Apocalypse – And the World Might Ends
di Little Dreaming Writer

Ciao! Ce l'ho fatta!!! Questa volta recensirò ogni singolo capitolo!!! Davvero!
Ma torniamo al capitolo!
E' sicuramente molto meglio del prologo della precedente Apocalypse (non che fosse brutto). La scelta di raccontare la storia di Ortheon è davvero apprezzabile!!!
Effettivamente è complicato raccontare storia ed usanze di un pianeta, ma a te è venuto davvero bene. Amo il popolo di Ortheon, il loro entusiasmo per il "Giorno di vendetta" , le loro conoscenze dell'astrofisica e mi affascinano i personaggi di  Tremisto Xamer e di Draxer.
Amerei alla follia questo prologo se non mi desse torto.
Ti chiedi perché??? Bhè perché ero convinta che il detto "esercitandosi si migliora" fosse un gran cavolata inventata per consolare chi non riesce a fare bene qualcosa.
E invece arrivi tu con un prologo migliorato, uno stile evoluto e probabilmente con una long perfezionata al 110% (?).
Ti odio per questo! è.é
Ti detesto sì, ma allo stesso tempo ti stimo per esserti perfezionata e impegnata tanto in qualcosa!
Brava!!!
Kiss&Tell
@lle: la tua apprendista che ti stima, detesta e che finalmente si è decisa a recensire la tua long anche se con un altro computer.
(cercherò di abbreviare il nome ^^")

R&by, spiegami solo come fa una storia ad essere talmente interessante da finire immediatamente nelle preferite. Spiegami.
Innanzitutto, io non sarei mai in grado di inventare un pianeta. Possiedi una grande fantasia, tanto che alla fine del prologo mi son detta: "Ma magari esiste davvero un pianeta del genere!!!"
Cioè, rendi tutto così realistico e possibile: gli avvenimenti storici, le persone spregevoli che comandano il fato di questo pianeta, la propaganda per "mentire a fin di bene"... alla fine mi hai ricordato molto la Terra, a quante azioni stupide e spregevoli ha compiuto l'uomo per il potere e la fama.
Inutile dire che gli scienziati pazzi mi stanno sulle spine... ma del resto, come noi abbiamo ipotizzato una possibile fine del mondo, loro hanno pensato a una minaccia di guerra da parte della Terra (che, a meno che i Maya non fossero stati fuori di zucca, mi pare piuttosto improbabile...)...
Ecco, vedi? Parlo di questo pianeta come se fosse reale ò_ò
Mi piace molto questo prologo. La recente Apocalypse non l'ho seguita... ogni tanto leggevo, ma ero sempre carica di fic da seguire e di cose da fare...
Ora invece sono molto curiosa di vedere come uscirà ^o^
Baci!
Fairy

Ti faccio i miei complimenti! Sei bravissima!. Ho letto il secondo capitolo in un secondo...

Dio, che maleducata che sono! Mi chiamo Summer38 e sono nuova su questo sito (mi sono iscritta da circa 5 minuti).

Leggendo il capitolo mi sono immaginata tutto quello che hai scritto, come se guardassi dall'alto quello che descrivevi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che ovviamente metterai quando vorrai!).
Saluti da Summer38

PS: scusa per la penosa recensione!
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 04:41 pm)
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 04:56 pm)

Ciao tesoro!
Mi scuso in anticipo per la penosa recensione ma sto scrivendo dal cellulare, dato che non ho il computer a portata di mano.
Devo dire che hai aggiornato presto, rispetto a quanto avrei pensato ed a quanto il capitolo sia assolutamente meraviglioso.
Deve essere stato davvero complicato scrivere questo primo capitolo, delineare così bene un intero pianeta con le sue culture e trasizioni non è una cosa per niente da poco , quindi ti stimo cuccioli ma, sei sempre una delle migliori.
Non ti chiedo di aggiornare presto, fai con calma e sono sicura che non mi deluderai con i tuoi capitoli favolosi.
Un bacio cucciola :3
Meme

