Le Stelle non sono niente senza Cielo! - Extra Chapters
di HildaGreen

30/06/13, ore 16:12

Ok, torno dopo decenni, anzi no, secoli di assenza dal sito e non credo di essere più capace di scrivere una recensione degna di essere definita tale, ma ci proverò lo stesso!
Devo ammettere che mi è veramente mancato leggere qualcosa di tuo per cui non posso essere altro che felice dato che, oltre ai capitoli extra, ho visto che ci sono anche diversi aggiornamenti della long! *^*
Ma facciamo una cosa per volta: per ora questo è il capitolo che preferisco della raccolta.
Mi piace davvero molto il modo in cui hai rappresentato Lealia ed Eis che sembrano quasi Maka e Soul: Lealia che ha la capacità di far comparire dal nulla dei tomi spacca cranio (è un'abilità ereditaria quella del Chop!) ed Eis che rimane imbambolato davanti alla vista di Blair! XD
Mentre Sora, povera lei! Le fai fare delle figure di M l'una di seguito all'altra! XD
Il finale mi è piaciuto parecchio: in fondo Eis e Sora sono molto simili e credo che il ragazzo sia l'unico in grado di capirla veramente.
Ora vado ad aggiornarmi con "Le Stelle non sono niente senza Cielo" e scusami per la recensione striminzita!
Baci ♥

28/09/12, ore 09:31

Tsu-Chan!
Finalmente un nuovo cappy *^*
Non vedevo l'ora di leggerlo XD
Allora... Il cappy é a due poco bellissimo!
Povera Sora... Fa un mare di figuracce! Sei un'autrice cattiva XD
Dialga: Senti chi parla! Quella che nelle sue storie fa crepare la gente!
Io: Vorrei sapere perché continuo a recensire insieme a te -.-
Dialga: Forse perché sono il tuo Pokemon preferito :D
Io: Può darsi... Ma sappi che mi vendicherò quando pubblicherò il capitolo dedicato a te! Muahahahha!
Dialga: Bene... Sono rovinato!
Ora continuo con la recensione ^^
Eis costretto da Lealia a fare shopping é troppo esilarante! Soprattutto quando fa commento sul fisico dell'amica! Mi hanno ricordata Maka e Soul XD
Reliance per la prima volta non si é comportata da pazza o.o
Questa é una novità XD
E Blair... Troppo forte!
Quando ha detto che Maka e Soul non avevano tempo per giocare con lei ho detto:
"Ci credo! Preferiscono giocare tra loro!"
Ahahahaha! Mi sono trasformata in una pazza depravata XD
Dialga: Per fortuna te lo sei detta da sola!
Io: Mamma mia come sei scocciante .-. Ma sparisci!
*Blue richiama Dialga nella sua Pokeball*
Io: Almeno così non scoccia più!
Comunque capitolo magnifico e come sempre bravissima!
Però devo dire una cosa...
La parte che mi é piaciuta di più é quella finale. Come sono carini Sora ed Eis >.<
Ora tu lascio!
Ma prima ti consiglio di rivedere il testo, perché ho trovato alcuni errori ;)
Con questo ho finito!
E non ti preoccupare. Non sei l'unica ad avere una marea di compiti a casa D:

16/09/12, ore 18:13

Ciaoooooo Tsu-Chan ^^
Troppo forte questo capitolo!
Non la finivo più di ridere XD
Si vede che Sora è figlia di Black*Star! E Reliance... Troppo forte!
Da oggi in poi quando vedrò Excalibur, dirò "Uno spermatozoo!".
Mio dio... Giuro che stavo morendo!
Ma la parte finale...

"«Buongiorno!» Esordì Lealia con un sorriso sulle labbra. «Allora, Sora? Immagino che, dopo tutte quelle ore, avrai scritto una ricerca lunghissima.»
«Non mi andava di sforzarmi ed ho copiato da quella che aveva fatto mio padre.»
La ragazza prese un foglio stropicciato dalla borsa e lo consegnò all’altra.
«E questa sarebbe una ricerca?»
«Trovo gli si addica!»
«Ma c’è scritto solo... “cretino”...»
«Appunto! Mio padre è un grande!»"

