Effetto Collaterale
di Black_Rose93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/10/20, ore 12:08

Ciaoo :) sto leggendo la tua fan fiction, sono davvero curiosa di sapere a che cosa si riferiscano questi sogni..non mi aspettavo però subito questo bacio, credo smorzi un po’ la tensione :/ a me fa sempre un po’ impressione vedere che questi due si lascino andare così in fretta dopo tanti anni di antipatia...però prima vado avanti e commenterò in seguito!
Un bacio <3

06/11/16, ore 02:38

Ehi,innanzitutto complimenti la storia è molto coinvolgente poi per una che shippa la dramione da sempre è difficile non farsi prendere da una storia così meravigliosa. Voglio confessarti che tu sei una delle poche che è riuscita a farmi leggere tutto dall'inizio alla fine senza staccare un minuto gl'occhi dalla storia,hai un magnetismo unico che porta il lettore ad immedesimarsi dentro il racconto. Spero di leggerre qualche altra Dramione magari un pò più articolata per il resta 100 e lode.

20/05/16, ore 00:28

Ciao! Era tra i miei preferiti e non avevo trovato occasione per recensirla!
( lo so, sono imperdonabile! XD)
Detto questo, quando ho iniziato a leggerla mi aveva colpita perchè molto particolare, con questi sogni e la dinamica che ho reputato strana che si stava instaurando tra i due ma mi è piaciuta comunque! Davvero brava! Ed è impossibile non shipparli...*_*
Detto questo spero in futuro di leggere altre tue storie perchè è un sempre piacere seguire degli autori talentuosi! :3
Alla prossima! ^^

06/03/16, ore 21:00

La storia è vecchiotta e non so se leggerai la mia recensione.
La trovo davvero bella e originale; ho solo un appunto da farti usi troppo spesso la parola piccolo/a "piccolo silenzio" "piccolo movimento", ecc... magari prova ad usare qualche sinonimo così da evitare ripetizioni.
Notteinfinita.

15/01/16, ore 01:31

Ti lascio questa recensione perché la storia mi è piaciuta tanto nonostante l'iltika
parte mi è sembrata un po' troppo affrettata (forse a causa del tempo
passato avevi più voglia di chiudere che altro).  Seguirò altre tue fan fiction. Voglio farti i complimenti per l'impegno , nonostante gli anni passati, di portarla a termine. Penso che sia stato purtroppo le grandi pause a non aver fatto volare questa storia ma ti ripeto sei da premiare per ciò che hai fatto.

11/12/15, ore 16:46

Bello!!;. Bello!!!. Bello!!..
I miei più sinceri complimenti😉.
Mi sono commossa😢.
K...<3

03/11/15, ore 01:05

ciao :)
non sono proprio una fan di questa coppia, forse perchè credo sia difficile trovare una buona storia che possa legare Draco e Hermione.
Sono molto legata ai personaggi del libro forse per questo motivo non riesco a vedere un piccolo spiraglio per questa coppia.. perciò, fatta questa premessa,  volevo farti i miei complimenti, non hai stravolto il carattere di Draco e per questo la fanfiction mi è piaciuta tanto, inoltre hai un linguaggio molto scorrevole che ha reso la storia (gia molto bella di suo) ancora più interessante. spero di leggere altre tue fanfiction su questa coppia e non..
a presto :) :) :)

31/10/15, ore 14:58

Bellissima la storia davvero scritta bene ed originale l'ho letta tutta in poco tempo è meravigliosa , inoltre il finale è davvero molto dolce COMPLIMENTI

23/10/15, ore 17:26

E si il tempo è passato senza che la serpe abbia fatto avere notizie mettendo la leonessa in forte crisi , fino a dubitare che quello che li lega fosse vero amore e non solo un incantesimo si antico m fallace , e chissa che ora dra non abbia potuto prendersi del tempo per capire e rendersi conto che stare con lei fosse una follia ,ma lei di certo mancavano i sogni con il biondo che ormai erano diventati abitali rassicuranti. Alla fine la serpe dopo aver sciolto l’incantesimo e aver chiesto aiuto a harry è arrivato per chiarire le cose e per dimostrare3 che la ama , certo ha avuto paura che lei non lo accettasse piu non dopo il suo lungo silenzio, che magari lei si fosse ricreduta su di loro ma lla fine ogni paura è stata spazzata via dall’amore

22/10/15, ore 19:12

Amo l'idea di Draco che torna a far visita ad Hermione, però non apprezzo molto lo stile in cui è stata scritta la storia... Inoltre - lo so che probabilmente lo sai e hai volutamente ignorato la cosa ma... - Hermione non è un Auror, e preferisco non vedere le storie originali storpiate, ma che le ff si allaccino all'originale...

30/11/14, ore 11:59

E quindi è stata Astoria che ha affatturato entrambi in un vano ormai direi tentativo di scoprire se era ricambiata, non è facile accettare che a volte questo non succede. Quel ti amo dopo una confessione del genere è un pò inquetante, Astoria si farà comunque sposare a forza incastrondolo in qualche modo, lo bacerà e saranno beccati da Hermione e questo porterà delle conseguenze?Ci sono mille ipotesi ora nella mia testa che cercano di arrivare ad una soluzione, bello e pieno di rivelazioni, ma anche di macchinazioni, che stai pensando Astoria, quanto in là ti vuoi spingere per avere Draco?

24/10/14, ore 06:14

Non baciarlo, draco spostati! Già immagino la scena di hermione che arriva e se li trova a baciarsi!!
Gran bel capitolo
Al prossimo xx

26/09/14, ore 18:24

Ciao!! Ho letto questo capitolo circa 4 volte eppure non riesco a trovare le parole per descriverlo, è stupendo!! Non avrei saputo scegliere un nome diverso, e penso che anima gemella sia perfetto per descrivere una sintonia così.. ora come dici tu non resta che capire chi ha scagliato l'incantesimo, e stavolta attendo perchè non sono riuscita a farmi nessuna idea..bravissima!

22/09/14, ore 14:59

Wow! Finalmente sei tornata! Avevo messo la storia nelle seguite, e ogni tanto anche se non aggiornavi tornavo a leggerla, sono strafelice tu sia tornata! Mi piace un sacco come scrivi, e non vedo l'ora di vedere come finirà la storia di Draco ed Hermione. Spero riuscirai ad aggiornare presto :)

22/09/14, ore 12:28

La trama mi piace molto! E questo primo capitolo mi ha incuriosito. Intanto mi chiedo quale sia il motivo che ha provocato la rottura tra Hermione e Ron e poi c'è la questione del sogno: strana coincidenza che Hermione abbia sognato Draco la sera prima (tralasciando il modo di come l'ha sognato). Non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]