Mercy.
di elasticheart

29/08/12, ore 19:15

Volevo dirti che ho preso questa storia per il mio programma sui migliori autori EFP, fandom HG!
Complimenti ^^

09/08/12, ore 22:17

Ma no, non fa schifo!
E' stupenda! *__*
Io amo Primrose, ed è bellissimo leggere una OS sui suoi sentimenti.
Ovviamente mi sono commossa. :')
Be', un bacio :3
{beyourself_}

25/07/12, ore 20:32

Ale ma non hai idea di quanta dolcezza hai espresso in così poche righe, ho adorato tutto. Hai dato alle parole una cadenza perfetta per sottolineare le sensazioni e le emozioni di Primm. Hai fatto in modo che si vedesse come i suoi sentimenti siano stati trascinati da un polo all'altro in 2 secondi. Se d'apprima era lei ad essere stata scelta ora tocca a Katniss, la sorella che è l'unica loro fonte di cibo, la ragione per cui non è difficile rimanere a casa dopo la morte del padre. Katniss è tutto per Primm e anche di più. Adoro questa oneshot tanto quanto quelle su Klaus&Caroline, che amore di os <3

13/07/12, ore 22:48

Non è per niente brutta, anzi, mi è piaciuta un sacco! Mi sono emozionato, chissà cosa pensava Prim in quel momento... di certo era abbattuta, aveva paura che non avrebbe più visto Katniss, ma nel profondo del suo cuore sapeva che ce l'avrebbe fatta. Brava, davvero.

Kingdommarco-Chan_

13/07/12, ore 21:30

Dunque.
Allora, la recensione non è positiva nè negativa, ma neutra, e mi dispiace.
Mi dispiace perchè la linea base della storia mi piace ed è buona, i pensieri di Prim sono azzeccati e sono proprio come me li ero immaginati, maturi ma non troppo pe r una ragazzina di dodici anni che ne ha passate tante e che ha appena scoperto che molto probabilmente morirà nel giro di poche settimane.
Tuttavia, c'è una pecca non trascurabile.
Cambi il tempo verbale troppo spesso, passando dal presente al passato e viceversa.
Peccato, perchè la storia è bella e ha potenziale, e il tuo è un errore che può essere facilmente individuato ed eliminato con un attenta rilettura.
Ti consiglio di correggere al più presto, in modo che la tua possa diventare una storia perfetta. :)
Per il resto, a me è  piaciuta molto, sia dal punto di vista dello stile, scorrevole e fresco, che della "trama".
A presto,  Francy :)
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 09:30 pm)