Parte di Niki
La mia espressione quando ho visto che avevi aggiornato: ---> *w*
Questo capitolo è stupefacente, praticamente i Maya hanno condannato il mio Fuusuke-kun, eh? Gliela farò pagare! Ah, no, i Maya sono un popolo a dir poco inesistente ora come ora.
Vabbè, facciamo le serie per una volta e recensiamo questa meraviglia.
Come hai parlato della popolazione del Pianeta Grigio mi ha lasciato senza parole.
Meravigliosa.
Insomma, non è da tuti crere una civiltà e descrivere come un pianeta si è formato. Ti ammirerò in eterno per questo prologo meraviglioso, sopratuto per le ultime due frasi.
Spettacolare lo sai?
Ciò che non è piaciuto è stato 'il dettaglio' il fatto che mentono ai ragazi della Infinity e li mandano in guerra.
Io ti amo, amo Fuusuke-kun, amo questa storia e amo Rin e Len dei Vocaloid. Lo so, non centra niente. çç
Il sangue nero mi ricorda Soul Eater, e Soul Eater mi ricorda la fine che fa Justin Law çç Poverino, era il mio preferito çç
Ma lasciamo perdere, non centra.
Purtroopo, anzi per tua fortuna non ho più nulla da dire.
Bye Lovely Treasure ♥
Much Love Forever and Always ♥
Your Zucchera-sempai

Parte di Lore
Io ti stimo. Seriamente!
Hai creato un popolo, una cultura, una mentalità, tutto! Altro che troppo scentifico! è perfetto, e ti ringrazio per avere aggiornato.
Non ne potevo più delle solite schifezze fic scritte tanto per fare.
Sei una grande Reby.
Mi interessano molto i personaggi di Fobos Draxiers e Temisto Xamer, li hai caratterizzati alla perfezione in cinque righe.
Ma la mia parte preferita è stata in assoluto questa:

L’intera vicenda sembrava, agl’occhi degl’Ortheoniani, più una profezia che una grande ricerca scientifica, per questo incantava tanto tutti gl’abitanti del pianeta: sembrava una fiaba, tutto appariva semplice, il successo sembrava assicurato, la vendetta vicina e palpabile.

Questo era quello che si sapeva…

Che poi le cose stessero davvero così, chiare e cristalline, alla portata di chiunque, prive di segreti del governo e quant’altro… non può accertarlo nessuno.

In una parola? Misterioso come passaggio.
Cioè a mio parere c'è sotto qualcos'altro, che poi potrei benissimo sbagliarmi ma c'è sotto qulcos'altro... Questa è l'impressione che ho avuto almeno.
Ora è meglio andare,
Un abbraccio,
Lore

Niki: Abbiamo il passato! Abbiamo il passato! *inizia a saltellare*
Lore: Niki, calma.
Niki:  Ok 8)
Lore: Ora te lo scriviamo.

Deprimente Passato Di Saphirhea e Marik
Allora, la madre dei due cari perfetti ragazzi è morta di parto. Il medico dopo il funerale ha confessato al padre dei due gemelli che la sua amata moglie avrebbe potuto sopravvivere se solo i feti non fossero stati due, da quella rivelazione il loro padre detesta con tutte le sue forze Saphirhea (che è minore quindi colei che ha ucciso la madre) e predilige Marik.
Una sera, due anni prima del giorno dell'Apocalisse per gli umani e della Rinascita per gli Ortheoniani (è scritto giusto?) il padre ha tentato di violentare Saphirhea decidendo di punirla per aver ucciso sua moglie. Ovviamente Marik, anche se in quel momento era fuori, ha percepito che qualcosa non andava ed era ritornato di corsa a casa sperando di sbagliarsi, appena scoperto ciò che stava per fare il padre, lo ha picchiato e sè n'è andato con la gemella, la quale era sotto shock.
In questi due anni il padre ha provato a riavvicinarsi ai figli ma ha smesso di farlo quando Marik ha tentato di ucciderlo dopo che aveva toccato di nuovo Saphirhea.

Altro:
Oltre alla stella carattereristica i due gemelli hanno tatuato una frase sulla vita a mò di cintura.
Makik ha scritto: "Solo due anime affini possono convivere nello stesso corpo..."
Saphirhea invece: "... solo un anima forte può vivere in que corpi separati."

