Don't look back.

13/01/13, ore 21:55

TI. AMO.
Baci, delia :)

01/12/12, ore 10:12

Volevo proporre la seguente storia, dont look back, poiché credo che sia uno dei migliori esempi di ottima scrittura che abbia visto in tutta la sezione di Hunger games.
Ho letto i capitoli molto attentamente e devo essere sincera dicendo che non ho trovato errori di ortografia, o, se anche ci fossero, l'attrice è molto attenta ai dettagli e corregge se ce n'é bisogno.
La storia parla di un personaggio molto complicato e delicato della saga di Hunger games. E sinceramente ne parla anche in modo completo e corretto, quindi tutti i complimenti vanno all' attrice.
Per concludere, se nella lista delle scelte vengono messe storie promettenti e che devono essere d' esempio per i lettori, questa storia ne è un chiaro esempio e spero prendiate in considerazione la mia segnalazione.
Saluti coral

01/12/12, ore 10:02

Basta! io sono offesa! ti scrivo le recensioni e tu non mi rispondi? basta! adesso ti denunciò per mancato rispetto verso una cittadina, nonché tua fan in EFP! Ha ha ha sto scherzando tesoro! non mi arrabbio per così poco! XD comunque, poverino il ragazzo che josy ha ucciso, mi venuto fa piangere per la sta morte. questo credo sia uno dei miei capitoli preferiti e sei davvero bravissima! poi la frasca finale....magnific! XD un bacio coral

12/11/12, ore 19:59

Oddio! sto per piangere! poverino quel piccolo tributo..ma che crudele che sei stata, vergognati (perchè ho già capito che non sopravviverà! :( )
però non posso dire che il capitolo non mi sia piaciuto solo perchè stai per far assassinare quel piccoletto. Perchè il capitolo l'ho davvero amato!
AH! adesso sono al computer, non al cellulare XD
poi..johanna mi piace molto, c'è più che altro..il modo in cui la rappresenti.
e josy...che voglia di strozzarla con le mie mani! uffa! spero che jo la sgozzi!
ok..devo correre al prossimo! assolutamente!
un bacio dalla matta, coral!
ciaoo <3

12/11/12, ore 18:45

Ok ma si può essere così tjgjnwjgptamtj ! insomma quei due favoriti che sono fratelli per giunta! proprio non li sopporto e poi che senso ci sarà mai nell' offrirsi volontari insieme accidenti!?
allora....prima di tutto devo avvertirti di una cosa: le mie recensioni sono tutte attaccate perché sono con il cell e, non so perché, ma questo scemo non mi fa andare a capo X
poi, il capitolo mi ha lasciato comunque senza parole! allora io vivo per i favoriti XD però come ho già detto quei due fratelli mi stanno sulle palle! ha ha
gli altri sono ildwgatm ! stra forti! XD
ok credo di aver finito e un grosso bacine dalla tua nuova assillatrice: coral!
a presto XD
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 06:47 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 06:51 pm)

11/11/12, ore 14:55

Ciao! allora prima di tutto non credo di esserci mai "incontrate" noi due, quindi piacere coral XD poi...devo dire che la tua storia, anche se sono arrivata tardi, mi ha colpito molto. riesci davvero molto bene a infondere le emozioni di Johanna e mi hai lasciato con gli occhi incollati allo schermo del computer! hai uno stile di scrittra davvero bello, sciolto e semplice che quindi rende la lettra ancora più piacevole. Questo capitolo, il primo nell' arena, mi è piaciuto particolarmente e quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti. Spero che andremo d' accordo fino a dirci "TI AMO!" come faccio con la mia queen_B XD ha ha (ignorami, sono bevuta XD) presto recensipò il prossimo! un bacio coral

