Ancient love.
di RakyKiki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Eccomi al secondo capitolo! Allora, è scorrevole, senza errori, e la storia è sempre più intrigante. Cos'è successo a Rachel e Derek? Chi ha ucciso il padre di Rachel? Bè, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua a scrivere e io continuerò a leggere! ����
AllisonHermioneEverdeen

27/02/15, ore 21:12

Allora, la storia è scritta bene, scorrevole e senza errori. Mi incuriosisce molto, e non vedo l'ora di scoprire come si "infilerà" Rachel negli " affari soprannaturali di Beacon Hills ". Non c'è bisogno di critiche, tranquilla, e per essere la tua prima ff su Teen Wolf mi hai fatto subito entrare Nello spirito soprannaturale di Beacon Hills! Ora corro a leggere il prossimo capitolo! Continua a scrivere e io continuerò a leggere!
AllisonHermioneEverdeen

21/01/14, ore 17:15

Ehi :) Ok, ho cominciato da poco a leggere la tua Fanfiction, ma devo dire che mi ha subito colpito! Adoro il modo in cui scrivi e , soprattutto, adoro la tua storia! *w* Mi piace il modo in cui fai interagire i personaggi e i dialoghi fra Stiles e Rachel ODDIO li adoro c: Comunque spero che tu continui a scrivere altre storie, perchè questa mi piace un casino :)

20/01/13, ore 19:19

Mmmm... te l'ho già detto che adoro la tua storia? No? Bè, ADORO LA TUA STORIA! :D No, sul serio: è bellissima! Stiles è adorabile e simpaticissimo come sempre, Derek che fa lo stronzo mi fa letteralmente impazzire...! Poi anche tutto questo casino con Derek, e la genitrice...! Dio, fantastico ** :D Davvero complimenti! Basta, aggiunta ai preferiti! ahahah Spero di leggerla in fretta, perché ho visto che c'è anche un seguito...
A presto ;) Un bacio! :*
*M

17/12/12, ore 20:33

Ehi, ho appena iniziato a leggere la tua storia, e già la adoro :D No, sul serio mi piace un sacco! ** Insomma, Rachel è un bel personaggio e mi piace la storia con Derek e con Stiles u.u Da domani continuo a leggere i prossimi capitoli ;) Ancora complimenti! A presto <3
*M

09/12/12, ore 15:48

lo finisci così??? Ci sarà un continuo vero??? Derek e Rachel devono unirsi di nuovo per fare tanti lupacchiotti...e poi hai anche fatto "apparire" due alfa che hanno incontrato Rachel...la storia DEVE continuare!!!!
Mi dispiace come è finito con Stiles però lui non può capire Derek si invece!! uff volevo più RacheòxDerek nella storia ma vabbè U_U
Comunque sia, è veramente una bella ff che hai scritto e spero e spero davvero che farai magari solo una oneshot su Derek e Rachel haha!!!
Brava!!!! Complimenti!!!!
xoxo Gisi

09/12/12, ore 14:19

QUANTO AMO I FINALI TRISTI <3
no, seriamente, sarò masochista, non so XD ma mi piacciono veramente tanto, compreso questo :3
la storia mi è piaciuta veramente tanto, e l'ho seguita veramente volentieri :) sono un po' triste che sia finita, ma come si dice, si chiude una porta, si apre un portone! quindi portone dell'illuminazione, apriti per questa ragazza che sta leggendo questa schizzatissima e insensata recensione, perchè voglio leggere altre cose scritte da lei <3 (le Sterek anche più volentieri XD)
alla prossima, mia cara :DDD

09/12/12, ore 13:11

Ma no ma...non mi puoi lasciare così! Con Stiles e Rachel che non si parlano! Ma noooo! Mi è venuto un magone! :( Sarà che sono a favore degli Happy Ending :( Comunque...la tua storia era davvero bella :) Mi dispiace sia finita :(
Xoxo Hazel92

09/12/12, ore 00:55

Mi hai distrutta. Mi hai lasciato un vuoto dentro. Davvero, quando ho finito di leggere sono rimasta con gli occhi su quella parola 'Fine' come se potesse darmi delle risposte a domande che non conoscevo. Un finale inaspettato e davvero perfetto. Adesso però mi sento davvero persa. Mi ero innamorata di questa storia, ogni giorno mi connettevo e aggiornavo i preferiti ogni quarto d'ora solo per vedere se avevi postato. E adesso cosa farò? Come hai potuto lasciarmi così? Ti chiederei un 'Ancient Love parte ll', ma dopo questo finale epico non può esserci altro. Sappi soltanto che questa notte hai infranto un cuore.

Dato che questa è l'ultima recensione ti scrivo un enorme grazie per aver creato e condiviso con noi la tua storia. Sei davvero una grande ispirazione.