Lo confermo... Black*Star è un GRANDE!
Black*Star: E' ovvio! Io sono un DIO!
Dialga: Si, si. Abbiamo capito .-.
Ora ti lascio!
Spero che continuerai anche con questa one-shot ^^
E spero che metterai, come ha detto, le scene romantiche tra Sora ed Eis. Altrimenti... TI UCCIDO *-*
Dialga: Ma per favore! Non uccideresti nemmeno una mosca .-.

16/09/12, ore 18:04

Ciaooooooooo!
Oramai ho finito di leggere l'altra fic e mi sono detta: "Ma si, ora vado a recensire anche le one-shot basate sulla fic, visto che l'ho scoperta grazie a loro".
E così mi ritrovo a recensire anche qui XD
Allora...
Qui si parla del continuo del capitolo in cui Eis racconta a Sora che aveva incontrato una coppia che lo aveva salvato, ovvero Soul e Maka.
Poverino... Ricordare il suo passato mi mette tristezza ç_ç
Per fortuna che Shinigami è una persona di buon cuore ^^
Dialga: Persona? Se non si sa nemmeno il suo vero volto!
Io: Beh... Per aver avuto un figlio fighissimo deve essere per forza una persona u.u
Dialga: Se lo dici tu...
Eis che si apre con Lealia... Ora capisco perchè Lealia lo conosce così bene e lui si "confida" con lei...
Vabbè...
Ora vado!
Come sempre bravissima ^^

28/07/12, ore 22:35

È stata un'idea veramente carina quella di descrivere "l'arrivo" di Eis alla Shibusen ^^ Non avrei mai pensato che Lealia fosse la prima persona, dopo i suoi genitori, ad incontrarlo, anche se mi sembra più che logico. Il semplice fatto è che non ci avevo mai pensato xD
Comunque mi è piaciuto anche molto questo capitolo, specialmente la parte del gelato e quando Soul dice che è Sora a far venire in mente di far la lotta a Lealia xD
Scusa per la recensione minimalista, a presto!
Baci <3

27/07/12, ore 16:52

ancora una volta hai fatto bene il tuo lavoro,mi chiedo come fai a volte a scrivere cose al limite della demenza e altre sei cosi malinconica,comunque sei proprio brava

23/07/12, ore 17:52

Uh, che bello! Una raccolta riguardante una delle mie long preferite *^* Non potevo non recensirla e infatti eccomi qua!
Leggendo solamente questo primo capitolo deduco che ci sarà da divertirsi nei prossimi, anche se attendo quelli a carattere romantico fra Sora ed Eis, eh? ;)
Ma ora parliamo della storia! Excalibur è destinato a rompere le scatole ad ogni generazione che sarà presente in Soul Eater, vero? Altro che "arma più potente del mondo", lui è il rompi più grande del mondo! xD
Comunque questo capitolo è un mix di risate: dalle domande di Lealia alla salita per giungere alla grotta di Excalibur, fino alla ricerca (a cui io darei dieci e lode :D ) di Sora.
Per non ricordare le geniali deduzioni di Reliance XD "Ahaha uno spermatozoo!" LOOOL
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo che oltre ad essere divertente fa vedere anche quanto Sora assomigli a suo padre. Complimenti.
E dal momento che non aggiornerai per un po' aggiungo questa raccolta fra le seguite :)
Baci <3

14/07/12, ore 22:54

uahahahahaahahahahah,tsutsu,sei semplicemente grande,se fosse possibile ti bacerei,questa storia è semplicemente meravigliosa,con le nuove generazioni che soccombono alla sacra spada,la tua serie è la migliore new generation insieme a discover of the future e crystal eyes di asd91,spero che metterai presto i nuovi capitoli.