Niki e Lore
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 04:12 pm)

R&byyy ** Ciao <3333
Come stai? io mi sento posseduta. u.u
Allora, Ciancio alle bande, partiami con la recensione.
Il pianeta grigio? Bianco, nero e grigio...
Tutto ciò mi ricorda che il tempo si sia fermato. Un po' come nel gioco dei Pokémon, Esploratori dell'Oscurità, del Tempo e -forse- Oltre i confini del Cielo. Ho amato quel gioco. Sì. Ci assomiglia perché lì il futuro è fermo, grigio e buio. Non ti sto a raccontare tutto perché non interessa a nessuno. Il sangue nero è un'idea molto particolare, un po' come in Soul Eater -che però è il sangue della pazzia .-. meglio questo sangue. u.u - tutta la storia è affascinante e interessante. Un mondo parallelo. Mi sono immaginata il pianeta come una sorta di un Saturno più tetro. Poi considerano l'Apocalisse cone il giorno della vendetta è un'ifea ancora più geniale.
Awww** amo sempre di più sta storia. si *-*-*-* se però provi poi a cancellarla, ti vengo a cercare :D
non ricordo se l' ho messa tra i seguiti o i preferiti o nelle ricordate o.O mmmhhhh... devo RIcontrollare shi shi [cit.]
A parer mio non ci hai messo tanto ad aggiornare o forse non ci avevo fatto caso .W. .E poi come hai detto tu è complicato scrivere tutta la storia di un pianeta. Senza re e regine con la loro stupida figlia che si va incasinare e che poi deve essere salvato dal principe azzurro -3- Quindi ho apprezzato molto la storia. Si u.u Io so che la fic sarà un successo perché la stai scrivendo -e non me ne frega niente se è il primo chappy - in modo fluido e coinvokgente. E per i personaggi? Cosa hai deciso poi? Non è che ho creato problemi per la continuazione?? Forse mi faccio troppi gironi infernali nella mia testa. °°°>w<°°° perdono Reby sempai! Ok. Forse sto scassando troppo....
I'm striscing and I know it ~ [cit.]
tutti: O.O
me: sto impazzendo e si vede .u. forse è il caso che ti lasci stare. Devo dedicarmi una sobg fic fin troppo complicated :-/
Perché sono nolto masochista e voglio fare una fic seria. Dato che tutto il resto che ho fatto è spazzatura. Sono pure schietta .o. bello.
Spero che quando la pubblicherò sia decente ma ho chi mi aiuta ~ e poi non voglio coinvolgere troppe persone.
E il titolo è... Se il mondo fosse. Basta non spoilero più ù.ù
Ora ti lascio per davvero. Ciao sensei <3<3 Ti voglio tanto bene <3
------------------
Remember... Have Logicool in your self ~

Voglio essere la PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,

Buongiorno talentuosa cognatina,
sono fermamente convinta che questa recensione non potrà mai racchiudere lo splendore di questo capitolo, ma ci proverò comunque.
Allora come ti ho già detto brevemente un nano secondo fa credo, anzi sono sicura, che questo sia uno dei prologhi più avvincenti che io abbia mai letto.
Non solo grammatica e lessico sono perfetti, ma hai miscelato con successo storia, scienza e sociale di questo meraviglioso pianeta.
Mi hai reso partecipe di questo avvenimento, mi sono sentita totalmente coinvolta dalla storia, dalla cometa e dai colori spenti di Ortheon.
E se questo fosse un libro mi avrebbe già conquistato, lo leggerei in un fiato.
Davvero ti sei superata.
Io ho sempre creduto nel tuo talento ma di storia in storia tu fortifichi questa mia convinzione, e con questo prologo con la P maiuscola nemmeno tu puoi dire il contrario.
Ah, quanto ti adoro, ah quanto amo il tuo stile!!
E sopratutto sono di nuovo dipendente da questa long.
Voglio il seguito =0)
un bacione enorme
io tifo per Ortheon
Mary

13/07/12, ore 21:39

Ciao :3
Non so se ci conosciamo già...ma mi pare di aver letto qualcosa di tuo, prima di iscrivermi su EFP ^^
Se posso, vorrei partecipare alla tua long, anche perchè avevo incominciato a leggere anche la precedente,
prima che la eliminassi per varie e sensate ragioni ^^
Ah! Non mi sono presentata!
Piacere _Ryusei Girl_ ^^
Arrivata da poco in questo meraviglioso mondo *-*
Questa, qua sotto è la mia Oc:
Nome:Elisabeth
Cognome (non ricordo ne avessimo parlato nella prima versione):Wolf
Età (quella dei ragazzi di IE viaggia sui 16): 14 (va bene lo stesso?)
Provenienza (Terrestre o Ortheoniana):terrestre
Ruolo: tutto tranne portiere
Aspetto fisico: Alta, 1.71 (precisissima ù.ù) magra, forme OK!, pelle come quella di
Mido-chan :3 occhi verde acquamarina, capelli ricci ( non troppo xD) castani con due cuffi rossi sul viso
Carattere:Pervertita, simpatica, lunatica, sà consolare, e soprattutto non bisogna mai toccare le persone a lei care, altrimenti sono cavolini di bruxelles vostri! ^^
Storia (facoltativo):All'età di dieci anni ha un incidente stradale con la famiglia....si salverà solo lei.
Di conseguenza alla catastrofe ha una cicatrice che parte dal piede e arriva fino al ginocchio.
Porta sempre con se, una collana, con un ostrica: ultimo ricordo di sua madre.
Altro: Ragazzo, se è possibile, preferirei Hiroto o Midorikawa. :D