25/10/12, ore 10:47

Questa storia è splendida. Me la sono letta tutta d'un fiato stanotte, non riuscivo a smettere *_* Poi vabbè, sorvoliamo sul fatto che Johanna sia il mio personaggio preferito in assoluto in the Hunger Games sennò facciamo notte!
Mi piace troppo com'è scritto tutto, mi piacciono da morire i personaggi anche se non vedo l'ora che quell'abominevole Drake faccia una brutta fine ma soprattutto adoro com'è Johanna, perchè rispecchia in pieno quello che poteva essere PRIMA della sua vittoria. E' esattamente cosi che la immaginavo prima di diventare la famosissima Johanna de "La ragazza di fuoco".
Non posso che farti ancora tantissimi complimenti e spero che aggiornerai presto la storia perchè sto fremendo come non mai per leggere il seguito! Ti sei assicurata una nuova lettrice abbonata! Alla prossima ;)

07/10/12, ore 20:37

si allea (?) con krist..LAUREN?! :O (?)
ok, non ho voglia di recensire adesso perché ho un male atroce all'occhio e la luce dell'iPod mi da fastidio, quindi non mi allungò moto.
Ti lascieró una recensione più esaustiva al prossimo, giuro :)
per il resto, sei sempre una medusina figa che scrive da dio sinisksidkdn *^*
-tuturi

KEEP CALM AND LOVE LUMACHINA ANDREA (?)
volevo scriverlo, basta (?)

01/10/12, ore 17:13

NON SONO MORTA!!!! lol
Allora, no non sono morta, sono ancora viva e arrivo a recensire il tuo splendido capitolo con un ritardo immenso...
Mi perdoni vero? *faccia da gatto con gli stivali*
Comunque il puma è MORTOOOO!!!! lol
Sono tutta gasata perchè ho azzeccato l'alleato, o meglio alleata... mi sento potente...
A parte i miei scleri mentali...
Il capitolo è splendido continua presto ok?
Ti saluto bella

❤BACIONE
-c

30/09/12, ore 08:24

Adoro questa storia! **
Finnick e Johanna sono i miei personaggi preferiti!
Infatti quando ho letto la loro storia mi sono emozionata tantissimo!
E soprattutto ho pianto come una scema quando al terzo libro muore finnick :,(
Ritornando alla storia, è meravigliosa, non vedo l'ora di continuare a leggerla!

-Emily__

25/09/12, ore 20:44

Che strana tipa questa Lauren! Sinceramente un po' mi inquieta, sembra pazza.. Mi sembra una di quelle persone che possono cambiare idea da un momento all'altro, quindi come alleata non mi ispira molta fiducia, mi fa paura :S
Anche perchè è molto sveglia, ha capito subito la messinscena di Johanna quindi è un'avversaria temibile! Ancora non riesco a vederla come alleata!
Lo scontro fra Johanna e il puma è molto dettagliato e per questo leggerlo mi ha fatto una certa impressione :S Sono molto delicata :D Brava, comunque :)
Al prossimo capitolo!
Sheireen

23/09/12, ore 17:59

OH MY JOH.
Ho avuto il forte sospetto fin dall'inizio che la tipa fosse Lauren. Devo averlo capito dalla spada che trafiggeva il puma.
Il capitolo è faigo (come al solito), e questa è una delle mie solite recensioni cortissime. (?)

20/09/12, ore 16:01

CAAAAAAAARA!
Ho notato solo ora il tuo aggiornamento, e o deciso che la mia solidarietà deve raggiungerti anche qui.
Se qualcuno ha dei meriti è giusto che se li veda dimostrati. le tue storie sono sempre le migliori!
Fidati, è davvero così!

20/09/12, ore 11:37

Come al solito un capitolo stupendo! Mi piace davvero tantissimissimo! E poi Lauren mi sta simpatica xD si, mi piace, non ho dubbi... Mi piaceva anche all'inizio, devo dire la verità, anche se era nominata poco.
Complimenti!

18/09/12, ore 19:52

A bene sei viva!!!!!!!!!
Comunque io non mi fido di Lauren....,mmmmmmm
sospetta!!!!
Comunque il capitolo è bello come gli altri ovvio!
continua così!
(te senti stò scrivendo una storia, in cui si creano i tributi: hai presente? I tributi sono al compelto, ma se volevi partecipare come sponsor ne sarei felicissima! fammi sapere.)
be mi dileguo, e aspetto il prossimo capitolo,un bacio ciao!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]