Ehilà :)
il capitolo mi è piaciuto molto, ma secondo me non avresti dovuto mettere tutte quelle parti identiche precise spiccicate alle ultime puntate. Sei brava a scrivere, non minimizzare in questo modo tutto quello che avresti potuto, puoi e potrai dare!
intendo dire che in questo capitolo per metà praticamente mi devo congratulare con Jeff e per l'altra con te, ma preferirei di gran lunga congratularmi solo con te!
spero che tu capisca che questa non è una critica, ma solo un consiglio, e spero che tu non te la prenda <3
*sparge cuoricini ovunque*
non ci credo che è l'ultimo capitolo vero e proprio D: non puoi farmi questo! Io volevo un po' di threesome LOL
ok, quindi.. dicevamo? *fa finta di non aver detto quello che ha appena detto* XD
ah, si! non vedo l'ora di leggere l'epilogo, bella mia ;)
lunatica365

"E FINISCE COSI'!?!?" è stata la mia prima reazione. Avevo già intenzione di venirti a cercare per metterti sotto con la macchina quando fortunatamente la nda ti ha salvato. Quindi ci sarà un epilogo. Bene, hai ancora una possibilità per salvarti. Questo capitolo è stato magnifico. Ho solo un cosa da dire: sono morta dal ridere (mi sono accasciata sulla scrivania) alla lettura di "Sì, è tornato in vita, ma non è questo l'importante." In quale mondo la gente accetta la resurrezione di una persona senza obiettare? E' stato comunque fantastico.
Una delle cose che mi ferisce di più è che speravo che il mio piccolo Derek almeno un po' di felicità potesse trovarla con Rachel. Ma d'altro canto anche Stiles ha sofferto tanto e merita di averla. Però in fin dei conti lui ha Scott, suo padre, e tante altre cose (che adesso non mi vengono in mente!), voglio dire non è un povero disastrato come Derek (non ha famiglia, non ha branco, non un amico, non ha nessuno a parte me!). Comunque deciderai di terminare la storia sono sicura che sarà bellissimo e dolorosamente terribile. Ma parliamone: sei sicura che la vuoi finire? Senza neanche una seconda parte? Sappi che mi spezzi il cuore. Ma resterai per sempre tra le mie preferite. Aspettando con ansia e dolore nel cuore l'epilogo.

02/12/12, ore 14:58

MA SALVEEEEE!
eccomi tornata con un po' di ritardo XD
chiedo venia per questa sparizione, ma ho avuto un periodo non-ho-voglia-di-leggere-nulla, quindi non era nulla contro di te, tranquilla ;)
mi sono piaciuti molto questi 3 capitoli e devo dire che se fossi stata in Stiles non avrei perdonato Rachel, ma io sono cattiva, quindi... XD
comunque la luna di marzo si chiama warm moon, non worm moon, altrimenti vuol dire luna di verme LOOOL
questa faccina esprime perfettamente la mia espressione (D:) ma veramente mancano pochi capitoli? DDDD:
perchè? PERCHE'?!
ok, mi calmo. *fa un respiro profondo*
che potrebbe volere Peter da Rachel? o.O
e che cattivi i genitori-allucinazione di Rachel. *fa linguaccia ad Adam e alla madre*
ok, adesso mi do seriamente una calmata XD
al prossimo capitolo!

01/12/12, ore 12:42

L'unica cosa che mi interessa nelle storie è la progressione delle vicende amorose dei personaggi. Quindi scusami se ho trovato questo capitolo un po' vuoto. La parte più interessante mi è sembrata la "visione" di Rachel. Ma ti prego non dare troppo peso alla mia opinione perchè sicuramente ci sono persone (mio opposto) che vogliono l'azione e la prosecuzione della vicenda "Kanima". Non ti nascondo che ad ogni capitolo che posti la mia ansia sale sempre più in quanto hai annunciato che la storia sta finendo e io nei capitoli vedo sempre meno Derek.

Ma tu fai già la prova? Il nostro coordinatore ce la fa fare solo alla fine di gennaio quando si sapranno le materie e i membri della commissione. Beh, allora è il caso di dirtelo: in bocca al lupo!!

01/12/12, ore 12:22

Ok, premetto una cosa. Generalmente quando leggo un bel capitolo lo leggo con molta calma (per darmi l'idea che duri di più e perchè impazzisco ad ogni frase e mi ci vuole del tempo per riprendere la calma) e lo rileggo più volte prima di esprimermi a riguardo. Questo è il motivo per cui pur avendo visualizzato non recensisco (almeno non subito). Riguardo il tuo aggiornamento il capitolo mi è piaciuto molto. Sai, era davvero scontato che dopo il "fattaccio" ci fosse il litigio e automaticamente Rachel sarebbe andata da Derek. Invece tu hai saputo non essere scontata e lo apprezzo molto. Molto brava. Inoltre ti volevo dire di non prendertela se questo capitolo avrà poche recensioni, ma avendo aggiornato in tempo record ed essendo la tua storia molto coinvolgente, è normale che il lettore sia preso dalla curiosità del prossimo capitolo e non si soffermi a questo.

30/11/12, ore 00:30

Ciao! Hai aggiornato velocissimamente questa volta! Mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente. Volevo farlo ma poi mi è passato di mente. Quindi te li recensisco entrambi qui :) Ok, non credo che Rachel sia una stronza, ma le è andata fin troppo bene con Stiles. Insomma...l'ha perdonata subito ! Capisco che la ami ma...così è proprio da zerbino! Cmq, il capitolo era scritto molto bene come al solito, solo avrei voluto che Stiles la lasciasse un po' sulle spine :) Per quanto riguarda questo invece, non ho niente da ridire. Sono curiosa di sapere che cosa vuole Peter! Ma non puoi finirla così presto! Allunga il brodo in qualche modo XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]