Se qualcosa non va bene fammi sapere.
Ciao ciao ^^.

_Ryusei Girl_

13/07/12, ore 20:25

Parte di Niki
Io?

Uccidere/linciare te?
MA STIAMO SCHERANDO?!
Partendo dal presupposto che ti adoro/amo/venero/idolatro/tuttelecosebellediquestomondo non posso non sorridere perché ricomincerai a scrivere qui.
Certo, inizierai a scrivere una storia che già era meravigliosa ma se tu hai deciso così non posso odiarti/linciarti/tentarediucciderti.
Dopotutto sei il mio TesoroH, come posso vivere senza il mio TesoroH?
L'acca ha stile.
Sappi che tu sarai il mio scoglio e io la tua cozza personale.
Preparati alla mia costante presenza in ogni capitolo, presenza che nella scorsa fic non c'è stata.
Scusami per questo.
Un bacione,
With much love♥

Niki♥

Parte di Lore
Da quanto tempo! Ciao Reby.
Innanzitutto perdona la mia assente presenza in ambito recensioni nella scorsa storia. Scusa.
In secondo luogo, trovo la tua scelta matura, piuttosto che lasciare una storia incompleta hai preferito cancellarla per risciverla migliore. A mio avviso sei stata molto maura.
Poi, dato che ora io e la mia detestabile  amata gemella abbiamo l'account in comune sono certo che quella bastarda di una adorabile ragazza che è Niki mi costringerà suggerirà di recensire con lei.
Non ti libererai neppure di me quindi.
Un bacio e alla prossima!

Lore

Lore: Nella precendente ff, c'era il passato dei nostri OC?
Niki: Sono un mostro, un'essere orribile, Reby mi deve odiare perché nella precendete ff non l'ho recnsita sempre, sto prendento troppo da te Lore e questo non va AFFATTO bene: sono un essere inutile.... Non me lo ricordo fratellone ^_^'''
Lore: Reby, c'era il passato dei nostri OC? .-.
Niki: Siamo messi bene io e te, eh?
Lore: Già...
Niki: é meglio andare.
Lore: CIAO REBY :D
Niki: MUCH LOVE ♥

Niki e Lore

ps. FASCIATURA??

13/07/12, ore 17:28

Ciaoooooooooo! ti ricordi di me? =) sono Ale la pazza lider del trio Manga elevato 2^^
Volevo chiederti se anche io potevo partecipare con la mia oc *sguardo cuccioloso*???????????????????????????????????????????'
Mentre per la storia ti capisco =( anche a me è sucesso che non mi andava più a gegno una mia storia quindi l'ho cancelata =( pechato per la tua che era carina ç_______ç ma va bo! U____U  devo farmene una ragione (si, sono una babbea anomana(?????) che va in giro a leggere ma recenisce ogni volta che a Mark Evans spunta un neurone(???????????) )be, io leggerò e seguirò la fic ma per le rec non prometto nulla di buono XD spero che aggiorni presto.
Ciaooooooooooooooooo!
By
La pazza lider di Manga elevato 2

13/07/12, ore 17:20

Ehilà Rebychan °A° - sono qui, ma dovrei andare a recensire la tua altra fic :D
Lasciamo perdere, sono senza speranza - ma proprio senza.
Per la prima volta darò i dati del mio OC . Già. Questo perché la tua fic m'intriga e perché tu sei brava :'D
Ovviamente potrai anche non accettarlo .u. mi sembra ovvio, vediamo se riesco a creare un bel personaggio interessante :)

