A Bloodlines Story
di Alucarth

31/01/15, ore 12:13

Dio ti ringrazio! Finalmente del sangue! Wow, a parte alcuni errori di gramm, la storia inizia a prendere una interessante tonalità! A quanto pare zero ha gli stessi sigilli di Alucard! Che figata!
-se se certo, al meno loro hanno dei sigilli! Io ho una schifo di maschera costrita con le mie ossa e puttanate varie che non mi permette nemmeno di lavarmi i denti senza essere ferito!!
E dai N, al meno tu poi fare tutto il casino che vuoi senza chiedere niente a nessuno no?
-vero..
Ok spero che TU, al meno TU per DIO continui la tua storia! Mi sembra di essere in un cimitero! Non c'è nessuno che scrive o commenta a parte me e Kurama di sagitter! È più allegro Pet Semetary! Dai! Fallo per un qualcuno che apprezza il tuo sforzo di fantasia, arte e cuore!
Angbad

31/01/15, ore 12:03

Ecco, dopo video di perversa moralità, storie di sesso e ciò che ho visto con i miei occhi i dico; con questa le ho viste tutte!XD! Povero pip "l'oca selvatica"! Molto bello! La trama avanza e si fa più corposa, molto interessante! La tua storia(a differenza della mia T-T, che a leggersi l'inferno di dante sotto acidi è più facile) per il momento è molto carina, il punto e che io non ho ancora visto uno straccio di descrizione gore/splatter o horror! Io ne necessito per la mia salute(non mentale XD)! Spero che i combattimenti siano fantastici!

31/01/15, ore 11:56

-huhuhuhu zero ha un bel caratteraccio eh? HahahahXD
Guarda nikrand, stai zitto che tu sei anche peggio }:3, comunque capitolo che... Non mi ha particolarmente attirato, ma vale la pena in ogni caso di leggerla? E cmq non concordo con Walter, si tutti possono usare una schifosa beretta, ma voglio vederti con una colt python di 30 cm!

31/01/15, ore 11:49

Ok... Daccordo tutto, ma pra mi sto innervosendo! PERCHÉ TUTtO QESTO STRA MALEDETTO MISTERO!!!???
-ohohoh Angbad arrabbiato!? Incredibile!=}
Zitto N!T-T ok a parte stupidaggini è molto bello! Un qualcuno che conosce molte persone, e non grazie a Facebook, molto strano XD, sento odore di un qualcosa di delizioso e di molto interessante! Bene.. Vediamo se sei il genio che immagino tu sia Alucarth

31/01/15, ore 10:52

Ecco... Dopo un paio di settimane di calma ora mi ritrovo con un altra storia che mi farà impazzire!XD, hmmm, be si concordo con il recensore di prima, qualche punto sull'aspetto grammaticale ci sta, ma devo dire che.. WOW, una storia molto interessante, un vampiro 0? Forse il maestro di Alucard? Un suo alleato? Chi lo sà!=3 a parte tutto, un bellissimo racconto, semplice, non troppo lungo, bello! Mi aspetto grandi cose! Nn deludermi!

20/07/12, ore 22:48

La storia mi piace, ha un bell'inizio e mi ispira l'idea che esista un tizio che non esiste ( che nome! Come lo strafigo di vampire knight! ) pero' ti devo lasciare un po' di noticine. Manca la punteggiatura; le virgole ci sono ma c'è carenza di punti e accenti. Secondo punto: le maiuscole. Sono andate un po' per conto loro, mi pare. Per il resto va bene, hai anche inserito l' HTML perciò non ci sono problemi.
Mi eclisso
Ciacinski