La mia mamma
di Lena_kai_Kate

27/09/12, ore 19:48

la migliore!davvero,complimenti!è bellissima !mi piace in particolare i pezzo "Però non devi piangere, a lei non piaceva quando piangevi"bellissima non posso trattenermi le lacrime stavolta come ho fatto con tutte le altre fanfic!ma con questa no,non ci sono riuscita!la più bella fanfic del mondo perchè fino ad ora come questa non ne ho viste migliori!ovviamente la metto tra le preferite perchè è veramente troppo fantastica!mi piace moltissimo anche perchè è l'unica fino ad ora che mi è riuscita a farmi piangere e l'unica che davvero mi ha sorpreso tanto!mi piace troppo , ancora complimenti e grazie per averla messa su questo sito e ce l'hai fatta leggere!scrivine altre!
kiss eris della discordia

13/07/12, ore 22:56

La tua introduzione mi ha incuriosito, in particolare il " sorpresa", ed ora eccomi qua.
Trovo che sia davvero una bella storia, e tu sai tenere molto bene la gente col fiato sospeso! Non mi aspettavo propio che fosse Milo il padre, è stata davvero una sorpresa.
Complimenti per il capitolo, era scritto molto bene e risultava piacevole alla lettura.
Vorrei propio sapere come continua, perciò attenderò con ansia il seguito ^^

13/07/12, ore 15:14

Bellissima!
Quanta emozione mi ha trasmesso questa tua fanfic . Già a metà stavo completamente piangendo , e non con semplici lacrime , ma proprio a singhiozzi!(la solita piagnucolona!)
Quanta emozione e quanti sentimenti sei riuscita a trasmettermi , sentimenti che tra l'altro sono quelle grandi cose che sono dietro la magia di Saint Seiya!
Stupenda , malinconica e carica di quel fascino che ha saputo incantarmi!
Complimenti , davvero!
Esmy
p.s.: va dritta nelle preferite!

13/07/12, ore 14:18

Devo ammettere che più che altro, mi ha spinta alla lettura la scritta personaggi, in cui dicevi Altri, Sorpresa.
Bon, se la sorpresa è Milo, direi che me l'hai fatta. E' insolito vederlo nelle vesti di padre amoroso e disperato, perché intuisco che la ragazza/madre del piccolo sia morta dopo lo scontro con Ares. Sono molto curiosa di vedere come si evolverà^^
Per il resto, trovo questo prologo scritto molto bene e in maniera chiara.