I'll protect you
di Saffo_00

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/07/13, ore 18:47

meeerda ** questa storia è bellissima! Davvero è stupenda! adoro Brittany è troppo tenera e dolce aw :3 E Santana è fantastica, come sempre. Spero tu riesca ad aggiornare presto perché sono troppo presa e non vedo l'ora di leggere**
A presto ciaao :)

17/02/13, ore 18:10

Hei, sono felice tu abbia aggiornato così presto. Brittany non sembra per niente presa da Artie ed immagino che anche per Santana Puck sia solo un passatempo.
Mi piace davvero molto il modo in cui riesci a rendere il personaggio di Brittany, nonostante tutto nella serie TV non è mai stato approfondito il modo in cui si senta con sè stessa, né il modo di vedere il fatto che tutti le dicano che è stupida. Quinn è l'unica della famiglia che si comporta (seppur in privato) in maniera abbastanza dolce con B.
Spero che nei prossimi capitoli il rapporto Brittany-Santana si trasformi ;)

jj

17/02/13, ore 14:18

allora come prima cosa...concordo sull'odio per murphy. seconda cosa adoro brittany, cioé è come un cucciolo spaurito. si da della stupida perché tutti la fanno sentire tale,prima fra tutti sua madre. mi spiace che quinn si vergogni di lei ma mi fa piacere il fattp che l'abbia aiutata. santana che io amo non potrá negare e evitare per sempre.quello che inizia a sentire per brittany....adesso non ci rimane che aspettare. grazie e alla prossima!

17/02/13, ore 13:13

Beh capitolo piuttosto interessante perché Brittany capisce, o iniziare a capire che le piace la signorina Lopez, e quindi mi sembra un grande passo in avanti. Quinn mi è molto piaciuta, e a suo modo fa capire a Britt che può contare su di lei, lo stesso non si può dire della madre -.-
Sono cooontentissima che sei tornata così presto, stai incanalando nel modo giusto il disprezzo per il pelatone.
Al prossimo capitolo :)
Ciao ciao

17/02/13, ore 12:28

A me è piaciuto.Queste emozioni che sentono una per l'altra,e il sterlocc Artie,che non ha saputo consolare la sua dama e di come miss Lopez ha preso in mano la situazione,capendo la sua difficoltà della situazione.Io mi ritengo soddisfatta,a parte come viene trattata Brittany anche da sua madre,almeno ha la sorella che ogni tanto la segue,ma fino a un certo punto.Non resta che atendere prossimo aggiornamento,ciao e grazie.Lo mandate al rogo il signor Ryan?

11/02/13, ore 16:05

Mi sorprendi sempre, hai un modo di scrivere molto chiaro e allo stesso tempo piacevolissimo alla lettura, complimenti :) Britt è tenerissima e non mi sorprendo che San abbia già perso la testa. Il prof. St. James mi mette i brividi, quello schifoso. Mi piace moltissimo il modo di esporre tutte le sensazioni di Santana, i suoi sensi di colpa, il suo rapporto con Kurt e Mercedes e il suo dolore... Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima,
bornbackwards

10/02/13, ore 22:45

Oddio non ci posso credere!!!é_è senti questa è una delle migliori storie che io abbia mai letto cavolo, anzi più che migliore direi diversa,intendo il modo in cui scrivi è tutto la adoro cavolo, quindi ti prendo in parola, se non aggiorni vengo da te ovunque tu sia e ti minaccio! Ahahahah ovviamente scherzo.. So che sicuramente avrai i tuoi impegni e tante altre cose per la testa! Sappi però che questa storia mi piace davvero tanto, ti sono grata per aver aggiornato e spero che riaggiornerai presto!!! :) per quanto riguarda l'ispirazione, purtroppo quella va e viene.. Spesso però anche i commenti, le recensioni, aiutano, e ispirano, ti danno la voglia di continuare a scrivere di inventare nuove idee, proprio x questo ho intenzione di far conoscere questa storia a un po' di gente che shippa brittana qualche recensione in più non fa certo male no? U.U un bacio

