bene assieme! Sono così carini, io ci metterei un bel bacio appassionato tra qualche capitolo ;)

Secondo me il prossimo problema riguarderà Sora, oppure peggio!

Povero Roxas!

un bacio