I truffatori
di _Daenerys Targaryen93_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/07/16, ore 22:40

La storia è bellissima perchè non la continui? In caso se posso chiedertelo la continuerei io per te. Se leggi questo messaggio mandami la risposta.

20/07/15, ore 20:29

Dunque. Ho tantissime  da dirti. Innanzitutto, sappi che ok è un'espressione molto recente, inventata dagli americani. Stessa cosa per il nome Dakota. Il Dakota è uno stato americano e perciò è storicamente impossibile che la ragazza si chiami così, visto che all'epoca questo stato ancora non esisteva. Almeno credo.
Poi, riguardo allo stile. Troppi pochi punti. Dovresti separare le frasi e raccontare un po' meno velocemente la storia.
E poi, credo che sia un po' impossibile che delle guardie si lascino soffiare così facilmente un bottino...
A parte queste cose e qualche altro errore, va tutto bene.
Alla prossima recensione!

30/04/15, ore 14:05

Ciao, mi fa molto piacere tornare su questa storia, anche se ho dovuto rileggermi per bene i capitoli precedenti per recuperare il filo.
Per fortuna che Duncan si è ripreso dalla coltellata du Heather e la nostra Dawn ha trovato il modo per salvare la vita ai nostri due truffatori.
Sono sicura che Scot e Duncan si salveranno da un triste destino.
Grazie per aver aggiornato questa storia che ho sempre piacere di rileggere. Ciao!

23/04/15, ore 18:40

Ho cominciato a leggere questa storia pochi giorni fa, e mi sono letta tutti i capitoli in una volta. Mi piace molto la storia e spero che la aggiornerai presto perché non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo Bacioni Jennette14

13/09/14, ore 16:52

personalmente mi piace la tua idea di ambientare l'amore di queste due coppie (che sono anche le mie preferite) nel medioevo ma spero che continuerai a scriverla perchè sono sicura che ne verrà fuori qualcosa di meraviglioso.
Per favore continua!

10/09/14, ore 22:40

Wuuu!
La situazione si fa piuttosto pericolosa e invidio la sicurezza di Dawn ...
Comunque riguardo agli altri capitoli sei stata molto brava e descrivi molto bene le situazioni. La storia la metto nelle preferite senza dubbio ;)
Vado a leggere l'altro capitolo!

Amina

10/09/14, ore 22:09

Io sono Amina_AppleSan, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Amina. Sono su questo sito da mezzo anno e mi piacciono molto le ambientazioni medievali, sovrannaturali, fantasy e cose del genere.
Mi è capitata subito sotto tiro la tua storia e sinceramente la trama intriga molto. L'hai fatta davvero bene ;)
Vedo dal tuo nome che sei una fan di "Il trono di spade". Lo sono anche io, e se devo ammetterlo anche io adoro Daenerys e i suoi draghi! (Targaryen x ever <3)
Lasciamo perdere. I personaggi mi piacciono e anche l’intestazione è ben fatta. In più il tuo modo di scrivere è leggero e scorrevole e non annoia il lettore.
Se devo dirla tutta adoro la Duncney e la Dott però sono davvero curiosa di vedere il personaggio sorpresa …
Be, credo di aver detto tutto ;)

Amina

09/09/14, ore 15:20

Ho letto tutti i capitoli e ho trovato la storia molto interessante: quindi ti prego per favore continua a scrivere!

20/07/14, ore 02:39

ehi! Ho letto tutti i capitoli e la storia è molto intrigante, mi piace molto,anche se penso dovresti ridurre i puntini di sospensione che distraggono. La storia in sé è ottima ma lo stile può decisamente migliorare, oltretutto ho scoperto che la ff "Amo te, non la tua fama" è tua, ne sono piacevolmente sorpresa!
Spero aggiornerai presto perché sono curiosa di sapere il seguito.
Kiss Clyss

26/02/14, ore 21:57

Molto divertenti le battute tra Scott e Duncan. n.n Io amo la coppia Dott e Duncney quindi sono contenta di aver cominciato a leggere questa fanfiction (questa recensione e anche per gli altri capitoli precedenti.) Mi piace molto, è fantasiosa e adoro che Dawn e Courtney siano sorelle, così come Scott e Duncan sono cugini n.n Loro due sono molto simili e ce li vedo. Continua a scrivere poiché sono curiosa.
Kiao ;)

02/01/14, ore 15:46

Ciao! Aspettavo da molto che tu aggiornassi :3 Ahi ahi.. Duncan e Scott sono proprio nei guai, poverini però.. mi dispiacerebbe un casino se morissero :( Vabbè, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Intanto ti lascio una bandierina super-mega-verde meritatissima <3 Tanti baci e a prestissimo :)
Mrs_Hutcherson

02/01/14, ore 01:12

Hahahahahahahahahahahha
Duncan-Scott: faremo i bravi, tutto quello che ci chiederai ti sarà dato
Autrice: mi prude un piede, che ne dite di un massaggino?
Duncan-Scott: SCHIAVISTA-.-
Bellissimissima storia complimenti ancora!
Aggiorna presto ti scongiuro!
Buon Anno❤

02/01/14, ore 00:53

Finalmente si sono incontrati yeahhhh *urla conw una pazza*
Ormai è l'una di notte ma la tua storia mi ha preso troppo e non posso dormire senza averla finita: è meravigliosaaaa❤

02/01/14, ore 00:26

Se mi piace la adoro!
Stupenda originale e bella! Non vedo l'ora dell'entrata in scena di Dawn e Court le amo❤
Buon anno a presto

23/12/13, ore 14:49

finalmente il capitolo che aspettavo con ansia x3 devo dire che mi è piaciuto molto soprattutto per quanto riguarda Dawn, che ha cercato di salvare i due. spero solo che alla fine vada tutto bene...v.v''

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]