Nome: Maika
Cognome (non ricordo ne avessimo parlato nella prima versione): Yukihara
Età (quella dei ragazzi di IE viaggia sui 16): 15
Provenienza (Terrestre o Ortheoniana): Terrestre (?)
Ruolo: Devi dirmi tu quali sono liberi e poi ti dico, credo ._____.
Aspetto fisico: Occhi verdi, capelli castani ricci legati in due codini - e sono bassa çç
Carattere: Ingenua, impulsiva, ma in realtà i suoi sorrisi sono del tutto falsi, di solito. Quindi è una persona all'apparenza stupida ma piuttosto malinconica. Come se portasse una maschera, non so se è chiaro °u° [Sorriso per non far preoccupare gli altri] <---- del tipo :D
Storia (facoltativo): Quando era piccola era molto affezionata ai suoi genitori e a suo fratello, i primi due morirono per colpa di un omicidio avvolto nell'ombra, mentre suo fratello partì per una ricerca, promise di tornare da lei, ma non successe mai. Da quel giorno è rimasta per molto tempo chiusa in casa - depressione vieni a me ù3ù - poi decise di vivere una vita senza legami, nella speranza che qualcuno riuscisse a farle cambiare idea, e magari a farla sorridere davvero.
Altro: Ha una benda sull'occhio destro (Gli assassini dei suoi genitori avevano provato ad ucciderla, ma riuscirono solo a farle una cicatrice sull'occhio.)

COME SONO BANALE D: BANALITA' VIENI A MEEEEE :D
Reby uccidimi e dimmi che sono una cretina, ti prego. Fallo anche per gli altri che mi sopportano çç
Dimmi anche che il mio OC fa schifo che mi metto il cuore (?) in pace :D
bhè, non so se devo dire altro .u. - so di essere scema.
A prestoH Rebychan
Camy

Sappi che se tu non dovessi accettare l'OC io la fic la seguirei lo stesso :)
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 05:21 pm)

13/07/12, ore 17:01

Ciao Reby :)
Eccomi, sono la prima! Non ci credo ò.ò Sicuri che ora non stia per crollarci il cielo addosso?
Ad ogni modo, sappi che mi vergogno a presentarmi qui, almeno un poco. La storia precedente non l'ho seguita affatto, l'ho scoperta tardi e in un modo o nell'altro non ho mai trovato l'occasione per prenderla e cominciare a spulciarla tutta dal primo capitolo. Quindi, a maggior ragione di questo, non ho intenzione di perdermi nulla di questa riscrizione. Sappi che neggendo "Ortheoniana" sono rimasta tipo *-------* cos'è, un pianeta? :DD Mi piacciono tanto queste cose! E, poi, hai parlato anche di un sequel, vero? *O* Anzi, di DUE sequel! Anche io ne avevo in mente per la mia CorssOver (meglio non tirarla in ballo, quella sì che va riscritta!!). Tornando a noi, sono molto curiosa. Penso che questa sarà una fiction interessante. Come al solito, le storie che prevedono OC mi intrigano (manondeltipodiquellechesappiamonoi *coff* *coff*), soprattutto perché voglio sapere come poi si intrecceranno questi nuovi personaggi con la storia degli Inazumiani :D Per me loro dovrebbero essere un pianeta a parte!! XD Anche "la danza della pioggia" di Mary, nella quale sto INDIETRISSIMO, mi piace molto per questo motivo :3
Ma tornando a noi, non oso nemmeno proporti di poter entrare a far parte della storia, anche se davvero mi piacerebbe tanto. Per due motivi: 1) non me lo merito proprio per quello che ti ho detto sopra; 2) dal momento che la condizione è "se qualcuno ne proponesse di interessanti", io sarei scartata a priori XD A maggior ragione del fatto che non so proprio nulla sulla storia precedente *cretinacretinacretinacretinacretina*. Ma sappi che questo non cambia proprio nulla!! Io seguirò questa long SEMPRE! Non voglio perdermi una virgola :DD
Detto questo, comunque, penso che tu abbia avuto tutte le motivazione del mondo per scegliere di riscrivere questa long. L'importante è che tu senta che la storia ha un senso, sentire che ti piace scriverla, che ti appassiona. Dopo tutto, noi scriviamo per passione. Se non abbiamo voglia di scrivere è la fine. E poi... capita spessissimo anche a me di andare in blocco xD Diciamo che ci sono sempre e solo raramente tiro fuori qualcosa >.< Non vedo l'ora di leggere, non sai quanto sto aspettando il prologo! Ora mi sa che è tempo di salutarti. Probabilmente con quanto ho impiegato a scrivere mi avranno preceduta e ora sarò seconda o anche terza... ma sappi che quando ho cominciato a scrivere non c'era nulla, quindi è come se fossi la prima ù_ù *l'importanteècrederci!*
Un bacio e un abbraccio, aggiorna presto!

