Windstorm - Forte come la tempesta
di Lilim Sophie

20/06/14, ore 13:02

L'elemento soprannaturale è già evidente. C'è qualcosa di particolare nell'atmosfera della storia, anche se (in fondo) è ancora molto breve.
Dal punto di vista della trama posso dire ancora poco, perché il prologo è scollegato dal capitolo 1 e la protagonista non ha ancora un nome. Vedremo. Lo stile mi pare abbastanza buono ma ancora imperfetto in alcuni punti (alla prima lettura, ad esempio, avevo capito che usciva senza scarpe, perché gliele fai togliere e poi le fai rimettere la giacca e la borsa)

14/07/12, ore 07:05

Ehi ciao! Il titolo di questa storia mi ha subito incuriosito, così ho deciso di venire a vedere com' era. Come prologo non è niente male, brava, anche se la quantità di nomi rende un pò difficile seguire pienamente la lettura. Ma, come sottolineai anche tu, questo è solo il prologo. Ti volevo far notare due cose, visto che anche tu l' hai chiesto:
"Loki cercò di vendicare il trono che gli spettava per diritto di nascita, ma che gli era stato negato a causa della sua innata meschinità." qui sarebbe "Loki cercò di RIVENDICARE" . I due verbi hanno significati diversi, e credo che vendicare non ci sia proprio :)
"Quando Loki fuggì dal coatto esilio nelle terre di confine commissionatogli dal potente Odino, " Coatto? Non capisco... cosa c' entra? Bò, forse sono io. Se è così scusami, e per favore spiegamelo :)
Per quanto riguarda la vera e propria storia.... brava! Questo stile così arcano e antico mi piace molto, anche se alcune parti si potrebbero rendere ancora di più. Poi se vuoi un aiuto, dimmelo te, io sono pronta ad aiutarti quando vuoi :D
Bè, non posso dire altro se non ... I AM Curiosaaaaa *-*
Spero che aggiornerai presto e che il tuo sogno di pubblicare questa storia -una volta finita- si avvererà. Stai pur certa che cercherò di aiutarti in tutti i modi a me possibili :)
Con affetto, Laila.