L'inizio di una nuova vita
di The Edge

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/11/12, ore 20:54

lo ripeto per l'ennesima volta: è una storia così... così... asdfghjkl bellissima *^* ma..
*svuota scatolone di fazzoletti*
ma...è finita. :'C
TI PREGO DIMMI CHE FARAI UN SEGUITO.

*continua all'infinito*
no scherzo, ora vado a studiare. C:
sciao :3
-Elaisa-

20/11/12, ore 22:49

Aaaaaahh nooooooo! Non puo' essere finita, cazzo! Cazzo!
Mi dispiace per Jack, solo questo. Poor Jacky.
Beh, alla fine era diventato tutto così dolce, così allegro... aw. Mi è tanto piaciuto leggere, anche se a volte ho fatto i capricci... perdonami. t.t
Cazzo, era bellissima, E' bellissima. Ti voglio bene mia scrivana reale.

20/11/12, ore 18:33

*asciuga una lacrimuccia*
Che dire? Aw, adoro questa storia. Mi mancherà l'attesa (alle volte infinita) per i nuovi capitoli, e il tuo modo di raccontare le vicende dei quattro.

NOOO TI PREGOOO DIMMI CHE NON E' FINITAA.
Ok, basta.
Ciao ciao, e alla prossima storia!

18/11/12, ore 20:36

IL COLPO DI SCENA DELL'ULTIMO CAPITOLO!!! °-°
ci sta sempre *3*
sono super - ultra - mega - iper - giga - stra curiosa di sapere come va a finire *si mangia unghie per l'agitazione*

ora vado :'3 adieu cawa
-Elaisa-

17/11/12, ore 20:26

LO SAPEVO IO CHE QUEL JACK NON ERA NORMALE.
Eccomi qui, come sempre, a scassarti le palle.
Questo capitolo mi piace un casino, ma mi ha messo in testa un caro piccolo dubbio sullo svolgimento del prossimo capitolo. Spero di non avere ragione, perché il mio è un brutto presentimento.
A presto,

13/11/12, ore 21:43

PICCOLO, ADORABILE DISASTRO!? Oh dio. Oh dio. *si emoziona*
E'... è... va beh, tu non hai letto la migliore fanfiction di tutti i secoli (A splitting of the mind, nel caso t'interessasse) e quindi non puoi sapere a cosa mi sto riferendo. E quindi non l'hai copiata... uhm.
Buh, che scena adowabile. E... Jack. *^*
JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK. *saltella*
Okay. Lalala.
Io comunque ti voglio bene. E devi volermene anche te, nonostante le mie recensioni facciano schifo alle capre del nonno.
E ora adios, cawa. Vado a... a... non so a fare cosa, ma vado.
Ah, MUOVI QUEL CULONE CHE TI RITROVI E AGGIORNA, anche se io leggero' sempre in ritardo... *runaway, far away*

13/11/12, ore 21:35

Non è venuta da schifo! E' bella. E dolce. L'immagine della piccola Martha (*coff coff COFF*) è così viva e reale che... che un bel cazzo. Mi devo contenere.
Ora recensisco il ventitré, che ne dici? Sì sì, fai pure! Oh, grazie mille!
...soffro di disturbi di doppia personalità e anche di disturbi personali, okay? OKAY.
MAC LOV.

12/11/12, ore 20:22

Aw, quanta tenerezza :')
Recensisco qui anche il 22, visto che sono troppo pigra per scriverne due :')
Allora, che dire? Mi sembra quasi di trovarmi nella stanza con Zoe, John e tutti gli altri. Penso che questo sia un segnale che indica che scrivi bene, non so se mi sono spiegata bene. Mi piacciono questi sprazzi di quotidiana dolcezza che hai descritto ultimamente. Se Jack osa rovinarmeli lo prendo a sassate :3
A presto (molto presto spero)

12/11/12, ore 20:07

Alla fine ci sei riuscita :'3 è fantastico come al solito, le frasi sono scorrevoli e non ci sono intoppi di nessun genere. Quando ho letto "Amico mi sembri un’anima dannata dell’inferno di Dante" giuro, mi sarei ribaltata dal divano LOLOLOL Sei un genio caWa
La pargoletta sarebbe fiera di te C:

Aspetto il prossimo capitolo con ansia *si morde le mani in preda all'agitazione*
Sbrigati, prima che io resti senza braccia :'D
sciao caWa :)

11/11/12, ore 21:23

Okay, okay, okay. Tutti possono sbagliare, va bene? Scusa se ho pensato che loro... oh mio dio. Che stupida che sono! Pero' devi capirmi, io non li sopporto più gli etero. Mi fanno dannatamente schifo. E la scena del letto... dio, era bellissima. SOLO CHE non lo so neanche io, ho una sorta di repulsione verso le coppiette felici che "gngn facciamo un figlioccio oh sì amore dai ti amo fidfei". cc:
Okay (avevo scritto "okya", okay), basta parlare di moi, parliamo della storia, che sta prendendo una piega davvero figa. Non è finita vero??? Adesso ho anche paura che la madre di Zozo crepi. I fili d'argento nei suoi capelli... og, giesu. *si asciuga una lacrimuccia*
è.é non mi combinare cazzate capito? é.é é.è OMMIODDIOCHEFIGHEQUESTEFACCINE.
Ti VOLIO molto beeeeeeene.

11/11/12, ore 21:15

Che bella cosa, anche Julie (a proposito, CHE CAZZO DI NOME E'!? Non riesco a pronunciarlo DD:) si è unita a loro! Aw.
Pero'... ehm... *coff coff*... per me Bernie e Will si piacciono. *scappa*
Scusa, ormai la mia mente da accanita fan di Queer as folk vede relazioni omosessuali dappertutto. Lolle. Ciiieo.

11/11/12, ore 21:11

Maaa! Quanta dolcezza? "Io... voglio diventare vecchia con te". Aw. Anche se io sono contraria alle relazioni e ai matrimoni, è fottutamente dolce. Solo tu sei capace di fare scene del genere. :')
Finisco gli ultimi due capitoli, ora. c:

11/11/12, ore 21:08

Non te la prendere questa volta pls. Ho letto LEGGERMENTE in ritardo. Damn, è stato così... se devo essere sincera, non me l'aspettavo. Il fatto che si sia suicidato, che sia cambiato così in fretta, non è da 'Denti Neri'.
PERCHE L'HAI FATTO SUICIDARE? Mi mancherà. *si asciuga una lacrima*
E poi, poverino suo figlio, di cui, messa bene come sono, non ricordo il nome. Ora vado avanti uwu.

11/11/12, ore 20:46

Ti avevo già detto che non ero riuscita a recensire gli altri capitoli perchè ero presa dalla lettura. Ebbene, adesso che l'ho letta tutta, ti vengo a recensire anche gli altri da brava stalker. YO! (?)
Tralasciando questi dettagli sulla mia professione, volevo dirti che i discorsi diretti scritti in questo modo secondo me vanno meglio, sono più scorrevoli per chi legge. Ma anche gli altri non andavano affatto male. A me non hanno dato nessun problema, anzi! :) Forse per chi legge di fretta la tua storia potrebbe essere un problema, ma.. ma..
checcazzo. ho perso il filo del discorso :'D come sono brava. ♥

ora vado :3 sciao cawa C:

10/11/12, ore 21:11

Molto tenerelloso, direi. :'3
Però ti do un consiglio: attenta ai dialoghi, perché ho fatto un po' fatica a seguirli.. A parte questo, brava come sempre!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]