Un Nuovo Ponte per Terabithia
di LizzieCarter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
25/12/14, ore 10:23

BELLIXXXIMA! questo si ke è un regalo di natale!!! Adoro questo capitolo, e ti dico ke sinceramente non mi ricordavo di averti dato l'idea del cognome di Kallie! Hahahhahah. ...grazie, e buone feste!

Katniss01

25/12/14, ore 02:39

Sì, sono le due e mezza della notte di Natale, ma questo non mi fermerà: ti lasceró una recensione. Anzi, non è proprio una recensione (anche se, come al solito, il capitolo mi ha fatto spanzare e ora ho fame di bagel, anche se non so cosa sono) perchè sono qui solo per farti gli auguri di Natale. Sì, lo so, come sono banale. Ma prima, con tutti che mi auguravano buone feste ho pensato a quelle amiche lontane che avrei dovuto contattare via messaggio, e sono finita a pensare anche a te. Da diabete, vero? Ma, a quanto pare il mio cervello definisce amica quella scrittrice che non ho mai visto ma che ho conosciuto attraverso Grace e il Josh della tua storia. Mi sento un po' stupida a scriverti questo messaggio ma...dovevo :3
Buon Natale Lizzie (:
The Hopless Girl

P.s.: ora abbiamo altri trenta messaggi da conquistare! All'arrembaggio

10/12/14, ore 15:51

Ahahahah non ci credo ahahahah no ci credo che anche in un capitolo in cui non succede praticamente nulla (senza offesa) tu sia riuscita a farmi ridere come una deficiente, tanto che mia sorella mi ha guardata male per dieci minuti! No, veramente non so perché ma sto ancora ridendo!

10/12/14, ore 15:39

Ahahahahah fortissimi Elvis e Guendalina!!! E lo skateboard...che cosa dolce! Me li immagino, loro due, che vanno insieme mentre ridono! E poi tu lo descrivi così bene... va beh non sto ad annoiarti oltre!

10/12/14, ore 15:25

Ahahahah non ci credo ahahahaha la benzina ahahahaha Kellie ahahaha lo skate ahahahah Sto. Morendo.
Bella però la cosa di Josh che ha la deformazione professionale per le foto. Sì sì, una cosa vera, io credo.

10/12/14, ore 15:15

Una delle cose che più mi piacciono nei libri è avere un assaggio del personaggio e poi iniziare a conoscere la storia che l'ha portato ad essere quello che è. Per questo, questi due capitoli sulla storia di Grace mi sono piaciuti moltissimo. Anche perché la storia di Mary Margaret come mentore è così bella! Ma...è morta... Ecco, questo me lo sarei volentieri risparmiata! Comunque bello, mi piace il passato che hai dato a Grace.

10/12/14, ore 15:04

Wow, grazie per le immagini! e.. Grace, che malefica!! Ahahah e caro Josh che vuole farsi perdonare *-* Ti giuro, i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più!

10/12/14, ore 14:43

Awwww P.T.!! Questo capitolo era davvero bellissimo!! E Kellie ahahahaha!!! Che tipa, veramente! Il disegno poi ahahah! Ma li fai tu? Perché sono davvero fatti benissimo!

10/12/14, ore 14:25

Ahahahahaha ci mancava il bagno nel torrente di Terabithia! Aww sono come due bambini piccoli che giocano! Sono tenerissimi! E anche il disegno è bello e rende eccome! Soprattutto la faccia di Grace!!

10/12/14, ore 13:18

La storia della piccola Grace è così.. così.. bella! La storia della biblioteca come rifugio e della dolce vecchietta è idilliaca al punto giusto, e anche se potrebbe sembrare troppo smielato e stile vita bon-bom col fiocchetto il fatto che sia stata abbandonata dai suoi genitori riporta un po' coi piedi per terra. Bellissimo davvero. E GRACE È UNA DI NOI! UNA DI NOOOIII!!! Ahahah scusa ma lei che inizia la sua carriera di lettrice con "Harry Potter e La Pietra Filosofale" è proprio un tocco di stile, la ciliegina sulla torta!

10/12/14, ore 10:20

Ahahahahaha oddio fa morire ahahahahah lei e josh sono così...non lo so! Sono carini,ma non smielati, spiritosi ma non sarcastici! E Kellie ahahahahahah spudoratamente usata come arma!

09/12/14, ore 19:37

Okay, non dovrei rispondere alle tue domande perché le hai fatte chissà quanti anni fa ma.. lo faccio lo stesso! Hai iniziato a leggere questa recensione e ora mi sopporti! Incastrata, ti ho! Okay, basta. comunque, a me la storia sembra perfetta così. sinceramente, non sto facendo la leccaculo. 1) i capitoli senza Josh sono okay, perché se ci fosse sempre, allora sì che potrebbe essere noioso. 2) i capitoli... boh, forse li farei un po' più lunghi, ma vanno bene così. 3) prevedibili? PREVEDIBILI? Ma stai scherzando? No, ma proprio no. 4) le frasi vanno benissimo. Cioè, seguono la linea dei pensieri, come se stessi pensando io.
Bene, ti ho scassato alla grande ma non ne faccio una colpa :3 addio!

09/12/14, ore 19:25

brevino, il capitolo, ma comunque bello (: boh, sarà il modo i cui scrivi ma mi piace un sacco, questa storia .-. E Riccioli d'Oro!! Ahahaha lei me la ricordo, eccome!! Dai, voglio continuare a leggereee

09/12/14, ore 19:06

Ahahahahah sto morendo ahahaha non sapevo che i delfini saltassero ahahaha e Josh che fa il cavernicolo ahahahaha potrei soffocare ahahahaha!!!! Okay, sto bene. *respiro profondo* Comunque il disegno è davvero bello! L'hai fatto tu?

09/12/14, ore 18:34

Loro due...sono qualcosa...di sovrannaturale!! A parte la gaffe di Josh sul culo bagnato.. Awwww! Si parlano (e comportano) come se si conoscessero da anni!! Ho una domanda: ma la storia che sta scrivendo... è stata scritta/in produzione?? No perché mi ispira!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]