30 days of love
di AngelinaSpring

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/02/15, ore 01:10

Wow, non c'è molto da dire: l'idea della finta relazione in questa storia è semplicemente magnifica, perfetta, qualcosa di veramente nuovo ed unico :D Spero tu possa aggiornarla presto, non vedo l'oraaa :* baciii!!!

07/12/14, ore 21:27

Voglio vederti aggiornare questa meraviglia, cazzarola è una storia fantastica mi fai provare mentre leggo le stesse sensazioni che dovrebbero provare loro nella storia. Hai un talento straordinario spero proprio di leggere il seguito e il prossimo capitolo il più presto possibile aspetto con ansia❤️❤️
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 06:13 pm)

02/11/14, ore 22:20

HOOLA
Non so praticamente da dove iniziare... Ho così tante cose a dire che mi frullano nella testa, senza lasciarmi il tempo di pensare ad altro.
Forse è bene iniziare dicendo che mi sono imbattuta nella tua fan fiction perché ti stavo stalkerando il profilo visto che in passato avevo letto un'altra tua storia e beh, ho trovato questa e mi ha incuriosita nonostante avessi visto che non aggiornavi dal 2013.
Quindi mi sono detta "mah si, leggila lo stesso tanto magari manco ti piace, poi puoi sempre immaginartelo tu il finale"
Quanto mai l'ho fatto...
1. Mi è piaciuta da morire
2. Non posso immaginarmi nulla che sia alla tua altezza. Semplicemente non ce la faccio. Ma di questo ne riparliamo poi perché non finisce qui u.u

Beh, posso iniziare dicendo che amo gli ziam. Loro mi fanno sorridere, mi tirano su di morale, mi fanno fangirlare come pochi. Mi fanno morire, in breve. Sono tutto per me. Sarà che sono una Liam's girl, sarà che non ce la faccio a passare manco un giorno senza parlare di loro, sarà che ne sono ossessionata, ma li amo, e so che è banale dirlo, è scontato, può essere tutto quello che vuoi ma è una cosa che non puoi spiegare a parole...

Ma ora sto divagando, me ne rendo conto, quindi la smetto.

Vogliamo parlare dei personaggi? Okay, partiamo da Liam.
Innanzitutto, la storia è scritta con la sua pov quindi è più facile inquadrare i sentimenti che prova.
È innamorato. Di Zayn.
Prima non se ne rendeva conto o più semplicemente cercava di non dare conto a quella vocina interiore che gli diceva che c'era di più, celato dietro a quell'amicizia.
Arriva la scommessa, e non vuole accettarla più di tanto ma neanche si oppone più di tanto.
Eh con quel fatidico bacio - il loro primo bacio - durante la conferenza, si rende conto dei suoi sentimenti, di tutte le emozioni che il semplice contatto delle labbra di Zayn scatena in lui. Mille scariche elettriche, per tutto il corpo. Partono dalla spina dorsale fino ad arrivare al cuore. Eh lì, si che capisce di essere fottuto: è innamorato del suo migliore amico.
Per questo preferisce diminuire il più possibile tutte quei contatti con Zay.
Ma questo non serve a molto. Tutti e due diventano più "acidi"
Litigare non gli fa bene. Viene fuori il loro lato peggiore. La gelosia, il possesso, l'amore straripa.
Zayn è così. Impulsivo, geloso, apatico. Cerca di fingere pure lui ma non ci pensa due volte a ingelosirsi e far finta che non gli importi, che la voglia di baciarlo non esista...
Ora entra in scena il fattore "gelosia". Non per dire ma è il mio preferito, perché secondo me, quando una persona è gelosa dimostra di tenerci realmente. Io sono dell'idea che se qualcosa è mia, mi appartiene. Zayn e così.

Potrei dire mooolte altre cose ma poi mi dico "lei non aggiorna dal 2013, magari non entra manco più sul sito quindi non leggerà mai la mia recensione, magari non gliene frega più nulla di questa storia, per lei è un capitolo chiuso"
Ora, non so, sono triste se ci penso.
Perché le storie più belle vengono lasciate così, in sospeso?
Non si meritava un finale? La gente che la leggeva e che recensiva non se lo meritava? I lettori silenziosi che aspettavano impazienti un tuo aggiornamento non se lo meritavano? Suvvia, pensaci...
Loro non ti hanno abbandonato. Erano sempre pronti a recensire quando aggiornavi. Ma sei stata tu a mollare.

