Un amore coi canini appuntiti
di La Mutaforma

28/10/12, ore 22:19

E' bellissima, davvero mi ha lasciato a bocca aperta. Adoro Ryoga e lo trovo adorabile, davvero non riesco a comprendere come Akane non se ne sia innamorata! D: Donna stupida! E' proprio vero che ha il pane non ha i denti! D:
La storia è ben scritta. Anche se è brevissima, è perfetta. Ti lascia con quel senso di insoddisfazione, ma anche di completezza da cui non puoi liberarti. A pensarci bene rappresenta perfettamente la situazione che vive Ryoga, impossibilitato ad avere la donna che ama in forma umana, la ama come P-chan, con la sua metà e quindi non è completo, ma questo gli basta.
E' dolcissimo il fatto che sembri quasi che Ryoga lo faccia apposta a perdersi, anche se sappiamo bene che, purtroppo per lui, non è così xD
Però il suo senso dell'orientamento in un modo o in altro riesce sempre a fargli rincontrare Akane, per cui come si fa a negare che non starebbero una meraviglia insieme? Rumiko maledetta!
Akane lo fa sentire a casa, probabilmente perché Ryoga si sente amato con lei, al sicuro, anche se sotto forma di porcellino.
Ah, spero vivamente che tu abbia scritto altre storie su di loro *^*
Alla prossima, Asahi

26/08/12, ore 14:08

è vero che a volte ci si perde per poi ritrovarsi :). Così come è bello andare via per poi avere un luogo in cui tornare.
Ecco, se posso esprimerti una piccola critica, secondo me è fin troppo breve. Ti consiglierei di cercare di sviluppare meglio il tema, di magari analizzare qualcosa di specifico che è successo quel determinato giorno come gli altri. O magari aggiungere qualcosa sui suoi pellegrinaggi, su quello che ha attraversato per tornare fra le braccia di Akane.
Così è un pochino troppo generico.
Spero che tu non ti offenda per la mia critica. Buoni lavori futuri, ed un abbraccio!

15/08/12, ore 18:00

Scusa per il ritardo.... povero Ryoga, non riesce a stare lontano da akane....... sigh sigh...
dolcissima, mi è piaciuta!!!! ciao!

24/07/12, ore 22:46

Carinissima e dolcissima *__*  Poche parole ma che dimostrano il disperato amore di Ryoga! Bello soprattutto il finale che si ricollega all'inizio. E comunque--.Ryoga è sempre Ryoga, uno dei miei preferiti :)
Complimenti!

13/07/12, ore 14:13

Oh*-*
Piccola,ma davvero dolcissima..
Io amo Ryoga:) mi è sempre piaciuto..è un personaggio dalle mille sfacettature e ama profondamente la sua Akane..<3
Anche se le sta vicino sotto forma di P-chan, lui si accontenta..caro:)
L'ultima frase è davvero bellissima:"E si perdeva.Sempre.Solo per tornare a casa."
Ma io adoro questa frase:) e adoro anche chi l'ha scritta:) Ahaha che esagerata che sono!
Complimenti davvero!
Rochita

13/07/12, ore 12:01

Aw, ma che meraviglia *-*
Seguivo Ranma in tv anni fa, saltuariamente, e mi sono sempre tenuta distante dal fandom proprio perché la mia conoscenza dell'anime è piuttosto frammentata; spinta da curiosità ho voluto però leggere questa tua flash e... niente, mi è piaciuta come non avrei mai creduto possibile ♥
Non ci avevo mai riflettuto sopra, ma in effetti è vero, Ryoga può concedersi di amare Akane solo in forma di P-chan. Ed è dolcissima e adorabile l'immagine di lui che "si perde" solo per poter tornare a casa, e rivedersi accolto da lei.
Davvero un ottimo pezzo, come sempre del resto. ^^
Fabi