The chemestry of destruction
di echelon1985

30/06/19, ore 21:25

Rieccomi! Allora io non conosco i Bullet for my Valentine, se non per sentito dire, ma conosco i Simple Plan. Onestamente, non saprei dire chi sono o distinguerli perchè gli ascoltavo quando avevo sedici anni e adesso ne ho ventotto. I Simple Plan mi ricordano molto la mia adolescenza, quindi ti ringrazio per avermi fatto fare in un certo senso un viaggio sul treno dei ricordi. Dopo aver letto le tue Sterek diciamo che ho letto questa storia sulla fiducia perchè mi piace come analizzi i sentimenti dei personaggi delle tue storie. La storia nel complesso mi è piaciuta, come si sono incontrati e, in un certo senso, conosciuti. Sembra di assistere a una caccia. Sembrano due fiere che si studiano e si mangiano con gli  occhi. Alla fine si "mangiano" letteralmente. Sembrano insaziabili e sanno che forse quello che è successo tra di loro non è successo nel modo migliore, ma non ne possono fare a meno. Un po' per la differenza d'età un po' per il fatto che non si sono mai visti e forse non si vedranno mai più. Grazie anche per questo piccolo capolavoro!
Nitta

16/07/12, ore 23:41

ahhhhhhhh,OMG voglio il seguito!!! e' stupenda mi ha fatto venire i brividi,che dire scrivi in modo unico veramente eccezionale.
a presto S.

16/07/12, ore 18:21

Tanta gioia a ritrovarti di nuovo qui, non sai quanta çwç E con questo 'esperimento' (perchè lo sembra un po', non è come altre tue storie o.o ) sei persino riuscita a farmi diventare simpatico David. Forse perchè qui è davvero piccolo e ingenuo -w- Il tipo di personaggio che preferito XD sono così adorabili e versatili, l'ingenuità mi diverte nelle scene spinte LOL fa strano però com'è scritta, sembra quasi un saggio per come hai inserito questa storia dell'odore e della chimica... Non è una prima persona, non completamente, non saprei, forse non ho inteso il tuo intento, ma certi passaggi sembravano superflui, come quelli che iniziano per "Oh gli odori, gli odori sono importanti." ma poi bo, non sono in grado davvero di giudicare o_o Ma mi è piaciuta, ecco, anche se lo stile così si è appesantito un po' e non scorre come fa di solito, però alla fine sei riuscita a farmene uscire soddisfatta UwU Come fatta in questa shot la preferisco di più questa coppia. Brava, come sempre XD Ma La prossima volta torna prima a scrivere o.o Mh? çwç

16/07/12, ore 03:18

Quando mi hai detto PWP e Padge/David onestamente mi aspettavo tutto tranne che qualcosa del genere, è molto diverso dal tuo solito stile e da quello che sono stati in precedenza i due personaggi. Quando ho iniziato a leggere e c'era il 'tu' mi sono chiesta come avresti fatto a descrivere le scene più 'forti' e come sarebbe stato leggerle immedesimandosi tanto nel personaggio. Beh tu sai la mia reazione a caldo (literally) e sai come ho apprezzato in fine la scelta.
Si vede che come hai detto tu è una cosa nata così spontanea che non potresti ripeterla, anche se anch'io mi sono chiesta che passava per la testa a David mentre Padge iniziava ad ossessionarsi su di lui. Se David tra uno scherzo e l'altro con Pierre si fosse reso minimamente conto di come fosse desiderato, prima dell'incontro ufficiale.
Ossessione è un termine che ha a che fare con me e tu lo sai e wow il modo in cui hai descritto l'avvicinamento di quei due, il modo in cui Padge si lega ad un odore, a qualcosa di così personale e unico più di che ne so un colore di capelli e l'ossessione diventa una cosa che tu quasi non ti vuoi convincere di avere della serie "No, non sono gay" o che ha dei picchi estremi del tipo "Sposami" qui, subito, adesso e tutto inizia tipo a vorticare intorno a loro quando poi finalmente lo fanno.
Anche se la scena quella in cui sono ancora vestiti, ma lui lo prende e lo confina al muro...beh quella lo sai quanto e perchè mi è piaciuta tanto.
E per una volta direi che i preliminari e l'aftersex mi hanno persino entusiasmato di più hun, sembrerà strano ma è vero.
Non che io mi lamenti o non trovi hot l'urgenza e l'intensità della scena di sesso, no way. Ma tu sai che intendo dire.
Il finale lascia quel bittersweet tuo e che io avevo già fiutato e seppure resta una cosa di 8 ore, Padge torna a casa ma si sente che ha vissuto una cosa indimenticabile anche se egli stesso lo nega, si capisce proprio perchè anche i suoi ultimi pensieri ritornano all'odore, all'ossessione e noi sappiamo che non si guarisce tanto facilmente da certi tipi.
Mi è piaciuta l'ambientazione 'casual' di un tour tipo il Warped, l'introspezione, l'odore di sesso, la scena scanzonata del dopo, l'innocenza di David, il casino di Padge e quel tu martellante.
Comunque non credo ci sarà un giorno in cui ti dirò "Ah no questa non mi è piaciuta", rassegnati. Okay bye. <3
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 03:21 am)
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 03:23 am)

15/07/12, ore 17:13

leggere una tua storia è come andare all'avventura, non sai mai che cosa ti aspetti e di fatto non mi aspettavo una storia tutta incentrata sul pensiero o sull'ossessione di padge nei confronti del piccolo dave. non che la cosa mi dispiaccia e poi questa coppia mi piace molto e che grazie a te ho imparato ad amare, anche se non sono una fan di quei due gruppi. mi dispiace che non si viene a conoscere il pensiero di dave nei confronti del maniaco sessuale e del modo in cui si sono lasciati... cioè mi è dispiaciuto che il loro sia stato un rapporto di solo letto e nulla più, dal momento che quel sposami mi faceva sperare in qualcosa di più. purtroppo ti consiglio di rileggere la storia perchè qua e là ci sono errori di battitura, gli unici errori che mi permetto di sottolineare dato che il mio italiano è molto mediocre.
attendo la tua prossima storia.
ciao
If It wasn't for hate we'd be dead by now
Are our secrets safe tonight?
a quando e prossime uscite? ;) xDDDDD
ciao