Ora posso solo dire che spero tu riceva la recensione.
Okay, ormai non sto qui a pregarti di rimetterti a scrivere, è passato fin troppo tempo, ma sai com'è!? La speranza è l'ultima a morire.

Ti ringrazio comunque per le emozioni che mi hai regalato. Ho amato ogni singola parola scritta.

Giulia<3

27/10/13, ore 20:35

Questa storia mi piace moltissimo. Mi dispiace vedere che il tuo ultimo aggiornamento risalga a moltissimo tempo fa, e quindi è probabile che non aggiornerai più. Vabbè io ci spero comunque, perché la storia davvero mi piace. Fammi sapere qualcosa perfavore! Tantissimi saluti, Giulia :)

18/08/13, ore 18:39

Nooooooooo non può essere già finito! ç_ç
Si,sono stata una lettrice clandestina fino ad adesso(lol) ho letto tutti i capitoli in un fiato,sono stupendi! *-*
Devi continuare,adesso!
Io morirò,si si.
Aggiorna presto presto.
#Zed

02/08/13, ore 01:56

La tua storia è troppo bella per lasciarla così, non potrei mai quindi ti aspetterò anche per 3.000 anni ahhahahah bel capitolo :3

01/08/13, ore 06:52

Hai aggiornatooo *stappa lo champagne* hahaha anyway io ti amo ma ti odio cioè aw zayn aw liam oddio mi farai uscire pazza. Inutile dirti che scrivi benissimo, questa credo proprio sia la mia ziam preferita,i che aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti prometto una recensione piú normale hahaha

31/07/13, ore 19:56

bacione
alla prossima

03/07/13, ore 15:34

Wow *-*
sono sempre stata una lettrice silenziosa però ora recensico per la prima volta per dirti che mi auguro davvero che tu continui perchè amo da morire questa ff!
Un bacio Silvia

27/04/13, ore 22:58

Buona sera! *con che faccia mi ritrovo qua a recensire dopo tutto questo tempo?* Ehm sì, lo so, la mia faccia è già orribile di suo, mi dici? Ok, sto parlando da sola, come in tutte le mie recensioni, si suppone.
Passiamo alla serietà, no giuro ho beccato la sera sbagliata, perchè la serietà non è in me, non ora! Mi sa che è colpa di due tizi...ah si...come si chiamavano? Zayn e Liam suppongo!
No, forse sto così per via dei piani del riccio...sicuramente è tutta colpa di Harry! Fa troppo effetto con le sue battutine! Cosa hai da dire a tua discolpa! Mi hai fatto "strozzare" con un sacco di frasi in questo capitolo! Non penso che ci sia di peggio al peggio sai?
Mmm.... però magari se mi metti un momento super Ziam in cui Zayn e Liam fanno il bagno insieme, mi rendi contenta *corrompe* io ci spero ancora sai? Però mi sa tanto che nel locale in cui andranno non ci siano vasche da bagno..al massimo un mezzo lavandino sporco *si sa come sono i locali.. no ok sarà un locale super in e pulitissimo vero? Vero! U.U* Lo dico io quindi è per forza così!
Detto questo, non pretendere da me una recensione "ordinata", anzi. Insomma Liam ha voglia di Muffin? Mi sa che qui hanno già combinato qualcosa *possibilmente nella doccia o nella vasca da bagno ...sono in fissa XD* peccato Zayn, niente pasticcini per te XD
Va bene, ho capito che ho stufato abbastanza per oggi...che ne dici dei miei appunti super stupendi? XD

<< gli diciamo di venire direttamente al Core, vero le 21.>> occhai. Nulla di grave, ma penso volessi scrivere "verso le 21.00" ;)

<< Ha capito, si gira offeso e fa ondeggiare i ricci come una vera prima donna.>> SONO.APPENA.MORTA! Ok non volevo urlare, ma Harry che mi sflippa i capelli davanti allo schermo no ti prego ç_ç Lasciamo perdere. Fa' finta che io non abbia detto nulla al riguardo please!

<< Si, ok, Harry che da a Liam istruzioni su come vestirsi è...wow.Anzi più che wow **

“Io..”

Inizia.

“Tu cosa?”

