A walk to remember
di mary_zabini

10/10/07, ore 17:48

Finalmente!!! non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa ff, e devo dire che questo chap mi piace molto! Spero che aggiornerete presto,sniff sniff!!! 1 baciooo

Noemi_Malfoy
09/10/07, ore 18:16

bellissima...ho proprio voglia di sentire come continua...aggiorna presto

22/08/07, ore 13:18

Come inizio non è davvero male...complimenti..ci sono molte descrizioni divertenti.. e mi piace molto l'immagine di Ginny incazzata col mondo... e dv dire che nemmeno il mio amato Dracuccio non è niente male dalla vostra descrizione ^^...aggiornate presto sn curiosa kisss

04/02/07, ore 23:53

wow...ke coppie ci saranno?sn curiosissima,mi sembra carinissima cm story!

29/01/07, ore 10:37

Oh... Ma povera Gin!Direi che ha fatto abbastanza cadute per tutto l'anno!Che è il solito pacco?Strano che Ron non le stia idetro ocme sempre(meno male...). Mi piace come inizio,continua!

abicidi
28/01/07, ore 22:12

se davvero vi ispirate a i passi dell'amore [ mio film preferito tra l'altro... ] non vi state attenendo più di tanto al carattere di "lei nel film"... e se vi state attenendo strettamente alla trama, vorrà dire ke starò zitta e nn svelerò nulla... adesso passo ai complimenti, nn preoccupatevi... allora, per prima cosa, trovo molto bello ed avvincente il vostro modo di scrivere, secondo il carattere di ginny è strepitoso, forse la farei + docile se volete proprio rimanere fedeli al film... terzo l'immagine di malfoy è molto bella, descritta cm avete fatto... spero di vedere sullo schermo questa vostra interpretazione del mio film preferito [ m era venuta una mezza idea di scrivere io stessa una storia basata su qst film, ma m avete preceduta eheh ]__ se per "il solito pacco" è quello che intendo io e chiunque possa aver visto il film, penso abbiate fatto bene a lasciare in sospeso la questione... rivelatela mooooolto verso la fine... ps: il tono di ginny, il suo modo di fare stona un po', "cn qll ka ha"... a meno che nn vogliate farla diventare una " conseguenza brusca" ciao ciao [ scusate se v ho leggermente smontato ma sn rinomata x fare critiche anche negative sincere ]