Who's Gonna Make You Fall?
di jelenatier

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/13, ore 00:55

Storia assolutamente fantastica! E' un vero peccato che tu non continui dall'anno scorso...

23/09/12, ore 00:24

O mio Dio... Ti giuro che ogni tua parola mi è entrata dentro... questa ff è... bellissima! Non so davveero che dire sono rimasta a bocca aperta, è una delle mie preferite!! Amo il tuo modo di scrivere!! è incredibile, ti ringrazio per la meravigliosa sensazione che ho provato grazie alle tue parole... Hai tutta la mia stima B.!
AuVampire98 ^^

10/09/12, ore 15:19

secondo me sono stati parecchio truccati i vmas , i 1d non si meritano tutti i prmi che hanno ricevuto perchè contribuiscono a fargli montare la testa, sono in scena da troppo poco tempo e non è giusto per gli altri(justin)! Scivoliamo via da questo discorso che ogni volta che ne parlo mi incazzo sempre di più! è stupendo questo capitolo dovresti leggere la mia storia e concentrarti su come scrivo poi mi ridici che la tua storia non ti convince... la mia è la cacca di mosca attaccata in una scarpa dell'ultimo cretino della fila! La tua storia invece è stupenda e la suspance che hai lasciato mi sta uccidendo quindi vedi di continuare tutte e due le ff senza fare storie! Capito?
p.s. scusa per il linguaggio

09/09/12, ore 23:23

Adoro questa storia spero tu continuii al più presto ❤ sei molto brava :)

09/09/12, ore 23:11

hei,amo i tuoi capitoli. li seguivo già su facebook e sono fantastici.
scrivi benissimo,continua così.
amo questa storia,me ne sono innamorata,è la migliore che abbia letto.
sul serio.
baci greta cc

09/09/12, ore 14:58

ciau! sono una nuova lettrice! la storia è bellissima e scrivi benissimo! complimenti! love.

09/09/12, ore 02:13

Questo capitolo e' meraviglioso e tu scrivi benissimo, aggiorna presto!!
un bacione

08/09/12, ore 10:48

hai ragione,quest'anno i vma's hanno fatto del tutto schifo,bah..i voti truccati,eh..

il capitolo è bellissimo,come fa a non convincerti? çç
il fatto che odio della tua FF è che quando arrivi alla fine di un capitolo,ci rimani talmente male perché pare essere durato,boh due secondi.
dai su..continua! (:
-k.

08/09/12, ore 01:24

ok allora mi sono appena letta i tuoi capitoli e li adoro davvero,continua prestissimo, ormai sono presa davvero,quindi aggiorna appena puoi ghjk ahahhaha:333

ps se ti va ho una storia mia
un baaaaaaacio

07/09/12, ore 20:01

Lalalalalala , ho scoperto come ti chiami , o forse lo avevo notato solo adesso #nonhasenso.
Hai ragione sorvoliamo questo discorso e parliamo di questo meraviglioso capitolo .
insieme loro due sono così perfetti , e di come parla Justin di lei , sembra che sia porcellana lol.
Vorrei tanto vederli insieme , continua presto bella , sono ansiosa di sapere cosa succede.
#muchlove.
-Angiee.

07/09/12, ore 19:55

Questo capitolo è moooolto dolce <3 Justin dovrebbe fare il cuoco con i suoi ottimi toast lol Dal preview del prossimo capitolo si capisce che c'è il tramonto, tamonto=romanticismo romanticismo=bacio lol mi sto facendo un filmino!

07/09/12, ore 19:17

Hey! Bel capitolo! Voglio leggere il prossimo! Posta presto! Bacioni *Alex*

07/09/12, ore 15:33

Heeeii :)
Il capitolo è stupendo e scrivi benissimo. Sono delusa anche io,pensavo che almeno il Best Male lo vincesse,ma non è successo invece.
Aggiorna presto :)
Un bacionee :)

07/09/12, ore 14:38

io l'ho votato! e anche secondo me quelli di mtv si sono stufati di vederlo vincere, ma poi cui dobbiamo rimettere noi! non vale! Per fortuna c'è anche demi! però sono leggermete alterata perchè secondo me non è giusto! adesso ritornando alla storia: wow! *U* CHE DOLCI!!! Justin è troppo carino! Lei è davvero fortunata ad avere lui, continua!!!

07/09/12, ore 11:20

Ciao , ho letto adesso la tua FF , e devo dire che è meravigliosa.
Mi è piaciuta tantissimo , e il nome "coppia" su di loro starebbe bene .
Sono rimaste anche io triste dal fatto che Justin non abbia vinto , meritava di vincere.
Sono molto  contenta per la Devonne che abbia vinto *w*-
Continua presto , #muchlove.
-Angiee
PS:Nuova lettrice :)