Claire.
(Recensione modificata il 14/07/2012 - 06:39 pm)

13/07/12, ore 16:53

Inutile dire che io la seguirò.
Inutile dire che non vedo l'ora del primo cap., che questa long ( che io già trovavo perfetta) mi è mancata, e che sapere che torneranno gli aggiornamenti mi rende immensamente euforica.
Perciò dirò solamente che condivido le tue motivazioni, l'importante è che tu ora sia motivata e felice.
Inoltre, se hai ancora i dati di Vega io la lascerei così, senza cambiare una virgola.
Coi suoi capelli color evidenziatore, il suo carattere imprevedibile ed i gemelli come spalle onnipresenti.
Non vedo l'ora del primo capitolo.
Un bacione enormemente enorme
Mary che ha preso un colpo su fb!!

13/07/12, ore 16:43

Ciao Tesoro! Lo sai che mi sei mancata, vero? E anche la tua Long Fic bellissima, anche se tu ti ostini a sostenere il contrario!
Come stai? Spero bene, ma quali fasciature? Comunque per il caldo ti do ragione, io vivo con ad un metro dalla faccia il ventilatore!
Ma adesso non cambiamo discorso. Credo che tu abbia fatto la scelta giusta a riscriverla, non perché non mi piacesse, ma se non convinceva te, hai tutte le ragioni del mondo per riscriverlo e in questo momento non ho intenzione di stressarti oltre.
Ebbene sì, ho delle modifiche da apportare alla mia OC, anzi, la cambierò completamente:
Nome: Seline
Cognome: Smith Anderson
Età: La più piccola, decidi tu :)
Provenienza: Ortheoniana :D
Ruolo: Gioca in qualsiasi ruolo ;) ma di solito a centrocampo ;)
Aspetto fisico: Capelli neri lunghi fino alla vita, lisci, occhi che cambiano colore a seconda del suo umore, è di altezza media e la sua pelle è chiarissima, ha le labbra rosse come il sangue e i canini leggermente pronunciati
Carattere: Lunatica, aggressiva e sfacciata (Una Burn al femminile! ;D)
Storia: Se mi verrà in mente qualcosa... xD
Altro: Odia il caldo, il sole, il fuoco... Mentre adora il ghiaccio, la pioggia, il freddo... All'inizio potrebbe odiare Burn per la loro uguaglianza in fatto di carattere e la loro diversità per i gusti (Ghiaccio/Fuoco) ma poi diventerebbero grandi amici

Parli di coppia... Io avevo detto Kazemaru, ma se Kidou è ancora libero lo preferirei, sennò va bene comunque <3 xD
Accetti comunque la mia OC vero cucciolina? Non è che sono in ritardo?
Comunque ti voglio bene, sappi che supporto la tua scelta ♥
Un bacio e un abbraccio forte, mi sei mancata.
Meme :3

13/07/12, ore 16:39

Ciao Reby!
un'altra fic da riscrivere ç__ç
Peccato sa? io ci tenevo ToT
Ma il mio parere conta meno di uno zero -.-
Posso chiederti una cosa?
Io non posso mandrti il mio Oc giusto? -la mia solita sfiga-
Se sì, comunque ho tutto pronto (il ragazzo è ovvio, Fidio SOLO nel caso in cui posso .-.)
Spero comunque che stavolta tu sia soddisfatta del tuo lavoro ^^
e se hai bisogno di qualche consiglio, io ci son ^°^
E intanto vado a metterla tra le seguite u.u
aspetta...... che fasciature?! Ti sei fatta male? E nemmeno me lo dici?!
ma guarda te. Certa gente è proprio sadica .-. Poi non dormi neanche x una fic >_<
Ti capisco sa'? E ORA RIMETTITI IN SESTO CHIARO???
ok, ora vado a fare babysitting a una peste -my brother- >.<
Chu <3
I striscing and I know it [cit]

p.s: mi manchi troppissimo >.< cattifa. Vado in crisi d'astinenza Rebyyy!
Mi vuoi far soffrire?? çoç
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 04:42 pm)