I love you!
di vitoboss32

03/09/12, ore 06:49

Wow, meno male che era una sogno x)
Che scemo ranma, e cavolo... per una volta non poteva non uscirsene con quel 'complimento' dando ad akane della gallinaccia spelacchiata?! Chi lo capisce è bravo... è carina davvero... xò akane non ce la vedo che gli dà un bacio di sua iniziativa... comunque è il tuo punto di vista, quindi va bene così! :D Ho letto anche the truth, bella anche quella!!!!!!! Ciao!

24/07/12, ore 22:41

Ciaooo! Eh, sono in ritardo e ho letto solo un paio di giorni fa questa fantastica one-shot. Davvero carina, mi è piaciuta molto! Tra l'altro la mini-saga di Ryugenzawa è tra le mie preferite! Ehi, mentre leggevo ci stavo cascando...non avevo capito che fosse un sogno..me ne sono resa conto quando Akane si è dichiarata XD e dato che si vede che i personaggi sono perfettamente IC (ripeterò fino alla nausea che sei bravissimo in questo), ho pensato "impossibile" ^_^ Quindi riuscitissima direi!
Mi è piaciuta un sacco l'immagine ironica del cartello con la scritta "proprietà di akane tendo" ahah! E il finale, che carino, troppo dolce *__*
Alla prossima, by la tua fan accanita!
Anto
Ps: ho letto che pubblicherai un'altra one-shot, sono felice, lo sai che sono in crisi d'astinenza da "storie di vito"? :D

23/07/12, ore 17:53

Complimenti, sono seeeempre io!!
MI pareva di averla già letta, ma siccome il mio pc qualche tempo fa non mi lasciava recensire per motivi sconosciuti non ho potuto scrivere il mio parere.
Sai, c'è una cosa che ho notato nelle tue storie.
In particolare la caratteristica che ho visto prevalere nel ruolo di scrittore che interpreti, è la capacità speciale di calarti benissimo nei ruoli dei personaggi, cosa rara devo dire.
Le tue storie mi hanno stupito per questa tua capacità particolare di immedesimarti nei personaggi che parlano in prima persona.
Proprio una bella storia devo dire!! :)
Continua così, mi raccomando!!
CiaoCiao

Mini_Gio

13/07/12, ore 21:08

Ho letto solo ora questa bellissima one-shot :) mi è piaciuta davvero tanto, basata su uno dei miei Oav preferiti. Molto sentimentale e misterioso il sogno, stavo credendo quasi anch'io che akane si fosse davvero dichiarata...insomma hai messo in campo un pezzetto della vita fra ranma e akane davvero splendido! ancora complimenti vito!

13/07/12, ore 14:34

molto carina la tua one-shot!!!!!!devo dire ke ho seguito alcune delle tue storie e sono davvero belle complimenti scrivi davvero bene!!!!!ciao ciao

13/07/12, ore 14:03

Ma che carina questa One-Shot:)
E' bello a volte leggere i pensieri di Ranma su Akane...almeno a me piace molto!
Adoro l'Oav "Ricordi Sopiti"..é il mio preferito insieme a "La falsa Akane":)
E così alla fine era tutto un sogno..meno male, se no povera Akane..
Però dai, Ranma ha una cattiveria.."gallinaccia spelacchiata"..cioè,non so come Akane abbia fatto a trattenersi nel dargli una martellata in testa!
Ma infondo aveva rischiato la vita per lei..si dai, diciamo che ogni tanto qualcosa di buono lo fa;)
Poi la frase finale è dolcissima*-*
Complimenti davvero:)
Rochita