10/02/13, ore 22:27

Ehi, non mi aspettavo che aggiornassi! Sono contenta che tu non abbia abbandonato la storia ;)
Sono così tremendamente dolci queste due e la Kurtana mi è sempre piaciuta :D
Spero che aggiorni presto, davvero stavolta
Un bacio

jj

10/02/13, ore 21:41

Oooh hai aggiornato *-* me molto felice!
Fa nulla che è un capitolo di transizione, basta sapere che hai ancora voglia di aggiornare questa storia, che continua a piacermi molto!
Spero tu abbia voglia e tempo per aggiornarla più frequentemente e che ti torni l'ispirazione anche se mi rendo conto che per noi fan Brittana non è il miglior periodo.
Alla prossima,sperando sia presto!!

10/02/13, ore 20:40

E' inutile continuare su una strada che non ha sbocchi.Bisogna tornare con i piedi per terra.Se i propri sogni non si avverano,non bisogna accanirsi,si rischia solo di farsi del male.Bisogna concentrarsi su qualcosa di concreto,se Santana riuscirà ad aiutare Brittany,sarà una vittoria più che lodevole.Soprattutto se riuscirà ad affrontere il sentimento che prova,ma che non sa esprimerlo e non sarà una serata con Puck a cancellare ciò che prova.Oh perbaccoaciderbolina,sei tornata,sono commossa! Ciao e grazie.

08/01/13, ore 14:14

Che fine hai fatto? Questa è una delle mie preferite ma te non aggiorni :(
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 06:02 pm)

09/12/12, ore 13:12

non so come ho fatto, ma dopo averti stressato l'anima per aggiornare la storia nella scorsa recensione sono riuscita a perdermi questo aggiornamento o.O non so veramente come ho fatto... quindi lo leggo con un mese di ritardo :P
però da una parte sono felice, magari così non dovrò aspettare troppo per il prossimo capitolo ;)
anche perché dopo questo mi hai lasciata ancora più in ansia di leggere il seguito :P
ok, siamo arrivati al punto in cui Santana si rende conto dell'attrazione che prova per Brittany... ma la sta respingendo...sopraffatta dalle emozioni contrastanti e dalla coscienza... :/ no me gusta...
non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa :P
cmq inizia a starmi sulle scatole Puck... e peccato perché in Glee in realtà mi piace anche ;) e poi adesso odio anche Sam (vedi 4x9... :( ) ... della serie: chiunque si metta tra le Brittana merita l'odio a vita :P

allora per intanto ti auguro una buona domenica e una buona tirata prima delle vacanze di natale... dai che non manca tanto... :P
al prossimo capitolo! ( e la prossima volta prometto che lo leggerò subito :P )
ciao!

07/11/12, ore 22:17

Questa storia è bellissima e il capitolo ha rapagato l'attesa..
Non vedo l'ora che la storia si evolva per loro due..
a presto!! :)

04/11/12, ore 23:54

Quando ho visto il tuo aggiornamento sono stata felicissima!
Capitolo bellissimo anche se non hai soddisfatto la mia voglia di sapere!!! L'hai solo aumentata ed è aumentata anche la voglia di prendere a calci Quinn e la madre che sgridano sempre Brittany!(anche se qui le nomini appena)
Ah la silvester fa troppo ridere in questo capitolo! Sei stata brava perchè sembrava davvero una scena possibile del telefilm!

04/11/12, ore 21:27

Ne è valsa l'attesa. Mioddio è, è stupendo, adoro questa storia e quando ho visto l'aggiornamento saltellavo come una piccola e innocente brittany. Rinnovo i miei complimenti su come hai deciso di scrivere la storia è proprio questo modo particolare di far parlare i personaggi in terza persona che mi. Piace tanto. Eh cmq prima di concludere, non ho mai letto niente di così sexy e intimo come uno sfiorare di labbra con un dito. Alla prossima, spero presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]