Lo incito cercando di usare un tono dolce e tranquillo.

“Io.. non ho nulla da mettermi.”>>
Beh...come dire...uccidermi per ben due volte non è molto lecito sai? E dopo di che, altro che a Liam i brividi, mi hai fatto venire le farfalle, eserciti di farfalle, allo stomaco ç_ç ok, sono io che sono stra sensibile a certe scene, ma sono dolcissimi ** #flufftime

<< stupido di quando sia migliorata la qualità delle mie bugie>> volevi dire "stupito" vero? Ok che Liam è stupido in questa ff, ma povero XD

<< E lui scompare di nuovo alla mia vista.>> "Dalla"
Ok adesso tiro le tende, giuro!
Un bacione!
Fati <3

15/04/13, ore 14:31

Finalmente sei tornataaa, peipi :D
Però sei già scomparsa di nuovo da 12 giorni u.u
No vabbè dai, 12 giorni si possono anche accettare ;) però sbrigatiiiiii*-*
Ah, comunque, anche se mi sembra scontato dirlo, il capitolo è molto molto bello e la mia curiosità sta salendo alle stelle.. e quindi aggiorna o vengo lì e ti obbligo io a scriveree u.u
AHAHAHA non che io sia molto convincente xD
Vabbè vado, un bacione peipi :D
P.s: non mi hai deluso completamente e credo che di questo passo non lo farai mai!
P.p.s: Larry, anche nei pochi riferimenti che fa Harry, è meravigliosa*-*
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 02:35 pm)

10/04/13, ore 11:28

Perdonami per l'immendso ridardo nel recensire, ma nell'ultima settimana sono stata molto impegnata con la scuola....
Non mi hai delusa irrimediabilmente anzi, credo di starti amando alla follia in questo momento; primo perchè sei tornata e secondo, perchè lo hai fatto con questo capitolo bellissimo.
Come al solito la dolcezza cpon cui Zayn si comporta nei confronti di Liam mi fa letteralmente sciogliere e davvero non riesco a capacitarmi del fatto che Liam non si accorga che anche il moro prova qualcosa per lui. Sapendo quanto Zayn sia possessivo, soprattutto nei confronti del suo Leeyum, immagino che ne vedremo delle belle durante la serata al Core, sempre che lui non decida di fare come sempre il duro e fingere che non gli dia fastidio il fatto che qualcun'altro si avvicini alla sua principessina... Speriamo che questi due si decidano finalmente a mettersi insieme! Ah, adoro gli accenni Larry, Harry è così tenero mentre cerca di nascondere la sua relazione con Lou.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, Greta :)

09/04/13, ore 02:37

Devo dirtelo: ho letto tutta la tua storia in una sera e scrivi dei dialoghi meravigliosi! Sembra quasi di vedere questi ragazzi in ogni scena e poi ogni tanto mi fanno davvero ridere! Ad esempio in questo capitolo quando Zayn dice che non ha niente da mettersi e che vuole la sua lacca xD Povero! Tra tutti secondo me è lui quello che ti esce meglio: stronzetto forse, possessivo, duro ma in fondo tanto dolce e leale e insicuro anche (trema quando abbraccia Liam!)... Detto questo non vedo l'ora di sapere cosa succederà e se il piano di Harry avrà successo! A presto :)

07/04/13, ore 23:07

Okai allora prima di tutto ti vorrei ringraziare per non aver abbandonato questa meravigliosa storia. Ammetto che un pò ci avevo perso le speranze e oggi quando mi sono accorta che avevi aggiornato, mi sono detta "sto sognando" xD Seriamente quasi non ci speravo più, ma sono felice di essermi sbagliata. Il capitolo è stupendo, soprattutto mi piace come Liam combatta contro i suoi sentimenti pur di rimanere amico di Zayn. Anche se c'è qualcosa che non quadra e.e Zayn non me la conta giusta cioè io lo so che lui ama Liam, ma anche Liam dovrebbe saperlo e.e Ma tempo al tempo quindi uhm non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, alla prossima :3

05/04/13, ore 19:04

tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo, anzi a dir il vero sto aspettando il prossimo. MUOIO DALLA VOGLIA DI UN ZAYN STRAGELOSO DI LIAM. Asdfghjkl. Anyway spero tu non sparisca per altri millenni hahah much love x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]